ISAGRO..John Galt e lo jackpot - Pagina 190
Attacco e difesa su azioni, bond e forex: 10 temi d’investimento per i prossimi 6 mesi
La prima metà dell’anno è andata in archivio sui mercati con un saldo negativo per quasi tutti i principali indici (Nasdaq unico grande indice in rialzo), ma decisamente più confortante …
Payrolls Usa galvanizzano le Borse (+2,88% il Ftse Mib), ma dati nascondono 4 rischi a breve per gli Usa
Giovedì da incorniciare per i mercati azionari con la sponda del balzo delle payrolls Usa. Il Ftse Mib, che già prima dei dati Usa viaggiava in deciso rialzo, ha portato …
Tesla spopola tra i trader amatoriali. Tra gli altri ‘best buy’ su RobinHood anche un titolo da +750% in 3 mesi e mezzo
Tesla continua a catalizzare gli acquisti e anche oggi promette una seduta avanti tutta. Il titolo segna in avvio +9% a 1.227 dollari, livello che corrisponde con i nuovi massimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4080 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Se c'è qualcuno che intende investire (parlo oltre 50k euro) su isagro, mi contatti in privato ....... (che gliele vendo io)
    No, no scherzo, se c'è qualche altro pazzoide come me ed ha voglia di scambiare opinioni, mi contatti

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1743 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcuno che intende investire (parlo oltre 50k euro) su isagro, mi contatti in privato ....... (che gliele vendo io)
    No, no scherzo, se c'è qualche altro pazzoide come me ed ha voglia di scambiare opinioni, mi contatti
    Per fortuna che non sono tutti stolti come te

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2458 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    state accumulando le sviluppo ? su su

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10463 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sono partite le ordinarie meno male, (più che altro comincia a muoversi) cominciavo ad avere dei dubbi
    Ultima modifica di Lanterna Verde; 26-05-20 alle 14:34

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2458 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    quindi sviluppo +10 tutto insieme come al solito fino a 0,7

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    10463 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    per me i massimi di periodo per entrambe non sono stati ancora fatti. Quindi sviluppo sopra 0,86 e ordinarie almeno 1,25

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4080 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da il Mele del CED Visualizza Messaggio
    state accumulando le sviluppo ? su su
    Mele, ora si accumula ma con calma e questo almeno fino ad agosto (ma per sicurezza ho preso 1/3 del mio target)
    chi segue il booki nota che il mm è impostato per non farla salire, quindi si aspetta in denaro.
    Va bene tutto, ma dopo una plus di 60 ml e, sopratutto un trimestre decisamente bello, non è possibile capitalizzare meno di quanto questi 2 fattori non c'erano.
    Si parte da un business consolidato di 100 ml, con pfn nettamente positiva e con un ccn cresciuto di 6 ml per via di maggiori crediti
    Inoltre basile ha detto che venderà anche il resto del ramo d'azienda dove ci sono 5 molecole, di cui 1 pronta per lo sviluppo. Non so quanto possa essere il suo valore,ma qualche ml lo dovrebbe portare. Non sappiamo bene quanti soldi ci vorranno per snellire la società,ma per fine anno staremo sopra i 10 ml di pfn
    Io a 30 ml di capitalizzazione sono compratore e a meno di 30 ml lo sono ancora di più
    Inoltre, e questo non è un aspetto secondario, secondo me, quest'anno da un bel dividendo.
    Chi è stolto compra, chi è furbo (e qua sul fol siamo pieni) venda a 0,60, chi è intelligente non entra nemmeno sul 3d di isagro

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1743 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mele, ora si accumula ma con calma e questo almeno fino ad agosto (ma per sicurezza ho preso 1/3 del mio target)
    chi segue il booki nota che il mm è impostato per non farla salire, quindi si aspetta in denaro.
    Va bene tutto, ma dopo una plus di 60 ml e, sopratutto un trimestre decisamente bello, non è possibile capitalizzare meno di quanto questi 2 fattori non c'erano.
    Si parte da un business consolidato di 100 ml, con pfn nettamente positiva e con un ccn cresciuto di 6 ml per via di maggiori crediti
    Inoltre basile ha detto che venderà anche il resto del ramo d'azienda dove ci sono 5 molecole, di cui 1 pronta per lo sviluppo. Non so quanto possa essere il suo valore,ma qualche ml lo dovrebbe portare. Non sappiamo bene quanti soldi ci vorranno per snellire la società,ma per fine anno staremo sopra i 10 ml di pfn
    Io a 30 ml di capitalizzazione sono compratore e a meno di 30 ml lo sono ancora di più
    Inoltre, e questo non è un aspetto secondario, secondo me, quest'anno da un bel dividendo.
    Chi è stolto compra, chi è furbo (e qua sul fol siamo pieni) venda a 0,60, chi è intelligente non entra nemmeno sul 3d di isagro
    Tu incarni tutti e 3....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    9868647
    Una cosa alla volta eheheh ieri (vedi msg postato) sono uscito da ambienthesis definitivamente per eventualmente entrare qua, e infatti oggi ath vola ….
    quindi la vostra speranza deve essere in sequenza 1 - io compro - 2 il titolo scende un pochetto - 3 si stabilizza 4 - io vendo 5 - si vola.
    ci stiamo avvicinando alla fase 1 meditate gente meditate.
    prima però devo avere il tempo di studiare i numeri e capire se azioni ordinarie o sviluppo o mix delle due tu pink dove andresti?
    Mi permetto di chiedertelo perché su altri titoli che conoscevo meglio circa la pensavamo simile, il mio freno è che qua tutto sale ma le prospettive del paese mica mi sembrano esaltanti ..
    buona giornata

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4080 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da robver Visualizza Messaggio
    Una cosa alla volta eheheh ieri (vedi msg postato) sono uscito da ambienthesis definitivamente per eventualmente entrare qua, e infatti oggi ath vola ….
    quindi la vostra speranza deve essere in sequenza 1 - io compro - 2 il titolo scende un pochetto - 3 si stabilizza 4 - io vendo 5 - si vola.
    ci stiamo avvicinando alla fase 1 meditate gente meditate.
    prima però devo avere il tempo di studiare i numeri e capire se azioni ordinarie o sviluppo o mix delle due tu pink dove andresti?
    Mi permetto di chiedertelo perché su altri titoli che conoscevo meglio circa la pensavamo simile, il mio freno è che qua tutto sale ma le prospettive del paese mica mi sembrano esaltanti ..
    buona giornata
    Anche a me non sembrano esaltanti, anche per questo ho iniziato a puntare su isagro che opera in un settore che non dovrebbe risentire più di tanto della situazione italiana.
    Rob, qua sta succedendo quello che succedeva su ath, titolo sempre impostato al ribasso,ma la situazione, benchè non tutta rosa e fiori, non giustifica questa pressione e neanche questi prezzi.
    Io sto comprando principalmente le sviluppo per il semplice motivo che costano il 30% in meno ed ha, di fatto, gli stessi diritti. Finora sono state sempre sottostimate vs le ordinarie per il semplice fatto che non da dividendo.

Accedi