Expriva, fine del TS... Inizio del rialzo di lungo!

beciuit

Fantaman
Registrato
23/10/06
Messaggi
6.158
Punti reazioni
158
Dopo 20 mesi di formazione grafica si attende l'inesorabile rottura dei 0,8 per completare una delle più nitide figure di inversione di lungo del nostro listino...

Ancora serve forze ed è' sbagliato anticipare... Ma sbagliato sarebbe anche non accorgersi della forza che innescherebbe la brekkatura di lungo!

Ora siamo pronti... Che l'onda perfetta si scateni nel breve periodo! OK!
 
Buongiorno amiciciOK!

e che la forza sia con noi:o



castle-grayskull-he-man.jpg



:D:D:D
 
Io ci sono ... e se Beciut si sbilancia così stiamo tranquilli! :D



:yes:
 
Pronto a incrementare sulla rottura della resistenza...:)
 
Dopo 20 mesi di formazione grafica si attende l'inesorabile rottura dei 0,8 per completare una delle più nitide figure di inversione di lungo del nostro listino...

Ancora serve forze ed è' sbagliato anticipare... Ma sbagliato sarebbe anche non accorgersi della forza che innescherebbe la brekkatura di lungo!

Ora siamo pronti... Che l'onda perfetta si scateni nel breve periodo! OK!
speriamo....:rolleyes::confused:
 
oooh adesso mi sento a mio agio ... tutti i volumi degli altri giorni mi avevano destabilizzato!

:D
 
Allora jonny non ci toccarà mica di riprendercele a 0,70 vero?

:o

roby...un pensierino ieri lo volevo fare.... ma ho desistito:D aspettiamo gli eventi senza fretta....:)

e cmq....avevo detto 0,708 il supporto e come minimo ha fatto 0,702 li avremmo riprese:'( fa nulla, l'importante che il mercato ha riconosciuto la bontà del supporto.....

per esempio chi è di breve ed in gain potrebbe sfruttare quel supporto per non tornare in loss......è qs il modo giusto per tradare il brevissimo:)

adesso ho da leggere :) The China Study - LIBRO di T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

consiglio questa lettura.......altro che piada con salsiccie:eek:
 
Ultima modifica:
roby...un pensierino ieri lo volevo fare.... ma ho desistito:D aspettiamo gli eventi senza fretta....:)

e cmq....avevo detto 0,708 il supporto e come minimo ha fatto 0,702 li avremmo riprese:'( fa nulla, l'importante che il mercato ha riconosciuto la bontà del supporto.....

per esempio chi è di breve ed in gain potrebbe sfruttare quel supporto per non tornare in loss......è qs il modo giusto per tradare il brevissimo:)

adesso ho da leggere :) The China Study - LIBRO di T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

consiglio questa lettura.......altro che piada con salsiccie:eek:

Anche io ci avevo pensato, ma non mi pareva ci avessero messo troppi pezzi ... cmq son ben più contento così

OK!
 
Indietro