Dopo il DeClassamento...arrivera' la promozione...!!

Bito

Stuff
Registrato
27/11/10
Messaggi
24.940
Punti reazioni
1.972
Apro un nuovo 3D con l'auspicio che sia proprio quello della promozione...:yes:
Se e' vero che al peggio non c'e' limite vale anche per il meglio o no...:confused:
No, perche' peggio di cosi'...:censored:Bannato
 
Sono dell'opinione che il business sarebbe di tutto rispetto in un contesto espansivo.
Ovvio che la situzione generale attuale non avvalora tale concezione.
Rimango dell'idea che un adc sia diventato necessario, e credo che con la prossima semestrale potremo avere una conferma in merito.
Al momento che tale mia ipotesi fosse avvalorata dai fatti credo che durante la ricapitalizzazione investirei sulla società, anche in maniera rilevante.
Non dimenticatevi che il valore nominale è 0,10 euro.
Per ora rimango alla finestra e non favello.
Ne riparliamo a fine agosto.

Un saluto a tutti.
 
Sono dell'opinione che il business sarebbe di tutto rispetto in un contesto espansivo.
Ovvio che la situzione generale attuale non avvalora tale concezione.
Rimango dell'idea che un adc sia diventato necessario, e credo che con la prossima semestrale potremo avere una conferma in merito.
Al momento che tale mia ipotesi fosse avvalorata dai fatti credo che durante la ricapitalizzazione investirei sulla società, anche in maniera rilevante.
Non dimenticatevi che il valore nominale è 0,10 euro.
Per ora rimango alla finestra e non favello.
Ne riparliamo a fine agosto.

Un saluto a tutti.


A che pro?
 
Per vedere se la situazione sarà ulteriormente peggiorata o meno, valutando così se sia necessario a breve un eventuale adc o meno.
Ovvio che se una ricapitalizzazione si rendesse necessaria attenderei quel momento per investirci sopra, in alternativa valuterei sul momento.

E' solo un mio pensiero.

Un saluto.
 
Per vedere se la situazione sarà ulteriormente peggiorata o meno, valutando così se sia necessario a breve un eventuale adc o meno.
Ovvio che se una ricapitalizzazione si rendesse necessaria attenderei quel momento per investirci sopra, in alternativa valuterei sul momento.

E' solo un mio pensiero.

Un saluto.

Ci deve essere stato un fraintendimento...mi chiedevo a che pro in adc ?
 
io non credo affatto all'aumento
la PFN è incrementata per gli investimenti
se questi iniziassero a dare ritorni andando a break-E
l'aumento non ha senso
tanto più a questi prezzi
 
io non credo affatto all'aumento
la PFN è incrementata per gli investimenti
se questi iniziassero a dare ritorni andando a break-E
l'aumento non ha senso
tanto più a questi prezzi

e' per questo che mi chiedo quali possono essere le motivazioni per un eventuale adc.....
 
io non credo affatto all'aumento
la PFN è incrementata per gli investimenti
se questi iniziassero a dare ritorni andando a break-E
l'aumento non ha senso
tanto più a questi prezzi
Il perchè suppongo che ci possa essere necessità di un adc lo puoi capire analizzando il tempo del verbo che ha usato correttamente l'amico Daniel e che ho evidenziato sopra.
Rimane un giudizio personale sia chiaro.

Un saluto a tutti.
 
beh come dire - 42 dal 1 aprile..........................:wall::wall::wall: oggi nuovo minimo
 
è baratro, si salvi chi può.... infami.
trasferita una parte su CIR, almeno da quella parte arriva il grano....
 
è discesa verticale a questo punto
 
va beh cambiati 27400 k ......comunque il titolo e sicuramemte sotto pressione......vedremo
 
Gli acquisti del Panerai secondo me coprono qualcosa di non bello per questa fetecchia di società....
 
Movimento ribassista esagerato dal mio punto di vista... :confused:
 
guardando il book ....la parola d ordine e VIETATO SALIRE
 
...e invece risale.... chissà se è l'ennesima fregatura. :confused:
 
risale??? per la performance degli ultimi 3 mesi per salire dovrebbe fare almeno un piu 6o7 e invece e ancora pari ....unica nota positiva i volumi leggermente sopra la media.......per il resto il titolo negli ultimi 5 anni ha sempre dato fregature......
 
Indietro