ISAGRO..John Galt e lo jackpot - Pagina 193
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di The knight
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    39394103
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Mele, ora si accumula ma con calma e questo almeno fino ad agosto (ma per sicurezza ho preso 1/3 del mio target)
    chi segue il booki nota che il mm è impostato per non farla salire, quindi si aspetta in denaro.
    Va bene tutto, ma dopo una plus di 60 ml e, sopratutto un trimestre decisamente bello, non è possibile capitalizzare meno di quanto questi 2 fattori non c'erano.
    Si parte da un business consolidato di 100 ml, con pfn nettamente positiva e con un ccn cresciuto di 6 ml per via di maggiori crediti
    Inoltre basile ha detto che venderà anche il resto del ramo d'azienda dove ci sono 5 molecole, di cui 1 pronta per lo sviluppo. Non so quanto possa essere il suo valore,ma qualche ml lo dovrebbe portare. Non sappiamo bene quanti soldi ci vorranno per snellire la società,ma per fine anno staremo sopra i 10 ml di pfn
    Io a 30 ml di capitalizzazione sono compratore e a meno di 30 ml lo sono ancora di più
    Inoltre, e questo non è un aspetto secondario, secondo me, quest'anno da un bel dividendo.
    Chi è stolto compra, chi è furbo (e qua sul fol siamo pieni) venda a 0,60, chi è intelligente non entra nemmeno sul 3d di isagro
    Dopo la cessione Isagro Asia e questa molecola l'incasso totale sfiora i 110 milioni di euro...ora è vero che l'anno scorso è andata malino...pero' credo che il tutto si gioca sulla vendita di qualche altro asset con successivo rilancio aziendale. Non penso che al prossimo comunicato il mercato continuera' ad ignorare il titolo. La scommessa qui è che entro settembre ci siano nuove cessioni e in quel caso non puo' restare a 0,92...

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1769 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non se la fila nessuno.....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Non se la fila nessuno.....
    come non se la fila nessuno??? a qualsiasi ora trovi sempre qualcuno che vende. e non è affatto normale.
    Ripeto, dai movimenti è evidente che al momento sto rialzo non s'ha da fare. Punto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    se non scende neanche domani, inizio ad incazzarmi
    possibile che non riesca a muoversi con il listino profondo rosso?
    Oramai è un mese che aspetto,ma niente da fare.
    nel frattempo io sto sempre dalla parte sx del book

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    il titolo è asintomatico ai rialzi
    purtroppo nel perido è pure asintomatico alle discese.
    bisogna solo essere pazienti (in terapia intensiva)
    Io ho anticipato l'entrata, ma per la vendemmia verrò premiato (speriamo non come coiooione dell'anno)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    cmq basilicchio ne ha prese già 2,4 ml di sviluppo, la società 1 ml (che sta distribuendo alla famigghia).
    Poi altre 500k già le ha la controllante. Quindi il 30% è fuori mercato, ne rimangono solo 10 ml.
    Se ne dovessero comprare altre 2,5 ml, potrebbero convertirle mantenendo ben saldo il comando (e ci guadagnerebbero pure).
    Sempre convinto della salita settembrina

L'avatar di xyoxyo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    cmq basilicchio ne ha prese già 2,4 ml di sviluppo, la società 1 ml (che sta distribuendo alla famigghia).
    Poi altre 500k già le ha la controllante. Quindi il 30% è fuori mercato, ne rimangono solo 10 ml.
    Se ne dovessero comprare altre 2,5 ml, potrebbero convertirle mantenendo ben saldo il comando (e ci guadagnerebbero pure).
    Sempre convinto della salita settembrina
    Scusa ma dove hai trovato questi acquisti?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da xyoxyo Visualizza Messaggio
    Scusa ma dove hai trovato questi acquisti?
    Tra padre moglie e figlio, le hanno comprate tra il 2016 ed il 2019.
    Pmc circa x, xx
    Cmq è ancora presto per qualche movimento. Il tempo sarà da agosto in poi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ma, per sicurezza un po già le ho comprate.
    Se qualcuno seguisse il book si accorgerebbe di come vengono tenute a bada, checché se ne dica

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    C'è PERò UN FATTORE DETERMINANTE CHE PUò FARE LA DIFFERENZA E CHE PENSO SIA GIUSTO CHE GLI UTENTI LO SAPPIANO.
    IL TITOLO è CONSIGLIATISSIMO DAI SITI PROIEZIONIDISFIGA.COM E MAESTRIDILOSS.IT.
    iNOLTRE IL GRAN MAESTRO, IL MAESTYRO ONORARIO ED IL SUO MIGLIOR ALLIEVO SONO GIà BEN PIAZZATI.
    E FORSE, DICO FORSE, STA PER ENTRARE UN ALTRO ROGNISTA
    QUINDI PER SALIRE PER BENE SARà NECESSARIA UNA NEW CON LE PALLE, ALTRIMENTI .... SI VIVACCHIERà

Accedi