giochetto scherzetto....

gio86

Nuovo Utente
Registrato
6/10/05
Messaggi
498
Punti reazioni
9
ed eccola.....buona trimestrale ma giu a -3...alla faccia di coloro che la vedevano a 1 euro :D:D:D:D:D
 
tutti filosofi quiiiiiiiiiiiii...........
 
X me possono anche giocare non vendo vado avanti fino alla fine:)
 
Che mazzata!:rolleyes: questo titolo non va bene per i malati di cuore...e cmq un pò me l'aspettavo!
Che situazione di cacca!!:rolleyes:
 
C'e' chi ritiene che Tiscali ha un VALORE REALE...........

Che mazzata!:rolleyes: questo titolo non va bene per i malati di cuore...e cmq un pò me l'aspettavo!
Che situazione di cacca!!:rolleyes:


........superiore alla chiusura odierna!

P.S.

Avete notato quanti "euri" ha INVESTITO NEI PRIMI 9 MESI di quest'anno?

Per sviluppare che..........? ? ?


:bye:
 
Si resto ottimista comunque... abbiamo toccato la quotazione del 8 0ttobre più o meno 436-437, cosa che negli ultimi gg invece non scendevamo oltr un certo limite.
Ora come ora non ho un quadro generale, quindi prima vediamo poi parliamo...urge l'intervento di Happy day...lui va a nozze con i grafici:D
 
Si resto ottimista comunque... abbiamo toccato la quotazione del 8 0ttobre più o meno 436-437, cosa che negli ultimi gg invece non scendevamo oltr un certo limite.
Ora come ora non ho un quadro generale, quindi prima vediamo poi parliamo...urge l'intervento di Happy day...lui va a nozze con i grafici:D

min.kia.....mazzate.........:cool:
 
Stavo confrontando la semestrale di Giugno e la trimestrale di ora....

RAGAZZI NESSUNO SI E' ACCORTO DEL DATO PIU IMPORTANTE !!!!

30 GIUGNO 2012: Il totale dei clienti ADSL a fine semestre è pari a circa 468,7 mila di cui 332,3 mila collegati in unbundling

30 SETTEMBRE 2012: Il totale dei clienti ADSL al 30 Settembre 2012 è pari a circa 466,6 mila di cui 335,1 mila collegati in unbundling

E' FINITA L'EMORRAGIA DI CLIENTI....ANZI NELL'ULTIMO TRIMESTRE ABBIAMO AVUTO 3MILA CLIENTI IN PIU COLLEGATI DIRETTAMENTE ALLA RETE TISCALI (OVVERO I CLIENTI CHE HANNO MAGGIORE PROFITTABILITA') !!! UNITO AL FATTO CHE AD OTTOBRE HANNO PROPRIO INVERTITO IL TREND GENERALE E' UNA NOTIZIONA CHE CI FARA' AVERE UN ULTIMO Q4 SPETTACOLARE !!!
 
Lì guardo veramente i grafici di Happy Day...mi dissocio da quanto detto un Po più Su da marameo...io rispetto tutti.;)
 
Vincenzo Di Niccolo
@Divince71
rispondi
Perche' i Followers di indona in poche ore son diminuiti di 20.000 Unita'?, c'e' qualche problema al Softwear?



:clap: questo è cielo, tanissima

MI DISPIACE:no:
 
zio pera... c'è un'agenzia, soru ha chiamato una riunione d'emergenza...l'ordine è bloccare i followers con le buone o con le cattive

zio pera zio per blokkare blokkare scatafaciare scatafaciare:D:D
questo sara' da ora il nostro motto verso l'euro:clap:
 
Chiedo una cosa tecnica sulla tv:
A me mi e' apparso sulla mia samsung 32 pollici nessun segnale audio video sento l'audio ma ho lo schermo nero...ke posso fare a parte chiamare il tecnico domani?
Qualkuno mi sa dare qualke dritta'
 
oddio... ho visto un video, stanno ammassando i follower nelle strade con i bobcat... ma che cavolo sta succdendoooooooo?!?!!?!??!?

oddio... ho visto un video, stanno ammassando i parassiti nelle strade con i bobcat... ma che cavolo sta succdendoooooooo?!?!!?!??!?
guarda :eek:.......lì ce n'è uno bello grosso de l'Aquila !!! :D
 
Indietro