Mondo Tv France: +200/300% garantito?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vic79

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/1/11
Messaggi
6.907
Punti reazioni
151
Dopo aver guadagnato un 300% su Mondo Tv

http://www.finanzaonline.com/forum/...iventando-un-titolo-serio-e-interessante.html

sposto la mia attenzione su Mondo Tv France

Credo ristabilirà il rapporto tra le capitalizzazioni con Mondo TV: questa ha visto la sua capitalizzazione aumentare del 500% dai minimi in poche settimane, mentre Mondo TV France l'ha soltanto raddoppiata.

Mondo Tv non perderà la soglia di 1 euro (è inevitabile un ritracciamento) essendo il rally supportato da ottimi fondamentali, pertanto sarà Mondo Tv France ad avvicinarsi a Mondo Tv.

La situazione tecnica è perfetta, soltanto ieri aveva raggiunto il massimo a 0,11, da lì è arrivato a perdere il 30%

Primo target: 0,15 in meno di una settimana
 
ma sono titoli questi?
Questo non capitalizza neanche 10 milioni, potrei controllarlo pure io con un po' di leva, ma come ci si fa a mettere sopra più di un euro?




sei milioni di ricavi, centomila euro di utile :rolleyes:

Numeri da negozio.
 
Dopo aver guadagnato un 300% su Mondo Tv

http://www.finanzaonline.com/forum/...iventando-un-titolo-serio-e-interessante.html

sposto la mia attenzione su Mondo Tv France

Credo ristabilirà il rapporto tra le capitalizzazioni con Mondo TV: questa ha visto la sua capitalizzazione aumentare del 500% dai minimi in poche settimane, mentre Mondo TV France l'ha soltanto raddoppiata.

Mondo Tv non perderà la soglia di 1 euro (è inevitabile un ritracciamento) essendo il rally supportato da ottimi fondamentali, pertanto sarà Mondo Tv France ad avvicinarsi a Mondo Tv.

La situazione tecnica è perfetta, soltanto ieri aveva raggiunto il massimo a 0,11, da lì è arrivato a perdere il 30%

Primo target: 0,15 in meno di una settimana

:rolleyes: a quanto le hai ? a 0,11?
 
Dopo aver guadagnato un 300% su Mondo Tv

http://www.finanzaonline.com/forum/...iventando-un-titolo-serio-e-interessante.html

sposto la mia attenzione su Mondo Tv France

Credo ristabilirà il rapporto tra le capitalizzazioni con Mondo TV: questa ha visto la sua capitalizzazione aumentare del 500% dai minimi in poche settimane, mentre Mondo TV France l'ha soltanto raddoppiata.

Mondo Tv non perderà la soglia di 1 euro (è inevitabile un ritracciamento) essendo il rally supportato da ottimi fondamentali, pertanto sarà Mondo Tv France ad avvicinarsi a Mondo Tv.

La situazione tecnica è perfetta, soltanto ieri aveva raggiunto il massimo a 0,11, da lì è arrivato a perdere il 30%

Primo target: 0,15 in meno di una settimana
non capisco il rapporto.
perchè dovrebbe quintuplicarsi anche mondo france=?
 
stessi blablableros di quando parlavo di mondo tv sugli 0.40
 
Resta il fatto che il tuo prezzo di acquisto non e' stato battuto
Saluti e cetrioli

E tu gli vai anche dietro.....non farci caso...chi posta i guadagni senza documentarli.....come dire che il mio e' piu lungo di quello di siffredi.....si posta per condividere idee e non le percentuali di guadagno mirabolanti......

Nel 2000 acquisto fin. attica con lotti minimi da 20000 euro e li rivendo 5 giorni dopo a 80000 ..... Claps claps ..... Dopo comunque in delirio di onnipotenza me li sono mangiati ......

Basta guardare i contratti e postare per farsi vedere belli ......io ho preso Tiscali a 80 euro e venduta a 1000 nel ,arzo 2000 .....peccato che era solo una!,,,,
 
volumi alti
 
buongiorno, entrato in mattinata attorno a 0.0850
 
Dopo aver guadagnato un 300% su Mondo Tv

http://www.finanzaonline.com/forum/...iventando-un-titolo-serio-e-interessante.html

sposto la mia attenzione su Mondo Tv France

Credo ristabilirà il rapporto tra le capitalizzazioni con Mondo TV: questa ha visto la sua capitalizzazione aumentare del 500% dai minimi in poche settimane, mentre Mondo TV France l'ha soltanto raddoppiata.

Mondo Tv non perderà la soglia di 1 euro (è inevitabile un ritracciamento) essendo il rally supportato da ottimi fondamentali, pertanto sarà Mondo Tv France ad avvicinarsi a Mondo Tv.

La situazione tecnica è perfetta, soltanto ieri aveva raggiunto il massimo a 0,11, da lì è arrivato a perdere il 30%

Primo target: 0,15 in meno di una settimana

Vergognati ... queste sono pompate da chi e alla canna del gas
KO!

E tu gli vai anche dietro.....non farci caso...chi posta i guadagni senza documentarli.....come dire che il mio e' piu lungo di quello di siffredi.....si posta per condividere idee e non le percentuali di guadagno mirabolanti......

Nel 2000 acquisto fin. attica con lotti minimi da 20000 euro e li rivendo 5 giorni dopo a 80000 ..... Claps claps ..... Dopo comunque in delirio di onnipotenza me li sono mangiati ......

Basta guardare i contratti e postare per farsi vedere belli ......io ho preso Tiscali a 80 euro e venduta a 1000 nel ,arzo 2000 .....peccato che era solo una!,,,,

interessante.. su sto titolo vi sono anche alcuni "Grossi Calibri".. interessante..:eek:;)
 
Dopo aver guadagnato un 300% su Mondo Tv

http://www.finanzaonline.com/forum/...iventando-un-titolo-serio-e-interessante.html

sposto la mia attenzione su Mondo Tv France

Credo ristabilirà il rapporto tra le capitalizzazioni con Mondo TV: questa ha visto la sua capitalizzazione aumentare del 500% dai minimi in poche settimane, mentre Mondo TV France l'ha soltanto raddoppiata.

Mondo Tv non perderà la soglia di 1 euro (è inevitabile un ritracciamento) essendo il rally supportato da ottimi fondamentali, pertanto sarà Mondo Tv France ad avvicinarsi a Mondo Tv.

La situazione tecnica è perfetta, soltanto ieri aveva raggiunto il massimo a 0,11, da lì è arrivato a perdere il 30%

Primo target: 0,15 in meno di una settimana


Okkio a fare certe affermazioni. Capisco l'entusiasmo ma e' una microcap quasi una pulce, di sicuro non c'e' nulla.
Mai esporsi tanto su di un titolo, e non mi riferisco ai soldi ma alle previsioni....anche se tu fossi il Corradi.
:cool:
 
Ultima modifica:
Okkio a fare certe affermazioni. Capisco l'entusiasmo ma e' una microcap quasi una pulce, di sicuro non c'e' nulla.
Mai esporsi tanto su di un titolo, e non mi riferisco ai soldi ma alle previsioni....anche se tu fossi ti corradi.
:cool:

concordo anche se a me ricorda molto neurosoft..
 
mondo tv e mondo tv france sono due aziende scorporate

come in altri casi, tendono ad essere correlati in capitalizzazione, salvo alterazioni dovute ad eccessivi rialzi e ribassi di una delle due

prima o poi la correlazione si ristabilisce

siccome mondo tv sembra essere abbastanza forte per criteri fondamentali per non perdere quest'aumento di capitalizzazione, potrebbe essere mondo tv france a recuperare margine e continuare ad essere per il mercato il tot % del business di mondo tv
 
buon pomeriggio.....che fa tiene o riscende????

saluti a tutti
 
Indietro