Onore a pazzoid....
La crisi delle criptovalute contribuisce a far brillare l’oro. Ecco i 4 fattori chiave per il 2023
E' stata un'annata difficile anche per l'oro ma adesso la tendenza potrebbe essere cambiata. Ecco quali potrebbero essere le prospettive future per il metallo giallo
Risparmio, un italiano su due condizionato dall’emotivitÓ nelle scelte finanziarie
Quasi un italiano su due si lascia condizionare pesantemente dall'emotività nell'effettuare le scelte finanziarie più importanti. A rive
Top e flop del Ftse Mib: Azimut svetta con +19% a novembre, arretra Leonardo
Il mese di novembre Ŕ stato decisamente positivo per le borse europee e per Piazza Affari, che ha proseguito la rimonta avviata a metÓ ottobre. Il Ftse Mib ha chiuso il mese con un rialzo dell?8,64%, riportandosi stabilmente sopra la soglia dei 24.000 punti e tornando sui livelli di circa sei mesi prima.L?azionario globale ha
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1333 Post(s)
    Potenza rep
    0

Onore a pazzoid....

Pazzo il tread Ŕ per te, seguendoti ho fatto quasi 6000 euro di gain in 6 mesi sempre buttando nel calderone 6-7 mila euro....ora qui sarei lieto se tu, re dei cessi, posti le tue idee e i cessi in partenza. TI STIMO E GRAZIE INFINITE

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5851 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Secondo me li avresti fatti comunque quei soldi, visto il periodo. Vallo a dire a quelli che per seguirlo sono rimasti con il cerino in mano...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    0

Onore a pazzoid....

Sicuramente e'salito tutto e questo verra'ricordato come un periodo felice e simile a quelli alla fine degli anni 90 dove ricordo che bastava buttare il gettone e usciva il jackpot. Dobbiamo pero'ammettere che il pazzo ha beccato decine di partenze, e in h 24 ha preso molti gain a doppia cifra... L'onore sta la'... Prendere il titolo e smollarlo a piu'10 il giorno dopo... Ed e'stato grande varie volte....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    0

Onore a pazzoid....

In piu'anche io gli chiedo di postare un thread dove consiglia il suo titolo del giorno...poco importa se ci azzecca o no, io mi diverto da morire a leggerlo. Poi ognuno fa come crede cok i soldi suoi...a volte l'ho seguito e ho fatto bene, a volte no e ho fatto male, a volte no e ho fatto benissimo...ma ho sempre ragionato con la mia testa...

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4893 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Imparate a sceglierveli da soli i titoli...ma proprio non vi entra in testa che seguendo gli altri non combinerete mai nulla?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Piovra Visualizza Messaggio
    Secondo me li avresti fatti comunque quei soldi, visto il periodo. Vallo a dire a quelli che per seguirlo sono rimasti con il cerino in mano...
    Invece ti dico di no, e sai perchŔ, perchŔ molti, qui, segnalano- parlano di ciˇ che hanno in portafoglio, PAZZOID invece Ŕ schietto e sincero...e sono sicuro che non apre il 3d perche poi molti gli daran la colpa delle mancate partenze.Pazzo aspetto la tua risposta,

L'avatar di Gabriele G.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pazzo e' un grande

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    0
    do anche io la mia testimonianza ; ricordo il periodo di agosto quando stavo accumulando circa 2000.000 di azioni cobra a cominciare dal prezzo di 0,31 . ricordo che a circa 0,33 feci un attacco di accumulazione di circa 1300.000 , e costui in pratica senza sapere niente di me e delle mie strategie , sapeva cogliere nel segno indicando con esatta precisione a che prezzo medio era stata fatta un accumulazione, tenete presente che in quel periodo non era facile come ora, esisteva un market maker che mi contrastava mettendo in vendita ad ogni mio attacco , per cui non era facile capire da che parte era la accumulzione ( io a quel punto pensai che costui non era una persona comune , ma qualcuno con estreme doti di analisi )
    Ultima modifica di iaci; 07-03-14 alle 20:38

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3722 Post(s)
    Potenza rep
    0
    condivido che Pazzoid sia sostanzialmente un genio (es. "ridondanze cicliche quinquennali")

i suggerimenti vanno bene ma come dice Marte alla fine bisogna sempre fare di testa propria

p.s. se MONRIF non va almeno a 65 entro martedý lo AMMAZZO

p.p.s. ma come fa a essere giuventinO ??

L'avatar di Kimir
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Onore a pazzoid....

Pazzo sei come il papa ahah !!!! Mannaggia la capa tua :-)

Accedi