Quante azioni Fidia hai in portafoglio?
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Quante azioni Fidia avete in portafoglio ?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fino a 1000

5 45.45%
  • da 1.000 a 2.000

5 45.45%
  • da 3.000 a 5.000

0 0%
  • da 5000 a 10.000

1 9.09%
  • oltre 10.000

0 0%
    L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

http://www.finanzaonline.com/forum/s...l#post34810013

Per preparararci in caso di delisting a prezzi da truffa legalizzata
    propongo il seguente sondaggio:

Ultima modifica di mamomamo; 25-11-12 alle 15:56

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da mamomamo Visualizza Messaggio
    http://www.finanzaonline.com/forum/s...l#post34810013

Per preparararci in caso di delisting a prezzi da truffa legalizzata
    propongo il seguente sondaggio:

Dai non fate i timidi!

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ma è mai possibile che su 150.000 utenti del fol, ma facciamo anche 75.000 visti i multinick , siamo rimasti solo in 5 gatti incastrati con 15k su sto titolo nonostante i grandi intenditori (almeno così dicono ) entrati di recente .

Non ci credo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma è mai possibile che su 150.000 utenti del fol, ma facciamo anche 75.000 visti i multinick , siamo rimasti solo in 5 gatti incastrati con 15k su sto titolo nonostante i grandi intenditori (almeno così dicono ) entrati di recente .

Non ci credo
    allora non sono l'unico a pensare ad un possibile delisitng ... comunque io ne ho poche, anzi pochissime .... però se dovesse scendere ancora raddoppio ....

L'avatar di steeve
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    29561621
    perchè siete così sicuri di un delisting, c'è qualche notizia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
    perchè siete così sicuri di un delisting, c'è qualche notizia?
    no, non ci sono notizie .... ma è la classica azienda che non scambia nulla, è sana ed è controllata da un azionista di maggioranza sopra il 50% ....

L'avatar di Aghost
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    che angoscia sto titolo di m.erda, è veramente una tragedia...siamo praticamente sui minimi storici con dati e outlook in miglioramento...che sia manovrato???????????
    credo sia sceso del 30% con 100k euro scambiati...veramente una cosa immonda

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Aghost Visualizza Messaggio
    che angoscia sto titolo di m.erda, è veramente una tragedia...siamo praticamente sui minimi storici con dati e outlook in miglioramento...che sia manovrato???????????
    credo sia sceso del 30% con 100k euro scambiati...veramente una cosa immonda
    Sul fol come vedi siamo proprio 4 gatti e mi pare evidente che il titolo sia manovrato con l'intento di fare uscire scornati i long, che ogni tanto entrano ma poi si ritrovano subito sotto e magari vendono in perdita.
    Io penso che sia vicino il delisting perchè i prezzi lentamente tendono ai minimi storici con scambi rarefatti , segno che la mano forte interessata a delistare, fondo,sim o banca d'affari che sia, sta cercando le ultime azioni in circolazione da raccattare a chi come me è incastrato a prezzi più alti, contando di sfiancarlo psicologicamente ed indurlo a vendere in perdita.
    Il delisting di per se non mi fa paura se penso al prezzo dell'IPO, al valore che nel 2005 Prima industrie diede a FIDIA per la tentata fusione ovvero 21,5 mln (e oggi l'azienda va decisamente meglio), pensando al prezzo dell'ultimo aumento di capitale nel 2008 a 5,3 euro sottoscritto al 99% . Ma pensando che oggi l'azienda capitalizza sotto il patrimonio netto e che non c'è alcun investitore che investa forte sulla sottovalutazione viene il lecito sospetto che l' Ing.Morfino stia preparando la grande fregatura accettando di consegnare in una ipotetica opa il suo pacchetto di azioni a questi prezzi o di poco superiori.Questa si che sarebbe una grande truffa non quella insensata speculazione del 2007 che aveva portato il titolo a 20 euro.
    Ultima modifica di mamomamo; 08-12-12 alle 15:00

L'avatar di Aghost
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Sul fol come vedi siamo proprio 4 gatti e mi pare evidente che il titolo sia manovrato con l'intento di fare uscire scornati i long, che ogni tanto entrano ma poi si ritrovano subito sotto e magari vendono in perdita.
    Io penso che sia vicino il delisting perchè i prezzi lentamente tendono ai minimi storici con scambi rarefatti , segno che la mano forte interessata a delistare, fondo,sim o banca d'affari che sia, sta cercando le ultime azioni in circolazione da raccattare a chi come me è incastrato a prezzi più alti, contando di sfiancarlo psicologicamente ed indurlo a vendere in perdita.
    Il delisting di per se non mi fa paura se penso al prezzo dell'IPO, al valore che nel 2005 Prima industrie diede a FIDIA per la tentata fusione ovvero 21,5 mln (e oggi l'azienda va decisamente meglio), pensando al prezzo dell'ultimo aumento di capitale nel 2008 a 5,3 euro sottoscritto al 99% . Ma pensando che oggi l'azienda capitalizza sotto il patrimonio netto e che non c'è alcun investitore che investa forte sulla sottovalutazione viene il lecito sospetto che l' Ing.Morfino stia preparando la grande fregatura accettando di consegnare in una ipotetica opa il suo pacchetto di azioni a questi prezzi o di poco superiori.Questa si che sarebbe una grande truffa non quella insensata speculazione del 2007 che aveva portato il titolo a 20 euro.
    ciao mamo,a quanto le hai? se ti va di dirlo, chiaro...
    io a 3,89 e mi sembrava di essere in una botte di ferro,invece mi sono ritrovato in una botte di mer..
    non è che i manovrantes stanno accumulando ben bene per poi farla partire a razzo come nel 2007?
    o è solo la speranza di un illuso...?

L'avatar di mamomamo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1493 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    No, scusami ma ho scritto il contrario di quello che volevo dire e che penso, ovvero che sarà il manovratore che consegnerà a Morfino di comune accordo le azioni che da anni rastrella permettendo così il delisting.
    Ultima modifica di mamomamo; 09-12-12 alle 15:56

Accedi