come mai tanta debolezza?

vuoibene

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/6/12
Messaggi
95
Punti reazioni
1
SE scende con la stessa forza di IERI


la ritroviamo a 4,5 €
 
Vendono per comprare warrant a prezzi stracciati?
 
SE scende con la stessa forza di IERI


la ritroviamo a 4,5 €

e perchè non 4,3 o 4,8....?
ma possibile che dovete sempre dare dei numeri a caso? o secondo una logica di analisi tecnica che vi ha SEMPRE dimostrato che con questo titolo non ha mai contato nulla negli ultimi due anni?

Io ho iniziato a ricomprare attorno a questi prezzi. E più scende piu' compro.
Ringraziando Atlantia per il passaggio datomi :)
 
e comunque, certo, anche secondo me qualcuno sta uscendo....qualche fondo forse, americano forse ancora ....
 
Lo vedete che danni puo' creare un giudizio scriteriato come quello di web-si m?

Siamo in mano a gente senza scrupoli. Il mercato lo fanno loro.

I dati trimestrali sono ottimi, cosa caspita volevano da un'azienda in utile? Mantiene un ottimo trend ma ai signori di web sim....'un gli garba.

Bene il risultato è quasi -5%. Verrebbe voglia davvero di andare là e dirgliene quattro. Spero che prima o poi qualcosa gli vada storto a websim
 
Che aspetta a partire? :confused:

Nonostante l'ottima semestrale e il grande recupero borsistico di questo mese è ancora -10% rispetto a fine aprile. :rolleyes:
 
Oggi che succede? Sapete nulla?

Interpump: tra 27 e 31/8 acquistate 113.442 azioni ordinarie



MILANO (MF-DJ)--Nell'ambito del programma di buy-back deliberata dall'assemblea del 24 aprile 2012, Interpump ha acquistato, tra il 27 e il 31 agosto scorso, 113.442 azioni ordinarie (pari allo 0,1128% del Capitale Sociale) al prezzo unitario medio ponderato di 5,9183 euro, per un controvalore complessivo di 671.388,66 euro.

A seguito di tali acquisti, spiega una nota, la societa' detiene un totale di 6.669.115 azioni proprie, pari al 6,6317% del Capitale Sociale. com/lab

Mah....!! Loro ci credono....OK!
 
Interpump: tra 27 e 31/8 acquistate 113.442 azioni ordinarie

MILANO (MF-DJ)--Nell'ambito del programma di buy-back deliberata dall'assemblea del 24 aprile 2012, Interpump ha acquistato, tra il 27 e il 31 agosto scorso, 113.442 azioni ordinarie (pari allo 0,1128% del Capitale Sociale) al prezzo unitario medio ponderato di 5,9183 euro, per un controvalore complessivo di 671.388,66 euro.

A seguito di tali acquisti, spiega una nota, la societa' detiene un totale di 6.669.115 azioni proprie, pari al 6,6317% del Capitale Sociale. com/lab

Mah....!! Loro ci credono....OK!

In genere quando finiscono i rastrellamenti si lasciano le colombe libere di volare.

Interpump ha più di un motivo per risalire verso i 7 euro, ora se ne aggiunge un altro.

Ricordate SEMPRE che è scalabilissima. Con un' Opa se la pappano in un sol boccone. :yes:
 
In genere quando finiscono i rastrellamenti si lasciano le colombe libere di volare.

Interpump ha più di un motivo per risalire verso i 7 euro, ora se ne aggiunge un altro.

Ricordate SEMPRE che è scalabilissima. Con un' Opa se la pappano in un sol boccone. :yes:

Max, io pero' parto dall'idea che chi vende non sia uno scemo che regala i soldi, ma uno che crede, reputa, pensa, e' sicuro di averlo fatto lui l'affare......
Ora recupererà, andrà anche a 8 euro, io non ho fretta, ma vorrei capire chi e' che vende e perché'. E soprattutto perche' questi pochi pezzi li svendono oggi a 5.8 e non ieri per esempio quasi a 6. Cioè che senso ha perdere il 3% oggi in una giornata tranquilla quando l' indice e' abbastanza piatto, soprattutto dopo che ieri in chiusura aveva dato l'idea di poter strappare oggi?
Secondo me sono tante le cose che non sappiamo.....
 
Max, io pero' parto dall'idea che chi vende non sia uno scemo che regala i soldi, ma uno che crede, reputa, pensa, e' sicuro di averlo fatto lui l'affare......

Un amico, gestore di alcuni fondi bancari, quando iniziai a investire parte dei miei risparmi in azioni mi disse "ricordati sempre che la Borsa è una bisca legalizzata".
Partendo da questo presupposto i motivi di acquisto/vendita di titoli possono essere vari e talvolta imperscrutabili.
C'è chi vende per investire in situazioni "calde", chi vende perchè si è stancato di aspettare situazioni che non si concretizzano, chi acquista per il lungo termine e chi per il medio/breve o brevissimo. C'è chi compra per far salire le quotazioni e chi vende per farle scendere.
Si aggiunga che c'è chi fa operazioni con soldi non propri (vari gestori) ed il quadro è completo.
Fai finta di essere ad un tavolo di poker dove c'è gente con un piccolo capitale e chi con grandi e grandissimi mezzi, infine chi gioca con pochi o molti soldi che però non sono propri e che gli importa relativamente se vince o perde.
Il tutto condito da notizie spesso fallaci e fuorvianti sulla bontà delle "carte".

Vuoi essere ottimista? Qualcuno sta programmando un' Opa su Interpump e vuole tenere basse le quotazioni per poter fare un'offerta più bassa.

Vuoi essere pessimista? Ci sono problemi che qualcuno conosce e sta vendendo prima che siano di dominio pubblico e il ticolo crolli.

Io sono semplicemente fiducioso sul titolo, poi se qualcuno - come qualche volta è successo - riesce a fregarmi pazienza, almeno fino a quando le vincite azzeccate compensano e superano le perdite.
La Borsa o la si ama o la si odia, non ci sono vie di mezzo, altrimenti c'è solo da andare a comprare Bot.
 
Ultima modifica:
Tutto ok Max, tutte cose che ci stanno.

La cosa che stride è che questi perdono quasi il 4% con 130mila pezzi.
Praticamente i miei......quindi quantitativi irrisori.

Che senso ha?
 
salve
chessidice quà? riprenderà i 6?:cool:
 
i volumi non sembrano malaccio vediamo:yes:
 
Il Sole24Ore di domenica ha riportato alcune stime su Interpump. La società dovrebbe chiudere l’esercizio in corso con ricavi compresi tra i 540 milioni e i 550 milioni di euro, previsione che si confronta con i 527,18 milioni del 2012. La marginalità dovrebbe attestarsi intorno al 20%, mentre l’ind ...

Leggi tutto: Interpump, qualche indicazione per il 2013
 
Indietro