Camfin Prelios Pc per chi possiede la filiera meno GPI 2 - Pagina 52
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Hirpus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Todi, non ti posso rispondere nell'altro 3D perché non accetta più interventi; ma, a proposito di realtà aumentata ti segnalo un'azienda beneventana, la spinvector, che la pratica da molto tempo... Dacci un'occhiata e ne vedrai delle belle... Il meridione d'Italia è terra di grande civiltà e di grandi intelligenze che, cominciando anch'esse da un garage magari sfidano il mondo e sono ben avanti tutti quelli che credono di essere i padroni del mondo!
    Sarà un mondo ostile quello che fa gli abitanti dell'appennino campano capaci? Peccato... se ci si organizzasse e si avesse in generale più fiducia nelle proprie capacità! o è la burocrazia becera e cieca che ci troviamo che ci frena? Certo con penna carta e calamaio (o con i corrispettivi di oggi) nessuno ci ferma

L'avatar di Hirpus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Chi apre il nuovo 3D?

L'avatar di hidalgo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Hirpus Visualizza Messaggio
    Chi apre il nuovo 3D?

Solo uno può aprirllo.Ha il jus primae noctis...

L'avatar di jo65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Hirpus Visualizza Messaggio
    Chi apre il nuovo 3D?
    the final battle n 9......................... GOTHA SVEGLIA

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Arriva l'OPA !!!!

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    dopo il rialzo di ieri e soprattutto dopo circa 3 mesi rimetto il naso in questo fol e vedo che sono presenti nomi che avevo lasciato quando sono uscito dal titolo a iniziare dal sommo Todi al quale rivolgo una domanda molto semplice.
    Vedo che ormai manca poco alla scadenza del patto e si parla sempre più insistentemente di opa in arrivo, ebbene dato che non ho minimamente seguito gli eventi degli ultimi mesi chiedo se sia così scontato che una eventuale opa venga lanciata a prezzi superiori al corso attuale del titolo.
    Ho questo dubbio in quanto il titolo è già salito molto e non è la prima volta che un opa viene lanciata a prezzi inferiori a quello che quotava l'azione il giorno precedente.
    Lo chiedo in quanto non ho ora presente tutte le dinamiche che riguardano la composizione dell'azionariato e non ho più seguito le ultime vicende fra il Tronki e i Malacalza.
    Grazie al Sommo o a chi vorrà rispondermi.

L'avatar di jo65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Seneca71 Visualizza Messaggio
    dopo il rialzo di ieri e soprattutto dopo circa 3 mesi rimetto il naso in questo fol e vedo che sono presenti nomi che avevo lasciato quando sono uscito dal titolo a iniziare dal sommo Todi al quale rivolgo una domanda molto semplice.
    Vedo che ormai manca poco alla scadenza del patto e si parla sempre più insistentemente di opa in arrivo, ebbene dato che non ho minimamente seguito gli eventi degli ultimi mesi chiedo se sia così scontato che una eventuale opa venga lanciata a prezzi superiori al corso attuale del titolo.
    Ho questo dubbio in quanto il titolo è già salito molto e non è la prima volta che un opa viene lanciata a prezzi inferiori a quello che quotava l'azione il giorno precedente.
    Lo chiedo in quanto non ho ora presente tutte le dinamiche che riguardano la composizione dell'azionariato e non ho più seguito le ultime vicende fra il Tronki e i Malacalza.
    Grazie al Sommo o a chi vorrà rispondermi.
    visto che hai questi dubbi ti conviene restartene fuori che fai prima e non rischi nulla

L'avatar di Spotti
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jo65 Visualizza Messaggio
    visto che hai questi dubbi ti conviene restartene fuori che fai prima e non rischi nulla
    Mi permetto di correggerti: il rischio c'è sempre! Sia che si decida di essere investito che di stare alla finestra...

L'avatar di Seneca71
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2908 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da jo65 Visualizza Messaggio
    questa è un'ottima riposta....ma ricordo bene che quando bazzicavo nel fol si parlava di Camfin ben oltre l'euro alla scadenza del patto. Io sono già contento di aver guadagnato molto con questo titolo e ringrazio Todi per questo però sai dopo la batosta presa con PEL se potessi arrotondare qualcosina

L'avatar di ivan.nathan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    vabè la scaramanzia .... lo vogliamo aprire o no sto benedetto FB9 prima che azionet ci sfratta ???
    Gothaaaa ci sei ?

Accedi