Banca Ifis

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablotech

Nuovo Utente
Registrato
16/10/06
Messaggi
5.517
Punti reazioni
184
Scusate ma non ritrovo post sul titolo,rientrato oggi in area 4,90,ottima trimestrale,si è riempita di titoli italiani,l'ultimo intervento di Draghi e cioè riacquisto titoli scadenza tre anni mi rende fiducioso,saluti
 
Bene...chiusura sui massimi a 5,saluti
 
ciao io sono uno che non aveva aderitoal 'opa di toscana finanza.:wall:
speriamo che guadagni qualcosa da quest'altra ciofeca
boh:angry:
 
Io non sono abituato a comprare ciofeche,intanto mi godo i 5,35,saluti
 
infatti loro quando hanno acquistato toscana finanza a prezzi ridicoli sapevano che portavano in cassa buoni risultati .:)

speriamo ;)
 
Non dimentichiamoci di questo aspetto...Il Gruppo Banca IFIS è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale.
 
Non dimentichiamoci di questo aspetto...Il Gruppo Banca IFIS è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale.

cose ormai risapute i lider erano a firenze ,
e grazie al furto di toscana finanza e dell'opa ladra che ha fatto hai danni dei piccoli azionisti:angry:
tanti ci hanno rimesso un bel po di quattrini nonostante la societa' valeva molto di piu'.:wall:
 
Secondo me è pronta per un nuovo balzo...saluti
 
I primi 9 mesi
1 gennaio 2012 – 30 settembre 2012
 Margine di intermediazione in aumento del
100% a 167,6 milioni di euro
 Risultato netto della gestione finanziaria
incremento del 115,9% a 140,1 milioni di
euro
Il terzo trimestre
1 luglio 2012 – 30 settembre 2012
 Incidenza dei costi sul margine di
intermediazione (cost/income ratio) in
forte contrazione al 30,6% dal 38,8%
 Utile Netto in aumento del 175,5% a 57,8
milioni di euro
 Continua la crescita della raccolta retail
(+75,6%)
 Patrimonio Netto pari a 284,0 milioni di
euro
 Solvency: 11,9% (10,8% a dicembre 2011)
 Core Tier 1: 12,1% (11,2% a dicembre
2011)
 Margine di intermediazione in aumento del
84,0% a 60,3 milioni di euro
 Risultato netto della gestione finanziaria
incremento 88,1% a 47,6 milioni di euro
 Utile netto +154,1% a 20,2 milioni di euro



sti *****!
 
spettacolooooooooooooooooooo...............
 
dal primo acquisto sono a +13%,oggi aumentata esposizione,saluti
 
Venduta tutta la partecipazione...per il momento,mi porto a casa questo 17-18%,saluti
 
Trading tra ieri ed oggi sul titolo,altro 5% portato a casa,pronto a rientrare.....:o
 
caro Kaiman , per quanto riguarda ifis,utilizza questo post.....chiamarlo semplice bancario è riduttivo,per il resto....saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro