ISAGRO..John Galt e lo jackpot - Pagina 191
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di xyoxyo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Anche a me non sembrano esaltanti, anche per questo ho iniziato a puntare su isagro che opera in un settore che non dovrebbe risentire più di tanto della situazione italiana.
    Rob, qua sta succedendo quello che succedeva su ath, titolo sempre impostato al ribasso,ma la situazione, benchè non tutta rosa e fiori, non giustifica questa pressione e neanche questi prezzi.
    Io sto comprando principalmente le sviluppo per il semplice motivo che costano il 30% in meno ed ha, di fatto, gli stessi diritti. Finora sono state sempre sottostimate vs le ordinarie per il semplice fatto che non da dividendo.
    in effetti i numeri non giustificano questa capitalizzazione

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1758 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    c.v.d.
    Nella discesa ci ho messo il terzo cip....

Vediamo
    Oggi quarto cip.....
    Spero di non stare facendo una capzata....

L'avatar di Danielsun
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mele, ora si accumula ma con calma e questo almeno fino ad agosto (ma per sicurezza ho preso 1/3 del mio target)
    chi segue il booki nota che il mm è impostato per non farla salire, quindi si aspetta in denaro.
    Va bene tutto, ma dopo una plus di 60 ml e, sopratutto un trimestre decisamente bello, non è possibile capitalizzare meno di quanto questi 2 fattori non c'erano.
    Si parte da un business consolidato di 100 ml, con pfn nettamente positiva e con un ccn cresciuto di 6 ml per via di maggiori crediti
    Inoltre basile ha detto che venderà anche il resto del ramo d'azienda dove ci sono 5 molecole, di cui 1 pronta per lo sviluppo. Non so quanto possa essere il suo valore,ma qualche ml lo dovrebbe portare. Non sappiamo bene quanti soldi ci vorranno per snellire la società,ma per fine anno staremo sopra i 10 ml di pfn
    Io a 30 ml di capitalizzazione sono compratore e a meno di 30 ml lo sono ancora di più
    Inoltre, e questo non è un aspetto secondario, secondo me, quest'anno da un bel dividendo.
    Chi è stolto compra, chi è furbo (e qua sul fol siamo pieni) venda a 0,60, chi è intelligente non entra nemmeno sul 3d di isagro
    Hai ragione da vendere
    Mi sembra sia un accumulo ed i prezzi son tenuti bassi per comprare senza dare troppo nell’occhio
    Buy senza se e senza ma

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1758 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsun Visualizza Messaggio
    Hai ragione da vendere
    Mi sembra sia un accumulo ed i prezzi son tenuti bassi per comprare senza dare troppo nell’occhio
    Buy senza se e senza ma
    Il problema è Basile, non lo volete capire....
    Se non tira le cuoia, morirà isagro come società prima di lui....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    12700725
    vediamo se finalmente rompe almeno gli 0,92 in chiusura..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4150 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da diriac Visualizza Messaggio
    vediamo se finalmente rompe almeno gli 0,92 in chiusura..
    Diriac, al momento (ma non solo) il titolo non è da trading di breve. Ora deve smaltire la sbornia di quei 2 gg con rialzo del 30% e relativa caduta. Non ci sono motivi per salire (nel brevissimo)
    Forse si vuole chiudere il gap a 83,ma finora, complice il mercato in rialzo, non si è riusciti a farlo.
    qualche giorno fa c'è stata una vendita di 20k pz al meglio e sono arrivai a 846,ma non è stato dato l'affondo fino a 83. Strano perchè mancava proprio pochissimo.
    Cmq, si vede lontano un miglio che il book dice di non salire e qua non c'è niente che possiamo fare se non mettersi in denaro ed aspettare (naturalmente per chi vuole comprare).
    Io, da stolto quale sono, ho scelto isagro come mia tomba borsistica e non posso fare a meno di comprare, poco, anche sulla lettera.
    Anche oggi, dopo 5 mn che ho preso le 3500 del mm a 628, c'è stata la solita vendita di pochi pz per riportarla a 614 e subito si è abbassata la lettera.
    0,60 , per me, già sarebbe un buon prezzo,ma perchè pagarla di più?
    Di contro, se cambio di direzione dovesse essere, normalmente si ha tempo per entrare,ma, come spesso avviene, puà anche succedere che all'improvviso il book inverta.
    Penso che qua ci sarà tempo, almeno 2-3 mesi, per acquistare il tutto il pacchetto impostato.
    Per settembre, con il closing dell'Operazione, con il closing dela vendita di tutto il ramo chimica organica e sopratutto con la semestrale, dovremmo iniziare a salire per bene (questo è quello che penso io, conscio sempre della presenza di basilicchio).

PS 0,60 naturalmente per le sviluppo, io quelle compro.

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1758 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Diriac, al momento (ma non solo) il titolo non è da trading di breve. Ora deve smaltire la sbornia di quei 2 gg con rialzo del 30% e relativa caduta. Non ci sono motivi per salire (nel brevissimo)
    Forse si vuole chiudere il gap a 83,ma finora, complice il mercato in rialzo, non si è riusciti a farlo.
    qualche giorno fa c'è stata una vendita di 20k pz al meglio e sono arrivai a 846,ma non è stato dato l'affondo fino a 83. Strano perchè mancava proprio pochissimo.
    Cmq, si vede lontano un miglio che il book dice di non salire e qua non c'è niente che possiamo fare se non mettersi in denaro ed aspettare (naturalmente per chi vuole comprare).
    Io, da stolto quale sono, ho scelto isagro come mia tomba borsistica e non posso fare a meno di comprare, poco, anche sulla lettera.
    Anche oggi, dopo 5 mn che ho preso le 3500 del mm a 628, c'è stata la solita vendita di pochi pz per riportarla a 614 e subito si è abbassata la lettera.
    0,60 , per me, già sarebbe un buon prezzo,ma perchè pagarla di più?
    Di contro, se cambio di direzione dovesse essere, normalmente si ha tempo per entrare,ma, come spesso avviene, puà anche succedere che all'improvviso il book inverta.
    Penso che qua ci sarà tempo, almeno 2-3 mesi, per acquistare il tutto il pacchetto impostato.
    Per settembre, con il closing dell'Operazione, con il closing dela vendita di tutto il ramo chimica organica e sopratutto con la semestrale, dovremmo iniziare a salire per bene (questo è quello che penso io, conscio sempre della presenza di basilicchio).

PS 0,60 naturalmente per le sviluppo, io quelle compro.
    Compra le ordinarie.....

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10553 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    montagne di titoli in acquisto sia sulle sviluppo che sulle ordinarie....

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1758 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sta arrivando la cavalleria rusticana....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4150 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Compra le ordinarie.....
    Se per trading di breve, senza ombra di dubbio.
    Ma ho deciso per il quasi medio periodo, cioè 1 anno.
    Come ho detto Isagro sarà la mia tomba finanziaria o farò un bel gain.
    Finora, con le tombe, siamo 6 a 1 a mio favore ,mentre con il trading stiamo a 357 a 3 a mio sfavore.
    Quindi ho smesso a fare investimenti di brevissimo e punto su quelli dove sono un po più ferrato (almeno credo).
    Dicevo, nel medio sono più convenienti le sviluppo anche perchè costano il 30% in meno ed è un po troppo.

Accedi