ISAGRO..John Galt e lo jackpot

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

180960

Ayn Rand
Registrato
1/9/04
Messaggi
3.981
Punti reazioni
130
John Galt è il protagonista del romanzo 'La rivolta di Atlante' metaforicamente collegabile all'avvento d Gowan in Isagro.
Lo jackpot è la sorpresa che nessuno minimamente si aspetta di cui l'incredibile manovra finanziaria ideata da Basile è stato il tassello fondamentale.
Ci sarà solo da aspettare.
Buona fortuna a tutti.
 
Ultima modifica:
La faccenda mi intriga :D:clap:

vado a documentarmi di cosa si tratta OK!


ciao 1809OK!
 
teleborsa.it

Lo status tecnico di Isagro è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 2,9, mentre il primo supporto è stimato a 2,54. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,26.
:yes::yes::yes:
 
Fondi

ne abbiamo già parlato dopo il rialzo dell'Epifania.
che fondi comuni che non hanno più messo una lira su Isagro dopo la buggerata dell'aumento di capitale del 2007 a 7,42 entrino in modo massiccio proprio adesso vicini all'aumento di capitale mi pare strano.
propendo per la solita bufala tipo 6 gennaio ma sarei ben felice di essere smentito.

Ma i fondi hanno in pancia azioni Isagro a prezzi elevati?
 
Parere

Piemme S.r.l. Holdisa S.r.l. 54,70% 54,70%
Symphonia Sgr S.p.A. Symphonia Sgr S.p.A. 3,46% 3,46%
Phyteurop S.A. Phyteurop S.A. 2,79% 2,79%

queste erano le partecipazioni rilevanti ma nel mese di settembre 2013 Symphonia è scesa sotto al 2%.

Questi fondi hanno certamente interesse affinchè il titolo si avvicini a quanto da loro pagato......
 
Isagro sotto attacco?
La fiammata odierna è troppo ravvicinata e più potente della precedente.
A parte qualche finta sul Book c'è stato accumulo negli ultimi giorni.
 
ne abbiamo già parlato dopo il rialzo dell'Epifania.
che fondi comuni che non hanno più messo una lira su Isagro dopo la buggerata dell'aumento di capitale del 2007 a 7,42 entrino in modo massiccio proprio adesso vicini all'aumento di capitale mi pare strano.
propendo per la solita bufala tipo 6 gennaio ma sarei ben felice di essere smentito.

ho guardato in giro ma non ho trovato notizie su un aumento di capitale,sai dirmi qualcosa di più???
 
grazie per la risposta.
 
ne abbiamo già parlato dopo il rialzo dell'Epifania.
che fondi comuni che non hanno più messo una lira su Isagro dopo la buggerata dell'aumento di capitale del 2007 a 7,42 entrino in modo massiccio proprio adesso vicini all'aumento di capitale mi pare strano.
propendo per la solita bufala tipo 6 gennaio ma sarei ben felice di essere smentito.

ieri hanno scambiato circa 500mila azioni.....mi sembrano un po' tantine x giocarci,tanto più che isagro nn mi sembra uno di quei titoli che possa finire nel mirino della specula...tipo cessterapheutic tanto x fare un nome...:rolleyes:
 
interessante per gli amanti del book
l'ultimo periodo di contrattazione

con quei 25000 in denaro

però il problema è:

che intenzioni ha il gatto ?
 
analisi di teleborsa.it

Allo stato attuale lo scenario di breve di Isagro rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 2,847. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 2,497. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 3,197.
:yes::yes:
 
Isagro sotto attacco?
Oggi volumi,e a 2,50 se ci va si entra a piccole dosi.
 
incrementare ancora prima dell'aumento di capitale ?
mi piacerebbe ma visto che aderirò su tutto quello che mi verrà offerto devo già svenarmi abbastanza e quindi sto fermo.
intanto mi preparo ad analizzare il nuovo piano industriale che potrebbe uscire anche domani.

agli effetti dell'aumento di capitale
il valore di mercato del titolo nei mesi precedenti
fa cambiare qualcosa ?

cioè se il giorno dell'aumento di capitale l'azione vale quattro al posto di due complica la vita a Basile o a qualcuno ?
 
Ho scritto piccole dosi ,le mani basse le lascio per dopo.ciao
 
Indietro