2014.... Exprivia nell'Iperspazio!!!! - Pagina 113
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amico83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    quando dicevo sotto 0,9 non era inventato!!!

state in pace fratelli

L'avatar di beciuit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da arturo's Visualizza Messaggio
    Vincè è inutile che posti continuamente dati e bandi di gara. Tutti noi stiamo qui per fare soldi e non per essere azionisti di exprivia. Anhe io come molti siamo incastrati da anni in questo grandissimo cesssssssssoooooo di titolo. Forse un giorno salirà , ma è anche vero che in tutto questo tempo siamo stati ad aspettare, mentre, anche le peggio ciofeghe sono salite. Sii un pò più realista, pompare è umano, perseverare è diabolico.
    E' stato sempre così... e sempre sarà così.... non puoi uscirtene ora e dire non mi sta bene...Lascialo scrivere le solite cose trite e ritrite e pace, ognuno ha il diritto di scrivere le cose a suo modo, poi come giustamente hai scritto sai benissimo che siamo in un titolo che da 5 anni fa schifo e chi dovrebbe investirci per farla salire al momento non si è visto

UN MOTIVO CI SARA'...

Detto questo guardo tecnicamente il titolo e questa seduta mi può solo che piacere se la prendo nel contesto. Infatti Con il minimo tocchiamo la media 50 e diamo forza all'up trend se ovviamente sarà tenuta e la close sarà leggermente più alta di quanto vediamo ora!

Oggi molte prese di benefit dei piccoli, uscite vere... non le solite che vediamo di ordini incrociati fatti a regola d'arte da chi ormai conosciamo bene tutti, a parte chi ha le fette davanti gli occhi ovviamente...

Oggi sono stato compratore e continuerò ad esserlo fino fine settimana... piccole quantità sia chiaro... per esempio prima l'ho portata fino 0,907... e subito sono partite le macchinette anti verde!

Rimaniamo calmi, se exprivia dovrà salire lo farà... e lo farà molto a breve... se poi abbiamo una seduta di EMME come oggi... tutto sommato pazienza!

Oggi Inizia il mese e la settimana.... avere una apertura bassa non è male come si crede in previsione di una chiusura mese molto alta.... quindi per come la vedo Marzo è il mese dello spazio.... mi spiace che siamo a ridosso dei dati, e forse saranno usati per creare speculazione... e qualcuno dirà... vedete i dati servono... e sapete cosa NON risponderò... a me interessa solo che exprivia lasci definitivamente lo 0,.... tutto il resto è noia. I dati 2013 già chi li deve conoscere li conosce visto che il 2013 è finito da 2 mesi!

Speriamo in questo 2014 e soprattutto che la società abbia trovato uno straccio di investitore!!!!

Questa seduta ripeto serve solo a far partire bene il mese.... e se così sarà lo scopriremo da subito entro la settimana

L'avatar di il vincente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da amico83 Visualizza Messaggio
    quando dicevo sotto 0,9 non era inventato!!!

state in pace fratelli

vedi manca solo il sorriso e poi ti vengo a prendere a calci in cu,lo ,magari cosi' poi capisci la differenza tra il prendere per il cu,lo ,da chi ha messo soldi veri e chi invece viene qui a spargere mer,da godendo dei ribassi, questo e' per chi "critica" il titolo.

la critica a casa mia e' un altra cosa ed e' rispettata.

si stai in pace fratello.

L'avatar di arturo's
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da beciuit Visualizza Messaggio
    E' stato sempre così... e sempre sarà così.... non puoi uscirtene ora e dire non mi sta bene...Lascialo scrivere le solite cose trite e ritrite e pace, ognuno ha il diritto di scrivere le cose a suo modo, poi come giustamente hai scritto sai benissimo che siamo in un titolo che da 5 anni fa schifo e chi dovrebbe investirci per farla salire al momento non si è visto

UN MOTIVO CI SARA'...

Detto questo guardo tecnicamente il titolo e questa seduta mi può solo che piacere se la prendo nel contesto. Infatti Con il minimo tocchiamo la media 50 e diamo forza all'up trend se ovviamente sarà tenuta e la close sarà leggermente più alta di quanto vediamo ora!

Oggi molte prese di benefit dei piccoli, uscite vere... non le solite che vediamo di ordini incrociati fatti a regola d'arte da chi ormai conosciamo bene tutti, a parte chi ha le fette davanti gli occhi ovviamente...

Oggi sono stato compratore e continuerò ad esserlo fino fine settimana... piccole quantità sia chiaro... per esempio prima l'ho portata fino 0,907... e subito sono partite le macchinette anti verde!

Rimaniamo calmi, se exprivia dovrà salire lo farà... e lo farà molto a breve... se poi abbiamo una seduta di EMME come oggi... tutto sommato pazienza!

Oggi Inizia il mese e la settimana.... avere una apertura bassa non è male come si crede in previsione di una chiusura mese molto alta.... quindi per come la vedo Marzo è il mese dello spazio.... mi spiace che siamo a ridosso dei dati, e forse saranno usati per creare speculazione... e qualcuno dirà... vedete i dati servono... e sapete cosa NON risponderò... a me interessa solo che exprivia lasci definitivamente lo 0,.... tutto il resto è noia. I dati 2013 già chi li deve conoscere li conosce visto che il 2013 è finito da 2 mesi!

Speriamo in questo 2014 e soprattutto che la società abbia trovato uno straccio di investitore!!!!

Questa seduta ripeto serve solo a far partire bene il mese.... e se così sarà lo scopriremo da subito entro la settimana
    I dati 2013 già chi li deve conoscere li conosce visto che il 2013 è finito da 2 mesi!

Condivido pienamente...

L'avatar di beciuit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Fantastico... mangiano il MM (2900 pezzi) e poi lo rifanno rimettere

Sono curioso oggi cosa hanno deciso i piloti per la chiusura....

Dai stupiteci per una sera su

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    14326944
    Citazione Originariamente Scritto da beciuit Visualizza Messaggio
    Fantastico... mangiano il MM (2900 pezzi) e poi lo rifanno rimettere

Sono curioso oggi cosa hanno deciso i piloti per la chiusura....

Dai stupiteci per una sera su
    Sono di un noioso questi, figurati se organizzano un finale a sorpresa!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Warren un cippino su exprivia, quotata sul ftse star, sede legale Molfetta, è a forte sconto e con bilanci in ordine

Buffett: tensioni geopolitiche ci hanno permesso di acquistare a sconto

Finanzaonline.com - 3.3.14/17:08

Oggi abbiamo acquistato a sconto e non abbiamo intenzione di fermarci. È quanto ha dichiarato il leggendario investitore Warren Buffett nel corso della trasmissione "Squawk Box" della Cnbc. "Quando mi sono alzato questa mattina, ho guardato una particolare azione che stiamo acquistando e che quota a Londra, e mi sono sentito bene".

Buffett non ha precisato il titolo oggetto del "buy", ha solo rivelato che si tratta di un´azione inglese. "Stavamo comprando venerdì, oggi è risultata meno cara e questa rappresenta una buona notizia". "Assolutamente", ha risposto il guru di Omaha alla domanda se lo shopping è destinato a continuare.

Fonte: Finanza.com

L'avatar di amico83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il vincente Visualizza Messaggio
    vedi manca solo il sorriso e poi ti vengo a prendere a calci in cu,lo ,magari cosi' poi capisci la differenza tra il prendere per il cu,lo ,da chi ha messo soldi veri e chi invece viene qui a spargere mer,da godendo dei ribassi, questo e' per chi "critica" il titolo.

la critica a casa mia e' un altra cosa ed e' rispettata.

si stai in pace fratello.
    pace a te e vivi sereno che di azioni ne ho molte a differenza di molti quì dentro che ne muovono da si e no 30,000 pezzi!!!

cmq non e' ancora il momento di volare e oggi si e' visto chiaramente

L'avatar di uliss
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1714 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arturo's Visualizza Messaggio
    Vincè è inutile che posti continuamente dati e bandi di gara. Tutti noi stiamo qui per fare soldi e non per essere azionisti di exprivia. Anhe io come molti siamo incastrati da anni in questo grandissimo cesssssssssoooooo di titolo. Forse un giorno salirà , ma è anche vero che in tutto questo tempo siamo stati ad aspettare, mentre, anche le peggio ciofeghe sono salite. Sii un pò più realista, pompare è umano, perseverare è diabolico.

L'avatar di Gabriele G.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    poi non ditemi che non fanno quello che vogliono...appena possono fanno di quelle figure meglio degli architetti...

http://www.finanzaonline.com/forum/3...-post1858.html

Accedi