ISAGRO..John Galt e lo jackpot - Pagina 200
Mercato auto pronto al grande recupero con assist eco-incentivi, FCA in spolvero
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4152 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Anch'io sono sulle ordinarie con poco ma attenzione a fidarsi di Basilicchio...
    ripeto basile lo conosciamo tutti, qundi niente fiducia ad occhi chiusi.
    Ma, e ripeto ancora, per i primi di settembre conviene averle in pfg. Cioò non significa che salirà al 100% (per me si),ma che il rischio vale la candela.
    E, secondo me conviene nettamente le sviluppo per il semplice fatto che con un dividendo di 2 ml, alle sviluppo spettano 6 cent, ossia un 10%, mentre alle ordinarie spettano 5 cent ossia il 5,5%. Se il monte dividendi dovesse essere maggiore, come credo io, e fosse di 4 ml, alle sviluppo spetterebbe 12 cent ossia il 20%.
    Questo è solo un aspetto, anche se non il + importante.
    Il + importante è il secondo ed è dato dalla gestione operativa. Benchè i risultati del 1 trim non sono del tutto strutturali, i miglioramenti sono stati netti e decisi.
    Nei prox mesi vedremo i trim successivi,ma con lo snellimento della struttura, che ci costerà almeno 5 ml, con molte meno spese per ricerca qualcosa di buono verrà fuori, o no?
    inoltre avremo una pfn postiva e ciò faranno venire meno anche quasi tutti gli oneri finanziari che erano di un paio di ml (se non sbaglio).
    2 ml sembrano pochi ma su 39 ml di azioni sono cmq 5 cent di risparmio ad azione

E cmq, ripeto ancora, senza news e con closed lontanuccio ancora sarebbe presto per entrare, ma io il 50% del mio target l'ho cmq già preso

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4152 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Purtroppo la bastardaggine di don giorgione mi vede costretto a comprare la vasella
    da oggi attuo il silenzio stampa su isagro.
    Don Giorgione a Chi vuol essere milionario? - Rivogliamo MAI DIRE GOL

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4834 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    chi apre nuovo treddo su sta mer daaaa????????

Accedi