Seat...17 Stockmarket is a shame! Come gli AD di seat

Chi ha scambiato in 7 giorni il 300% del capitale?

  • Il retail?

    Voti: 22 33,3%
  • Un nuovo socio?

    Voti: 18 27,3%
  • le macchinette con compravendite fittizie?

    Voti: 28 42,4%
  • gli AD attuali?

    Voti: 6 9,1%

  • Votanti
    66

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
.........E' ora di unirci e fare qualcosa a quei criminali............

impiccato.gif

loro finiranno cosi...
...................

Siamo al 17° thread............. la disgrazia!
tutte coincidenze?
Ci possiamo fidare degli ultimi arrivati?
E perche' arrivano solo ora?
Ognuno faccia il proprio gioco......
Ormai mi han tolto anche il sangue...... occhio per occhio dente per dente!

..........



L' ADC lo pagheranno loro


........... good luky...!

Qui non e' piu' questione di fortuna ma di essere stati raggirati.
La consob ha permesso tutto questo sulla nostra pelle.
Han permesso, sapendo (perche' loro ste cose le sanno meglio di noi) di rovinare centinaia di piccoli azionisti con la truffa piu' grande della storia!
Dire che qualcuno paghera' e' troppo scontato........ anche perche' in Italia i disonesti son protetti........... dalla Consob!

truckz.jpg
 
ciao wild, fumo prima di dormire visto che le verita' buonalapizza mi hanno rovinato la serata haahahhahahahaahahah
 
buonalapizza, tranquillo che indipendentemente dalle verita' o da quello che si legge qui, la fregatura c'e' e si vede, a me e' rimasta solo la speranza che la giostra di questi giorni non crolli, e si riesca a dare un tono minimo da uscirne con qualche osso ancora sano.
consapevole che qui c'e' gente brava a tradare in giornata a differenza mia. aspetto una piccola risalita per salutare la melma gialla.
 
buonalapizza, tranquillo che indipendentemente dalle verita' o da quello che si legge qui, la fregatura c'e' e si vede, a me e' rimasta solo la speranza che la giostra di questi giorni non crolli, e si riesca a dare un tono minimo da uscirne con qualche osso ancora sano.
consapevole che qui c'e' gente brava a tradare in giornata a differenza mia. aspetto una piccola risalita per salutare la melma gialla.

yes non sono un esperto di borsa e quindi non voglio dire nulla..
io credo cmq che in questi giorni i fondi abbiamo venduti al mercato..
e quindi sia diventato una pubblici company reale...
tutto e in mano al nuovo cda
 
ripeto io non ho interessi...
se ti serve qualcos altro per farti fugare i tuoi dubbi... sono qua...
se poi mi chiedi : fallirà?? credo di no perche qualcosa s'inventeranno ma certo l azienda non vale il fatturato e il mol che dichiara oggi..
ripeto : conosci un amico parente o conoscente che e cliente seat ??

io sono cliente seat........
 
Anche il gattonero ............
Ma io gli mollo dietro questi.... :D:D

054kw.gif
054kw.gif
054kw.gif
054kw.gif
 
io sono cliente seat........

Se posso in che mese normalmente rinnovi il contratto annuale?Per il 2013 l'hai rifatto?I costi sono cresciuti?Permettono pagamento rateale?Il servizio è migliorato/propongono nuovi servizi interessanti......(online etc) o l'offerta è sempre la stessa?

Grazie
 
io sono cliente seat........

ok ho visto tardi...
da quanto tempo sei cliente ??
quanto investi ??
cos'hai ? carta? web? ppg??
hai contratti che si rinnovano automaticamente o no?? vedi regolarmente il tuo agente??
dammi questo info che ti faccio fare la prova del 9 rispetto quello che dico..

(se domani non rispondo subito e perche sono impegnato)
 
io sono cliente seat........

ok ho visto tardi...
da quanto tempo sei cliente ??
quanto investi ??
cos'hai ? carta? web? ppg??
hai contratti che si rinnovano automaticamente o no?? vedi regolarmente il tuo agente??
dammi questo info che ti faccio fare la prova del 9 rispetto quello che dico..

(se domani non rispondo subito e perche sono impegnato)
 
ciao wild, fumo prima di dormire visto che le verita' buonalapizza mi hanno rovinato la serata haahahhahahahaahahah

Dopo aver letto buonalapizza ... mi è venuta voglia di
cominciare a fumare!!!

Fortuna che ho letto stamattina ... Almeno ho dormito :D

Adesso ho il panico da apertura :wall:
 
Buongiorno,
avete fato gli straordinari eh... c'ho messo mezz'ora a leggere i post di stanotte....
stiamo alla finestra e vediamo..
 
......quindi tutti fuori. I sogni sono finiti. Andiamo ho pace. E rendiamo grazie agli AD. Buona giornata
 
Dopo aver letto buonalapizza ... mi è venuta voglia di
cominciare a fumare!!!

Fortuna che ho letto stamattina ... Almeno ho dormito :D

Adesso ho il panico da apertura :wall:

io mi aspetto 100%...verso 0,0045....:bye:ma non avendo la minima liquidita' mi tocca guardare
 
Gentile Cliente,

in riferimento alle notizie diffuse in questi giorni dai media circa la scelta di Seat Pagine Gialle Italia SpA di presentare la richiesta di concordato preventivo “in bianco”, mi preme rassicurarla sulla totale continuità nella erogazione dei nostri servizi e sugli impegni in essere. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi il primo e costante obiettivo.
L’azienda è e rimane, per la sua parte industriale, una azienda forte in grado di produrre risorse importanti che destiniamo allo sviluppo di prodotti e di servizi sempre migliori su web, mobile, carta, telefono e sulle nuove piattaforme in fase di ideazione e lancio.
Al fine di preservare e sviluppare questa capacità, l’Azienda ha avviato una ridefinizione della propria struttura del debito avvalendosi di uno strumento legislativo nuovo.
L’istituto giuridico della domanda di concordato preventivo “in bianco” è uno strumento (istituito a fine 2012) a cui può far ricorso un’azienda come la nostra che è industrialmente sana, ma gravata da eccessivi debiti di natura finanziaria. Il concordato preventivo consente alle aziende di preservare la propria continuità operativa mentre si ridefiniscono gli impegni finanziari in modo coerente con le prospettive del mercato.
Seat Pagine Gialle intende così tornare a focalizzare tutti i propri sforzi e investimenti a sostegno della innovazione e dello sviluppo dei prodotti e dei servizi essenziali al business dei propri Clienti.
Per qualunque ulteriore chiarimento La prego di far riferimento al suo agente di zona o al numero verde gratuito .................
L’amministratore delegato

Vincenzo Santelia
 
......quindi tutti fuori. I sogni sono finiti. Andiamo ho pace. E rendiamo grazie agli AD. Buona giornata

buon giorno a tutti io sempre dentro ormai a queste quotazioni
secondo me abbiamo scontato tutte le cose negative
opinione personale
 
attenzione se fanno come ieri blocchi enormi in preartura....
 
cmq so dei ******** se uno guarda solo il book a 5 livelli sembra non ci sia storia....
 
noto un book relativamente leggero in lettera..per cui sono ottimista in una ripartenza!
 
......quindi tutti fuori. I sogni sono finiti. Andiamo ho pace. E rendiamo grazie agli AD. Buona giornata

E' evidente ad un cieco che buonalapizza sta raccontando la pura e semplice verità, mi aspetto che questa storia venga fuori molto presto ...con cosneguenze ovvie per i responsabili
:cool::bye:
 
Indietro