2014.... Exprivia nell'Iperspazio!!!! - Pagina 105
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale pi del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO pi attesa del 2022
Porsche si quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo pi attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amico83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    fratelli x questa settimana potete riposare in pace....

L'avatar di beciuit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    665 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Eh, beato te. Da giovane anch'io suonavo, giocavo a calcetto, facevo spinning (ma quello rientra nella tua categoria "vizio", capisciamme'), e passavo tutte le sere in baracca.
    Adesso il massimo che riesco a ritagliarmi e' un po' di palestra in pausa pranzo..
    Ascolta, a giugno sono due settimane a pinarella, se passi di li possiamo organizzare una birra e piada.
    Ma non dire a mia moglie che ci conosciamo per le exprivia, che e' convinta che i soldi siano su un conto deposito.
    Pinarella???

Wee per chi mi hai preso.... io sono Marchigiano Pesarese Doc

Pinarella cesenatico o sbaglio!!! Cmq se la data attorno ai primi di Giugno o primi di Settembre invitiamo pure il Gatto

L'avatar di amico83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    chi scambia lotti??

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    510 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da beciuit Visualizza Messaggio
    Pinarella???

Pinarella cesenatico o sbaglio!!! Cmq se la data attorno ai primi di Giugno o primi di Settembre invitiamo pure il Gatto
    si certo...ma io non pago...vado a rimorchio

altrimenti spiffero tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    41143655
    Pinarella???

Si pinarella e' cesenatico, buono da bimbi e pensionati. E io rientro in entrambe le categorie. Ma non sottovalutare le mamme. Alcune sono tremende, ci provano senza ritegno.
    Dai, chiamiamo anche il gatto, anche se per giugno non avra' piu' un'azione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    41143655
    Citazione Originariamente Scritto da gatto miao Visualizza Messaggio
    si certo...ma io non pago...vado a rimorchio

altrimenti spiffero tutto
    Niente da fare, Exprivia ti incattivisce dentro.

L'avatar di Felle
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    a corto di liquidit ero indeciso, tra i vari cessi volanti se tenere questo o falk.. ho scelto questo... per oggi ho avuto torto, spero di non dovermi pentire ulteriormente...

L'avatar di Felle
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Capisco capisco dove vuoi arrivare.... facciamo che io so fare pi cose... tie

Il mio diletto passare belle serate facendo sorridere e portando buon uomore
    La mia passione la pallacanestro come arbitro
    Il mio Hobby il poker texas hold'em
    Il mio lavoro la finanza
    Il mio vizio quello che direi se non ci fosse cate ad ascoltare
    wow quante cose che abbiamo in comune.. non solo fantaman

L'avatar di il vincente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1673 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Vi posso dire che Exprivia ha presentato l'offerta per l'appalto "area vasta terra metropoli di BAri " , oltre credo agli altri di importanza notevole da 1,95 miliardi e 500 milioni della consip,semmai ci fosse bisogno di ulteriori news positive oltre a quelle che ci sono gia', non ci resta che aspettare l'esito.

gli oscillatori li ha fatti scaricare, settimana prossima dovrebbe essere la nostra settimana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    6469205
    Citazione Originariamente Scritto da il vincente Visualizza Messaggio
    Vi posso dire che Exprivia ha presentato l'offerta per l'appalto "area vasta terra metropoli di BAri " , oltre credo agli altri di importanza notevole da 1,95 miliardi e 500 milioni della consip,semmai ci fosse bisogno di ulteriori news positive oltre a quelle che ci sono gia', non ci resta che aspettare l'esito.

gli oscillatori li ha fatti scaricare, settimana prossima dovrebbe essere la nostra settimana
    Mi chiedevo se poteva interessare exprivia... ed infatti...Comune di Bari - Bandi di Gara

Accedi