Cell... Adesso basta 2! (la vendetta)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ser Maphio @

ctso = vitalizio
Registrato
11/9/12
Messaggi
2.400
Punti reazioni
78
Ho preparato il thread successivo.....

Visto che il primo ha smosso qualcosa :D
 
eh no... non puoi... ormai sono pronte per la consegna, faresti rimanere senza lavoro centinaia di persone

eccomi anche qui, in ritardo di qualche giorno. Il titolo me gusta ;-)
Ari, a me questa foto mi fa solo pensare che ...la nissan non ne ha venduta nemmeno una, sarà solo colpa di cell? :-D
 
eccomi anche qui, in ritardo di qualche giorno. Il titolo me gusta ;-)
Ari, a me questa foto mi fa solo pensare che ...la nissan non ne ha venduta nemmeno una, sarà solo colpa di cell? :-D

e certo che e' colpa di cell.. se aspetta ancora un po' ad arrivare a 150 venderanno direttamente auto d'epoca... ecchecacchio :mad:
 
e certo che e' colpa di cell.. se aspetta ancora un po' ad arrivare a 150 venderanno direttamente auto d'epoca... ecchecacchio :mad:

ahahahahah...sei un grande...se non fosse per colpa di sta nissan che ti rovina la reputazione :D:D:D:D
 
Salutate i gufi che tra un po spariranno per sempre
 
mi sa che stavolta e' la volta buona.
non e' successo come altre volte che di colpo si riscendeva.
il rialzo continua,peccato che mancano i volumi.
speriamo in bene,dopo tante delusioni.
 
I volumi importanti ci sono stati il giorno del +22 ora ce ne saranno pochi finché non rompiamo 1,96 li ci sara una nuova esplosione di volumi
 
aò è diventata troppo facile da tradare,.irriconoscibile.
 
ora basterebbe semplicemente che il cambio euro dollaro scendesse da 1,35 a 0,50, e potrei vendere con una lieve perdita :) :)
 
Indietro