Poligrafica S. Faustino, in ombra da anni...

ilcolonnello

Moderatore
Registrato
12/12/04
Messaggi
12.369
Punti reazioni
582
Oggi è passato buy sul settimanale. Ogni volta che lo fa mette a segno rialzi speculativi degni di nota. Ed è agosto...
Per il resto titolo zombie da non cassettare assolutamente. :rolleyes:

mcxa2w.png
 
chiuso sul massimo a 4.40 +11%... vediamo se la fanno esplodere in stile eems o rcs...
 
Aggiunto il riferimento. :)

Saluti,

Alberto
 
Poligrafica S. Faustino, perdita in forte aumento nei primi nove mesi del 2012 di Edoardo Fagnani 9 nov 2012 ore 21:11

Nei primi nove mesi del 2012 Poligrafica S. Faustino ha realizzato ricavi per 30,99 milioni di euro, in leggera flessione rispetto ai 31,24 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. Il margine operativo lordo è passato da un valore negativo di 268mila euro a un rosso di 407mila. La ...

Leggi tutto: Poligrafica S. Faustino, perdita in forte aumento nei primi nove mesi del 2012
 
Tutti i giorni ordini consistenti spazzola book.

Preparano il mega spike agostano??

Oggi 2500 pezzi.
Ieri 4000
Qualche gg fa 8000
 
Oltretutto la semestrale dovrebbe evidenziare risultati in fortissimo utile
 
Il MM non riuscirà a tenerla imbrigliata a lungo.

Mio target fra 10 e 12 euro entro 15 gg
 
Utile pre tasse primo trimestre 0.93 milioni di euro
 
aumentato a X000 pezzi. scommettiamo che raddoppia entro fine mese?
 
aumentato a X000 pezzi. scommettiamo che raddoppia entro fine mese?

è questione di tempo ( penso a prima industrie... quando veleggiava a 8 euro circa ).....

la FAUSTINA fatturerà circa 50 milioni nel 2017 ( se il trend è quello del primo trimestre ) e se il trend è quello ( dovuto anche agli investimenti ) potrebbe arrivare un utile attorno ai 4 milioni......

ora capitalizza attorno agli 8 milioni.....

di sicuro ci sono spazi di crescita molto importanti per la azione e sopratutto bisogna contare che sul mercato non ci sono più di 1,5 milioni di azioni.....

i soci sono tutti al 13 percento ( 5 soci ).........

io sono piazzato e attendo sviluppi.

ciao
 
In realtà outstanding è di poco superiore al milione....togli il 65 % in mano agli azionisti di controllo....insomma il float è di soli 400.000 piu o meno....:D
 
Indietro