Ristrutturazione Debito ... ajo' ... si vola a 10 cent?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ayesi

ReMember
Registrato
16/5/12
Messaggi
1.662
Punti reazioni
36
Con le ristrutturazioni sul debito solitamente si vola ...
 
Scusate un po! Ok con la ristrutturazione del debito!!! Ma i dati mensili perche' non sono stati annunciati cosa può influire la ristrutturazione con i dati? Chi può rispondere ?
 
Con le ristrutturazioni sul debito solitamente si vola ...

Scusa, ma una toccatina e' obbligatoria.:D

Detto questo, sarà veramente duro il lavoro dello shorter da ora in poi.
Almeno fin quando non aboliranno per legge lo short, dopo il problema non si porrà nemmeno :D

Detto questo, ho buone sensazioni...stiamo a vedereOK!

Messaggio che ripeterò spesso da ora in poi : non credete a chi pompa esageratamente e non credete a chi annuncia il tracollo.;)
 
Selezione dal 3d esaurito ...


... Ed ecco spiegato il perché dell'assurdo andamento degli ultimi giorni.

Sapevano già che era tutto rimandato


...
Verissimo, è quasi un ufficializzazione ormai, chi si è mosso in anticipo sapeva della cosa e per me c'è l'ingresso di qualcuno in società. La quotazione attuale è uno dei presupposti. Lunedì usciranno quelli che erano entrati in attesa del cda per un mordi e fuggi. Buona news e considerando quello che tiscali ha dato in interessi la rinegozazione è sempre più vicina. Sono anni che aspettiamo e ora finalmente sappiamo che manca un mese.

Solo una considerazione.....
Che voi ricordiate, quando è partita questa mega ricopertura da 100% circa nel corso di un mese, i primi giorni lo si imputo alle nomine governo Renzi ecc. Poi però cominciarono ad uscire le notizie per cui dalle sale operative si speculava appunto sulla ristrutturazione del debito ecc. Ebbene la società non disse nulla al riguardo nè conferme nè smentite. La domanda è: quella di oggi è la prima ammissione ufficiale di una ristrutturazione, non solo dalle trattative in atto, ma ormai quasi in porto. Questa potrebbe essere la new per il mercato lunedì. Ovviamente vale anche il più classico dei sell on news, a maggior ragione perché ancora "incerta" e rimandata. Opinioni?

credo che l'ammissione "ufficiale" delle trattative in atto ci farà arrivare alla vigilia del prossimo cda con una quotazione più alta dell'attuale (pur con andamento oscillante)

io mi aspetto intorno a 10 cent o poco sotto , un 25/30% in più del valore attuale
che ne pensate ?

Incredibile.Non si finisce mai di sorprendersi, in borsa puo accadere di tutto, ma questa non me la aspettavo.
Lunedi spero di reintegrare quanto venduto senza rimetterci altro che non le commissioni!
Per me la notizia è buonissima.Trattative al rush finale......


chi ha puntato sul rosso
chi ha puntato sul nero

invece è uscito lo zero :eek:

le puntate sono ferme sul tappeto ...
lunedi si parte per un altro (ultimo) giro

mi raccomando ... allacciate bene le cinture! :D


OK!
 
chi ha puntato sul rosso
chi ha puntato sul nero

invece è uscito lo zero :eek:

le puntate sono ferme sul tappeto ...
lunedi si parte per un altro (ultimo) giro

mi raccomando ... allacciate bene le cinture! :D


OK!

lunedì smannaieranno sino a metà mese poi invertirà di nuovo al che rientrerò a sto giro
 
chi ha puntato sul rosso
chi ha puntato sul nero

invece è uscito lo zero :eek:

le puntate sono ferme sul tappeto ...
lunedi si parte per un altro (ultimo) giro

mi raccomando ... allacciate bene le cinture! :D


OK!

io, per non sapere nè leggere nè scrivere, mi metto anche il casco

lunedì smannaieranno sino a metà mese poi invertirà di nuovo al che rientrerò a sto giro

questi sono capaci di sorprese imprevedibili (e ne hanno dato prova), anche di fare qualche finta e di partire al rialzo corposo prima della metà del mese con news o senza news; ciò non toglie che tu abbia ragione, ma questa è una bisca, o rosso o nero, hai più o meno le stesse probabilità di giocare alla roulette, per quanto mi riguarda, se ce la farò, proverò a stare fermo ad aspettare, anche se il ditino sulla tastiera fa fatica a non chiudere la posizione, prendere il gain, mollare baracca e burattini, e chi si è visto si è visto
 
Scusate un po! Ok con la ristrutturazione del debito!!! Ma i dati mensili perche' non sono stati annunciati cosa può influire la ristrutturazione con i dati? Chi può rispondere ?

Ciao happy cosa ne pensi!!
 
lunedì smannaieranno sino a metà mese poi invertirà di nuovo al che rientrerò a sto giro

per smannaiare bisogna shortare ... ed ora shortare è diventato MOLTO pericoloso!

Comunque ... buon divertimento agli smannaiatori :D
 
Scusate un po! Ok con la ristrutturazione del debito!!! Ma i dati mensili perche' non sono stati annunciati cosa può influire la ristrutturazione con i dati? Chi può rispondere ?

I dati obbligatori mensili Consob presumibilmente usciranno a fine mese ... lunedì sera 31/03 ...
 
Ultima modifica:
Ecco qui. Ed ecco spiegato il perché dell'assurdo andamento degli ultimi giorni.
Sapevano già che era tutto rimandato


Modifica del calendario degli eventi societari per differimento della data di approvazione della Relazione Finanziaria Annuale relativa all’esercizio 2013 in attesa della definizione delle trattative per la ristrutturazione dell’indebitamento senior di gruppo
Cagliari, 28 marzo 2014
Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato, in attesa della definizione delle trattative per la ristrutturazione dell’indebitamente senior di Gruppo, di:
 rinviare l’approvazione della Relazione Finanziaria Annuale relativa all’esercizio 2013, originariamente prevista per la data odierna, a una successiva riunione consiliare, da stabilirsi e tenersi, nel rispetto delle rilevanti disposizioni di legge, entro il 29 aprile 2014;
 rinviare l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio sociale relativo all’esercizio 2013, originariamente prevista al 29 aprile 2014, a successiva data, che sarà stabilita nel corso della suddetta riunione consiliare e che si terrà, conformemente alle previsioni di legge e di statuto.
Il differimento è motivato dall’opportunità di riservare ogni valutazione e determinazione in merito ai presupposti di redazione della Relazione Finanziaria Annuale 2013 all’esito degli sviluppi attesi delle trattative in corso - che sono state oggetto di esame da parte del Consiglio di Amministrazione della Società durante l’odierna riunione - per la ristrutturazione dell’indebitamento finanziario senior derivante dal Group Facilities Agreement in data 2 luglio 2009 (il GFA), in scadenza al 3 luglio 2014 e al 3 luglio 2015, per complessivi Euro 131 milioni.


...ma la parte in grassetto conferma tutto quanto ci siamo detti!!!!!

Ottima notizia, questo rinvio della pubblicazione dei dati per aspettare la Notizia della Ristrutturazione del Debito, non fa altro che Confermare che la Ristrutturazione del Debito e' in Imminente Dirittura d'Arrivo. ;)OK!
 
Indietro