MolMed ....... Ziopera!!!!! - Pagina 39
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da espa Visualizza Messaggio
    Perché é stato fatto adc di soli 5 ml? magari si sapesse con precisione....
    su questo si è detto ripetutamente che è stato fatto di questa entità xche bastava ad arrivare ad una nuova fase (risultato ngr-htfn, conditional approval tk, decisione partner) a quel punto si sarebbero aperte varie diverse opportuntà...
    aggiungerei anche un altra motivazione (che non esclude le precedenti)...è stato fatto questo adc xchè non si poteva fare diversamente...
    se il cda bussa a soldi è l'azionista di riferimento che propone (e decide), nel caso molmed il patto...
    gli azionisti del patto si sono espressi in modo difforme...si è dovuti ricorrere quindi al minimo indispensabile...
    Si ma il minimo indispensabile a mio parere lascia intendere qualche cosa....
    Però lo lascia intendere troppo apertamente....
    Se mancano 5 mil, vuol dire qualche mese di autonomia.... E poi, altri 5 mil....
    Mi sembra perlomeno un adc curioso...
    Sembra manchino le noccioline x poi avere l'albero....
    Ma sarebbe troppo scontato....
    Mahhhh.....

L'avatar di Sepp Maier
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un ADC di questa entità si può prestare a qualsiasi speculazione intellettuale ma la sostanza (ribadita anche dal board) è che questo serve per arrivare alla commercializzazione o comunque ad un accordo che porti soldi in cassa.
    Le speculazioni (legittime) invece derivano dall'estenuante attesa di avere notizie (positive) sul titolo, ma se la si guarda obbiettivamente, l'ipotesi primaria è la (migliore) e più sostenibile. Probabilmente se ci trovassimo con una quotazione differente e più remunerativa nessuno porrebbe dubbi sulla natura di questo ADC. Ovviamente non bisogna trascurare il fatto che sarebbe effettivamente difficile l'ipotesi (come sostiene qualcuno) di ripresentarsi fra qualche mese e chiedere nuovamente soldi al mercato, quello che non si considera è che se si facesse un operazione del genere sarebbe molto difficile raccogliere ulteriore liquidità per una perdita di credibilità derivante da una assoluta mancanza di pianificazione della società, quindi tanto valeva chiedere di più ora, in fin dei conti se invece di 5 mln ne avessero chiesti 25 o 50 alzando un pò la quotazione in anticipo (non ditemi come perchè è quello che succede normalmente in borsa) la risposta del mercato non sarebbe stata tanto differente (soprattutto per i soci di maggioranza, per loro non si spostava di molto l'esborso e l'unico problema l'avrebbe avuto Fininvest per una questione di percentuali di maggioranza, ma l'avrebbe girata su Mediolanum/Doris, tanto sempre silvio è).
    In fin dei conti il nostro problema è solo di aspettare qualche mese (o forse settimane) poi il titolo si apprezzerà probabilmente in maniera significativa sull'onda delle news che attendiamo, a meno che non salti fuori qualche dato negativo sugli studi (questo si davvero l'unica incognita che dobbiamo temere).
    Ma io sulla serietà degli studi di Molmed e del suo team di ricerca non ho mai nutrito dubbi, per due ordini di motivi, il primo è che ad oggi i vari step sono sempre risultati positivi senza alcuna ombra di dubbio, il secondo è che la sobrietà stessa della società (di cui ci siamo spesso lamentati) non si confà a chi ci sta rifilando una sòla)

L'avatar di Boooooo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da miki74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno:
    Vorrei rientrare in mlm
    Chi mi spiega alcune cose?
    Perché é stato fatto adc di soli 5 ml?
    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    vi faccio un indovinello (per fugare gli ultimi dubbi a chi ancora crede che sotto questo mini adc piovuto dal cielo ci sono segreti industriali....)

vista le seguente politica di remunerazione che se non sbaglio le somme "drena" dalla cassa 3.213.250€ annui (e tralascio la buona uscita da 750.000.000€, beni non materiali, stock options, compensi di altri organi quali il comitato di remunerazione, gettoni di presenza alle assemblee 1000€ l'uno, rimborsi spese e chi più ne ha più ne metta....)

e vista la colonna "Scadenza della carica"

Milano, 2 aprile 2012

Cosa andranno a deliberare di interessante in queste assemblee?

Non vi sembra che 5 mln lordi non sono capitati proprio a fagiuolo?

E se l'andamento del titolo continua così chi gli conferirà la quasi totalità dei 5 mln?
    Quando chiude l'adc?
    già finito venerdi scorso, chi non ha venduto i diritti, come nel mio caso, ha ancora tutta la prox settimana per aderire o meno pena decadenza dei diritti (praticamente valgono 0€)

Ci sono stati avanzamenti sui farmaci?
    Il TK é ancora un potenziale futuro farmaco?
    Scusate x le domande anche banali, ma tempo fa seguivo mlm giornalmente, ed ora invece per vari motivi nn ho piu potuto seguire, quindi mi sono completamente perso gli sviluppi...
    Ringrazio anticipatamente x le risposte...
    Ps: c'é ancora webtrader che mi sembrava molto preparato?
    una importante partnership all'orizzonte, la Zigulì Pharmaceutics

L'avatar di webtrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Sepp Maier Visualizza Messaggio
    Un ADC di questa entità si può prestare a qualsiasi speculazione intellettuale ma la sostanza (ribadita anche dal board) è che questo serve per arrivare alla commercializzazione o comunque ad un accordo che porti soldi in cassa.
    Le speculazioni (legittime) invece derivano dall'estenuante attesa di avere notizie (positive) sul titolo, ma se la si guarda obbiettivamente, l'ipotesi primaria è la (migliore) e più sostenibile. Probabilmente se ci trovassimo con una quotazione differente e più remunerativa nessuno porrebbe dubbi sulla natura di questo ADC. Ovviamente non bisogna trascurare il fatto che sarebbe effettivamente difficile l'ipotesi (come sostiene qualcuno) di ripresentarsi fra qualche mese e chiedere nuovamente soldi al mercato, quello che non si considera è che se si facesse un operazione del genere sarebbe molto difficile raccogliere ulteriore liquidità per una perdita di credibilità derivante da una assoluta mancanza di pianificazione della società, quindi tanto valeva chiedere di più ora, in fin dei conti se invece di 5 mln ne avessero chiesti 25 o 50 alzando un pò la quotazione in anticipo (non ditemi come perchè è quello che succede normalmente in borsa) la risposta del mercato non sarebbe stata tanto differente (soprattutto per i soci di maggioranza, per loro non si spostava di molto l'esborso e l'unico problema l'avrebbe avuto Fininvest per una questione di percentuali di maggioranza, ma l'avrebbe girata su Mediolanum/Doris, tanto sempre silvio è).
    In fin dei conti il nostro problema è solo di aspettare qualche mese (o forse settimane) poi il titolo si apprezzerà probabilmente in maniera significativa sull'onda delle news che attendiamo, a meno che non salti fuori qualche dato negativo sugli studi (questo si davvero l'unica incognita che dobbiamo temere).
    Ma io sulla serietà degli studi di Molmed e del suo team di ricerca non ho mai nutrito dubbi, per due ordini di motivi, il primo è che ad oggi i vari step sono sempre risultati positivi senza alcuna ombra di dubbio, il secondo è che la sobrietà stessa della società (di cui ci siamo spesso lamentati) non si confà a chi ci sta rifilando una sòla)
    Buonasera a tutti
    Personalmente concordo pienamente con questa tesi e mi aspetto ottimi risultati dallo studio clinico randomizzato di fase 2 NGR018 carcinoma ovarico
    Buona serata
    A presto

L'avatar di alicetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Booo, fa nulla se i diritti valgono zero, se il titolo sta sopra i 0,471, conviene comunque aderire, se non avessi liquidità, vendi ora la stessa quantità di titoli che ti garantiscono i diritti che eserciti...avrai comunque guadagnato un 2%

Ziopera quanto sono tattico ed intelligente
    Ultima modifica di alicetta; 09-02-13 alle 20:43

L'avatar di manolo78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Sepp Maier Visualizza Messaggio
    ottima analisi

la svolta l'avremo in estate (3° trimestre)
    sia per l'erosione di cassa che porta automaticamente ad un punto decisivo
    sia per i dati importantissimi (direi fondamentali) attesi x quel periodo

L'avatar di webtrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da j.p.m. Visualizza Messaggio
    se vai sul sito c'è tutto
    webtrader è morto mercoledì
    lunedì funerali

L'avatar di alicetta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da webtrader Visualizza Messaggio
    Ti cremeranno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da webtrader Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti
    Personalmente concordo pienamente con questa tesi e mi aspetto ottimi risultati dallo studio clinico randomizzato di fase 2 NGR018 carcinoma ovarico
    Buona serata
    A presto
    Buonasera Web !!! Ogni tanto ti si risente ! Dunque, secondo te, il papabile candidato per la prossima fase 3 di Ngr è lo studio per il carcinoma ovarico ?!

Concordo anche io pienamente con la tesi di Sepp ed aggiungo che da lunedì ogni momento sarà quello buono per la tanto agognata "svolta" che tutti aspettiamo da secoli sul titolo.

E' interessante considerare oltre al piano di stock option il fatto che l'erosione della cassa rappresenta una specie di conto alla rovescia al quale la società non può sottrarsi e che ormai è quasi arrivato al termine. Inoltre, sottolineo, che nel 2014 (cioè l'anno prossimo...) scade il patto di sindacato, dunque quelli che finora hanno tenuto le redini della società rischiano la beffa di perderne il controllo proprio sul + bello... Tutto mi porta quindi a pensare che da qui ad un anno qualcosa dovrà gioco forza "succedere".
    Ultima modifica di daniele4980; 09-02-13 alle 21:37

L'avatar di Boooooo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ricordo che la stessa persona (che non ho voglia neppure di ri-nominare)
    che in estate scorsa ci disse che le risorse finanziarie bastavano per tutto il 2013 e primi mesi 2014
    e che
    alla domanda innocente riguardo quanto sarebbe cominciato l'adc ha risposto con la super.caz.zola: seguente

ha inoltre risposto alla domanda riguardo l'esiguità dell'adc con un (pressappoco) visto il difficile contesto economico abbiamo pensato di chiedere al mercato il minimo stretto necessario per raggiungere gli obiettivi "primari" (che non ci sono dati di sapere)

Ora considerando che per le prime 2 ha sparato due balle mi auguro che sia cosi anche per la terza e che quindi sotto sotto bolla qualcosa in pentola altrimenti cari ragazzi, adc annunciato a fine 2013 (25 mln minimo) non ce lo ritoglie nessuno! E iniziate pure a darmi del porta jella intanto questo adc piovuto dal cielo (ok mini adc per carità) l'avevo già "gufato" da tempo e non se lo aspettava nessuno!
    buona serata

Accedi