Dea capital

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Caio80

Re Mida
Registrato
24/9/07
Messaggi
3.731
Punti reazioni
62
Oggi i dati...sapete a che ora?
 
nav 2.30
 
Brutti.. Domani batosta in arrivo.. Comprate oggi, tempismo sbagliato..
 
Qualcuno sa se le aspettative sul bilancio erano comunque migliori ? I problemi in Turchia sono da tempo noti.
 
Equità SIM a febbraio non si aspettava un nav a 1,9?
Poi c e la notizia del buyback
 
tiene, era già scontato tutto, ora ha solo da guadagnare...a fine marzo elezioni in turchia mi pare
 
i dati del 31/12 sono già vecchi

tiene, era già scontato tutto, ora ha solo da guadagnare...a fine marzo elezioni in turchia mi pare

tiene perché è una borsa toro e con il toro che c'è in giro non ci può essere uno sconto così elevato tra NAV e prezzo del titolo: nel giro di qualche week il prezzo del titolo si avvicinerà al NAV

dal 31/12 ad oggi GDS ha guadagnato il 10% e MIGROS ha fatto il contrario.....c'è poi un maggior interesse per i fondi immobiliari: vedi OPA su ATLANTIC 1 che ha risollevato le quotazioni di tutti i fondi chiusi.....oggi credo che ci sia il CdA di MIGROS per il progetto di bilancio 2013.....ma la circostanza + importante, a mio modo di vedere, è SANTA GIULIA: se "tirano il collo" a RISANAMENTO e la comprano bene potrebbe essere un opportunità unica (potrebbe anche non concretizzarsi.....a fine mese si saprà)

comunque, secondo me, nel calcolo del NAV gli amministratori della DEA sono stati troppo partigiani: è meno di € 2,30
 
tiene perché è una borsa toro e con il toro che c'è in giro non ci può essere uno sconto così elevato tra NAV e prezzo del titolo: nel giro di qualche week il prezzo del titolo si avvicinerà al NAV

dal 31/12 ad oggi GDS ha guadagnato il 10% e MIGROS ha fatto il contrario.....c'è poi un maggior interesse per i fondi immobiliari: vedi OPA su ATLANTIC 1 che ha risollevato le quotazioni di tutti i fondi chiusi.....oggi credo che ci sia il CdA di MIGROS per il progetto di bilancio 2013.....ma la circostanza + importante, a mio modo di vedere, è SANTA GIULIA: se "tirano il collo" a RISANAMENTO e la comprano bene potrebbe essere un opportunità unica (potrebbe anche non concretizzarsi.....a fine mese si saprà)

comunque, secondo me, nel calcolo del NAV gli amministratori della DEA sono stati troppo partigiani: è meno di € 2,30




Purtroppo il prezzo non si avvicina neanche da lontano al nav da molti anni.
 
Purtroppo il prezzo non si avvicina neanche da lontano al nav da molti anni.

sta salendo di tutto: titoli dentro black list e grey list CONSOB sono raddoppiati.....vedrai che toccherà anche alla DEA: prima o poi qualche investitore/risparmiatore si accorgerà dello sconto e comprerà.....è scritto che finirà così
 
sta salendo di tutto: titoli dentro black list e grey list CONSOB sono raddoppiati.....vedrai che toccherà anche alla DEA: prima o poi qualche investitore/risparmiatore si accorgerà dello sconto e comprerà.....è scritto che finirà così

Mah...
 
Ultima modifica:
è tutta la mattina che passano parecchi ordini in acquisto a 1.279
 
avete letto bene ce un adc a 1 euro

conoscendo il pelliccioli arrivera a1,10 :rolleyes:
 
dai che chiudiamo anche verdi
 
quelle 2.000K azioni a 1€ sono destinate esclusivamente al piano di stock options, non incide minimamente al valore dell'azione quotata

oltre a quelle ce un paragrafo che riguarda il parco buoi ce un adc anche x noi

a 1 euro
 
DEA CAPITAL - Commento ai risultati della controllata Migros 12/03/2014 09:44 - WS

FATTO
Migros (controllata da Dea Capital (DEA.MI))
ha chiuso il 2013 con ricavi in linea con le attese a 1,8 miliardi di lire turche in crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, Ebitda molto sopra le stime
a 127 milioni di lire turche sopra ai 102 milioni attesi (+15%) ma una perdita netta superiore alle attese pari a 156 milioni, per
effetto cambio.

Il debito ha raggiunto quota 1,87 miliardi di lire turche, sempre per effetto cambio (da 1,56 miliardi a settembre).

I target 2013 sono rispettati e le prospettive 2014 sono in linea con gli anni precedenti ovvero una crescita vicina al 10% dei ricavi, con un Ebitda margin al 6-6,5%.

EFFETTO
Il risultati organici di Migros e le prospettive sono positivi. Pesa la svalutazione della lira turca.


Confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE su Dea Capital con target price a 1,70 euro.
 
Indietro