Bilancio/Timestrale/CONSIP ... passi fondamentali per una quotazione corretta

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ayesi

ReMember
Registrato
16/5/12
Messaggi
1.662
Punti reazioni
36
Vediamo dove arriverà a fine mese :D
 
SOOOOOOOOOOOOOOru
li vuoi i voti, si o no?????????
allora dati una mossa,altrimenti voto soltanto il Prof. con i baffi
 
Azz...non ho fatto in tempo ad aprire io:angry::angry:...

...c'è sempre qualcuno più veloce di me...:wall::wall:
 
bene bene, tiscala che da segni di voler risalire, e indice che scende, va tutto proprio come deve andare (sono long su tiscali e short sul ftse OK! )
 
mah! qui si dà credito a pazzo ... siamo prorpio alla frutta!!

1439244-frutta.jpg
 
bookatevi questi ... :D
 

Allegati

  • tis 22 abc.JPG
    tis 22 abc.JPG
    25,1 KB · Visite: 952
toro-bravo1.jpg


SETTIMANA PROSSIMA VERRANO INCORNATI DAL TORO GLI SHORTER!!!!!

PREPARATEVI!

GLI ORSI STO WEEK END VANNO IN LETARGO!!
 
Si riscende
.ma quale azionista vota soru se non fa salire il titolo.. questo è matto:angry:
 
Si riscende
.ma quale azionista vota soru se non fa salire il titolo.. questo è matto:angry:

Quanti sono gli azionisti Tiscali rispetto al totale dei votanti ?
Le motivazioni sul voto dovrebbero essere slegate da un andamento del titolo ante elezioni...OK!
 
....dicevo infatti stamani il team pompaggio al completo..oggi il supervisor li ha svegliati presto....ma comè che non scende...:D
 
:no:

Sto accumulando xbear poco sopra i minimi storici (12)

quando sarà estate piena saremo almeno a +50% :yes:

Guardati il grafo settimanale sia su xbear che sull'indice :cool:

lyxor etf ftse/mib daily double short xbear, it:xbrmib advanced chart - (mci) it:xbrmib, lyxor etf ftse/mib daily double short xbear stock price - bigcharts.com
mi riferivo solo per oggi ,che uno storno prima o poi arrivi ne siamo tutti consapevoli beccare l'entita' sarebbe miracoloso
ciao io stamani entrato su isp due volte una gia chiusa :d aspetto la seconda io mi accontento vado a caccia di tik (alla marchese)
 
Indietro