KARIBA SpA

armandobnc

Nuovo Utente
Registrato
13/3/14
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Salve, ci sono nel forum altri "dannati" possessori delle azioni KARIBA fuori da qualsiasi mercato ???
Dopo l'accorpamento delle azioni , derivanti dai vecchi warrant quotati al terzo mercato, ne oltre un migliaio e vorrei studiare insieme cosa fare per recuperare qualcosa. Grazie.
 
Anch io ho azioni kariba,la banca non mi da mai riscontri,non so nemmeno dove sono?
 
Questo è l'ultimo comunicato stampa :

Raggruppamento azioni cod IT0001358388

Si informano i Signori azionisti che in ottemperanza a quanto deliberato dall'assemblea del 19/11/2013, in data 10/03/2014, avrà inizio l'operazione di raggruppamento delle azioni ordinarie codice ISIN IT0001358388 in ragione di 9 a 1.
Le nuove azioni rivenienti dal raggruppamento, codice ISIN IT0004998206 avranno valore nominale di euro 1,26 e verranno emesso in numero complessivo di nr. 6.380.971 azioni.
Kariba SpA
 
e cosa produce ste azienda?

e' in utile?

:mmmm:
 
e le vedete nel deposito titoli ? e se uno lo vuol chiudere come fa ? ci piscia ?
 
altro in*******.....
da wc a cesso il passo è cortissimo ,le voglio tenere x ricordarmi di non
entrare su ciofeghe

Azz.. 1997 quando imperversava il prof. Italo Polimeni con i suoi California Boys
Dispensando consigli per gli acquisti tramite lettere ciclostilate...
Eurosviluppo...kariba..ecc.
Il terzo mercato che si svologeva fisicamente in un bar vicino a piazza affari tramite una combriccola di loschi figuri...che tempi...che tempi!!!
;)
 
Azz.. 1997 quando imperversava il prof. Italo Polimeni con i suoi California Boys
Dispensando consigli per gli acquisti tramite lettere ciclostilate...
Eurosviluppo...kariba..ecc.
Il terzo mercato che si svologeva fisicamente in un bar vicino a piazza affari tramite una combriccola di loschi figuri...che tempi...che tempi!!!
;)

io avevo le eurosviluppo :mad:
 
quella era borsa... mi arrivava la lettera dattiloscritta di Polimeni via posta ordinaria , compravi e poi volava... nel 2000 eurosviluppo mi era salita del 1000%..la cosa buffa è che avendole comprate a 0,007 e non seguendo le quotazioni visto che erano pochi spiccioli ed in piu' al terzo mercato non me ne ero accorto , quando le ho vendute ho fatto scendere il prezzo da 0,07 a 0,05 :D
 
sempre KARIBA

Ok investimento di m.....!!!!!!!! però riusciamo a capire quanti siamo ed eventualmente quanto valiamo???? In fondo l'azienda esiste ancora .... si può vedere di esercitare il ruolo di soci????
 
e le vedete nel deposito titoli ? e se uno lo vuol chiudere come fa ? ci piscia ?

salve............... io ne ho 28 azioni in deposito dopo il raggruppamento e vorrei regalarle a coisto zero a qualcuno chi le vuole ? si faccia vivo che potremmo fare un contratto di cessione gratuito tipo scrittura privata senza costi ,io lo firmo e poi porto una copia in banca la quale le toglie dal mio deposito e le carica sul deposito di chi le riceve a titolo gratuito

che dite si può fare ?
 
salve............... io ne ho 28 azioni in deposito dopo il raggruppamento e vorrei regalarle a coisto zero a qualcuno chi le vuole ? si faccia vivo che potremmo fare un contratto di cessione gratuito tipo scrittura privata senza costi ,io lo firmo e poi porto una copia in banca la quale le toglie dal mio deposito e le carica sul deposito di chi le riceve a titolo gratuito

che dite si può fare ?


Anche io lo vorrei fare ma con ARENA e COGEME per poter usufruire della minusvalenza... ma mi hanno detto che ci vuole un atto notarile ...Sara' vero ?
 
Anche io lo vorrei fare ma con ARENA e COGEME per poter usufruire della minusvalenza... ma mi hanno detto che ci vuole un atto notarile ...Sara' vero ?
ciao....

non necessariamente ,se le parti sono perfettamente d'accordo,basta una scrittura privata con data certa
in fondo si tratta di un contratto fra privati. sopratutto se la cessione avviene a tutoo gratuito e questo DEVE essere ben specificato nel contratto fra le parti
:):)
 
ciao....

non necessariamente ,se le parti sono perfettamente d'accordo,basta una scrittura privata con data certa
in fondo si tratta di un contratto fra privati. sopratutto se la cessione avviene a tutoo gratuito e questo DEVE essere ben specificato nel contratto fra le parti
:):)

mah... non sono un tecnico, non ne so nulla, ma ho letto che gli azionisti Ciccolella, informandosi sulla fattibilità di quanto hai scritto, si son trovati l'opposizione delle banche in cui hanno il deposito titoli, che verrebbero coinvolte dall'erario nell'accusa di elusione fiscale... in ogni caso, se poi ci si arrangia da soli, per godere della minus bisognerà dichiarare in Modello Unico o in 730, e in quel caso l'accertamento del Fisco è sicuro al 100%
 
mah... non sono un tecnico, non ne so nulla, ma ho letto che gli azionisti Ciccolella, informandosi sulla fattibilità di quanto hai scritto, si son trovati l'opposizione delle banche in cui hanno il deposito titoli, che verrebbero coinvolte dall'erario nell'accusa di elusione fiscale... in ogni caso, se poi ci si arrangia da soli, per godere della minus bisognerà dichiarare in Modello Unico o in 730, e in quel caso l'accertamento del Fisco è sicuro al 100%

quello dell'accertamento è un altro discorso se uno non ha nulla da temere che facciano pure, poi diciamo anche che se uno cede le sue azioni a titolo gratuito è chiaro che avrà una minus che potrebbe dar fastidio se si tratta di grossi importi ma di ciofece meglio non riempirsi il ptf ..

variare il ptf docet ..... è una regola base sempre attivissima ....
 
ps... se volete liberarvi delle azioni kariba,
mandate una mail a:
azionisti@kariba.it

vi dovrebbero rispondere,cosi mi ha detto la tipa dell uffico investor relation
 
Il capitale sociale è costituito da 6.380.971 azioni.

qui i nomi del CDA se conoscete qualcuno da contattare.......
Consiglio di Amministrazione
Presidente Mauro Oglietti
Amministratore con deleghe Paolo Tonsi
Amministratore Luca Gambari
Amministratore Nicola Mantovani
Amministratore Achille Ziliani



Società di revisione Fidital S.r.l. – Brescia

Collegio Sindacale
Presidente Enrico Pietra
Sindaco Effettivo Andrea Rossi
Sindaco Effettivo Adelino Franceschini
Sindaco Supplente Roberto Guerrieri
Sindaco Supplente Gianmarco Pilotti
 
Indietro