IGD + 15% in due giorni; qualche notizia ?
Outlook banche italiane, Equita SIM: ‘rischio stime 2020-2022 in pericolo con segnali peggioramento qualità credito’
Nel report si legge che alcune banche (citata UCG, UniCredit) hanno riportato un sensibile aumento del costo del credito su base trimestrale.
Nel Pd vince visione Ursula-Orsola di Prodi. Zingaretti apre a governo con M5S
Il segretario del Partito democratico ha svelato la posizione del Pd a seguito delle consultazioni presso il Colle, parlando di scelta non facile, ma di necessità di far fronte alle …
Tassi negativi Bce fanno sbottare Baviera: ‘Berlino li metta fuorilegge per tutelare depositi retail
L'appello arriva in un contesto in cui la situazione è destinata tra l'altro a peggiorare, visto che Mario Draghi si prepara a un nuovo bazooka che potrebbe arrivare a settembre.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di DoctorT
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

IGD + 15% in due giorni; qualche notizia ?

E' da un po che stavo seguendo questo titolo per via dell'ottimo dividendo ed ho visto che in questi due giorni è salito di oltre il 15% senza apparente motivo. La notizia più recente che ho trovato è stata un downgrade di JPMorgan del 15 gennaio.
    Qualcuno ha qualche idea sulle motivazioni di questo rialzo improvviso ?

L'avatar di borsa68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da DoctorT Visualizza Messaggio
    E' da un po che stavo seguendo questo titolo per via dell'ottimo dividendo ed ho visto che in questi due giorni è salito di oltre il 15% senza apparente motivo. La notizia più recente che ho trovato è stata un downgrade di JPMorgan del 15 gennaio.
    Qualcuno ha qualche idea sulle motivazioni di questo rialzo improvviso ?
    per non disperdere le forze, mio consiglio, è contribuire alla discussione sul 3d già esistente sul titolo.

non ho risposte e nemmeno news fresche , ritengo che l'attenzione sui titoli da cedola si va ad incrementare e questo nel panorama italiano è uno di quelli che maggiormente ha gratificato gli azionisti nel tempo.

saluti

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1330 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    io mi sono fatto un 2% ieri tutto il rialzo di oggi e nn sono riuscito a pareggiare le mazzate degli altri titoli il loss virtuale su ifis e un cappellone di ingresso su fnm proprio a kami cazzer mi rallegro con il verdone di ifis

Accedi