tas.....la rinascita

eiopago

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/9/10
Messaggi
2.377
Punti reazioni
34
...........E cosi' sara' :yes:
 
...mi hai anticipato! OK!
 
Titolo ambizioso! Cmq lo spero per voi!
 
Volumi scarsetti, puo' succedere di tutto, anche che parta all'insu' :confused::confused:
 
Vado a pompare i muscoli,,,,,,,,,a dopo
 
non capisco il crollo di oggi però...bah...
 
Ciao raga mi sa che mi bannano, per maire..... vi saluto e parto x sharm ci si sente sett prox!

Ciaoooooooo
 
ciao a tutti, sono stato via qualche giorno...
qualche novità interessante sulla mia cara TAS?
 
novità???
allora
1) è stata offerta una svedese di 24 anni a tutti quelli che avevano tas, ma solo fino a ieri, quindi mi dispiace ma a te niente :D
2)per ogni azione tas sono state regalate altre 5 azioni, ma solo fino a ieri e tu non c'eri, quindi per te niente...:D
3)la prossima volta che non ci sarai regaleranno Ferrari 458 Italia a tutti gli azionisti


:D :D :D
 
Ciao A tutti .
Probabimente mi sono perso qualcosa ....., ma alla fine non ho mai capito realmente perche' tas sta salendo . Ho sentito parlare di una nuova teconologia.....

E IO PAGO ....mi rinfreschi a tale riguardo ?

Ciao

Grazie
 
20 minuti che non scambia!!!!!!!!!!!!
 
Ciao A tutti .
Probabimente mi sono perso qualcosa ....., ma alla fine non ho mai capito realmente perche' tas sta salendo . Ho sentito parlare di una nuova teconologia.....

E IO PAGO ....mi rinfreschi a tale riguardo ?

Ciao

Grazie

i pagamenti via cellulare....
 
indovinate chi sono??? pollastri? ih ih ih...aha hahahah


chi mi da un verdolino tanto x cancellare questo rosso brutto....???
 
oh, mo' manco le chiusure diamo???????

ma che è? il fuggi fuggi generale?????
 
Potrebbe rivelarsi utile l'utilizzo di uno Stop Profit del 67.79% a quota 1.145 Euro, in corrispondenza del centro del canale, valore sotto il quale il trend potrebbe tornare ad essere discendente.
E' molto rischioso aprire nuove posizioni rialziste a questi livelli di prezzo.

Minimo di oggi 1,12...............massimo 1,19..............chiusura 1,16........come la vedete?
 
ci provo, sto imparando adesso con l'analisi tecnica (non prendetemi sul serio quindi, ma in generale non fatevi influenzare dalla mia analisi)...sarò felice se qualcuno vorrò correggere le mie "teorie" :)

Ricordate che l'analisi, secondo me, ha poco valore in questa fase. Il titolo ha è stato altalenante :)

Credo che il trend rimanga rialzista (almeno di breve). Si deve monitorare la caduta sotto 1,14 che potrebbe dare il via ad una discesa più corposa (direi almeno fino a 0,85)

Resistenza a 1,26.

Che dite può filare? :)

Lascio a voi commenti sui volumi



Ciao
 
rotta tre giorni fa la resistenza dinamica di breve negli ultimi due giorni ha ritracciato con volumi in diminuzione. la ripresa della salita potrebbe avvenire al superamento dell'area 1.31 con target 1.69
 
Ultima modifica:
Indietro