Assemblea degli azionisti Retelit 2010: la madre di tutte le battaglie! - Pagina 3
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Aspettando la ‘prima’ di Lagarde alla Bce: la carta greca fa di nuovo meglio dei BTP
Alla vigilia della prima di Christine Lagarde come presidente della Bce, indicazioni sulla carta italiana sono arrivate dall’asta dei Bot a un anno, che ha messo in evidenza rendimenti ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    xchè nn dare battaglia già al cda strao del 2 febbraio?????????
    Quale CDA?

è proprio per questo che è stato indetto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un ringraziamento al socio CANCER
    per le informazioni che ha dato.
    fai conto su tutte le mie azioni RETELIT.
    ciao, a presto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gambino Visualizza Messaggio
    e invece ora arrivano gli s-pompatori....

sei iscritto dal 2006
    hai 105 messaggi
    chissa' perche'
    e' terzo o quarto nick di riserva?
    Ciao
    non voglio schierarmi nella diatriba, perchè questo non è il momento di fare polemichè, bensì quello di stare compatti e fare fronte comune contro coloro che guidano una società che arranca. Però posso dirti che Maurizio possiede azioni retelit, almeno 70.000, delle quali mi ha dato delega a rappresentarlo per l'assemblea del 30 aprile 2009. Nonostante questo, è venuto anch'egli all'assemblea, scambiando (seppure in maniera non tecnica) opinioni con Ruozi, Giovani, Lombardi, Brunetti e molti altri che sono stati e sono alla guida della società.
    Le sue osservazioni erano le stesse che facciamo noi piccoli azionisti di insoddisfazione e di critica.

L'avatar di garand
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5678 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da cancer75 Visualizza Messaggio
    Quale CDA?

è proprio per questo che è stato indetto!
    ma è vero che c'è questo cda i primi di febbraio?

Non sarebbe male, solitamente le aziende importanti fanno di questi cda per portare news e dati freschi anche se tengono sempre a specificare che non sono ufficiali. Spesso serve per tenere alta l'attenzione sul titolo e naturalmente i dirigenti retelit di queste cose non ne hanno mai fatte.
    Ultima modifica di garand; 21-01-10 alle 15:27

L'avatar di seanross
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da cortigian Visualizza Messaggio
    Sean, allora chiedi ai moderatori di chiudere il forum, perchè è pieno di post del genere.
    Nessuno di noi, mi pare, ha chiesto di togliere i tuoi annunci di fine del mondo la cui fonte (tu) è ignota quanto l'interlocutore di Maurizio.
    Stai confondendo Mele con Pere!!!!

La mia opinione è una cosa, le Dichiarazione di un ex dirigente Retelit un'altra!!!!

Comunque, il post non è stato bannato è tanto basta per dare ragione a Maurizio e torto a me sul fatto che poteva scrivere quello che ha scritto.

Sul fatto che Maurizio non voglia dirci chi è questo ex dirigente Retelit, resto della mia idea: è scorretto nei nostri confronti!!!!

Io, nel caso le opinioni non fossero mie, ho sempre dichiarato di chi erano.

P.S.
    Io so benissimo di chi si tratta (era seduto alle spalle di Maurizio durante l'assemblea ) e so benissimo che quelle cose le ha dette veramente.
    E chi non lo sa...

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7735 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da seanross Visualizza Messaggio
    Ti ho segnalato ai moderatori di FOL chiedendo loro di rimuovere quel post pieno di illazioni su Retelit, perché non dichiari la fonte e perché dannoso per le quotazioni LIT.

Invito gli amici di FOL a fare altrettanto.

Finora non l'hanno tolto!
    Se sta bene ai moderatori FOL, pazienza!

Ma ciò non toglie che sia scorretto dire che sono parole confidate a te da un ex dirigente Retelit senza dire di chi si tratta...

Capisci bene che c'è una bella differenza se le frasi le ha dette Di Pietro oppure Giovani oppure De Giovanni...

Addio...
    pienamente d'accordo...

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7735 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da seanross Visualizza Messaggio
    Maurizio, hai tutto il diritto di rendere pubblico il tuo colloquio con l'ex dirigente Retelit.
    Ma a questo punto, visto il tenore di tali dichiarazioni, devi citare espressamente la fonte per due ragioni:
    1. perché tutti possano valutare l'attendibilità di questa persona (ad esempio: se si trattasse di un esautorato tutti potrebbero legittimamente pensare che sia una ripicca verso retelit);
    2. è possibile chiedere a lui stesso conferma o smentita di quanto ti ha detto.

Se non fai subito il suo nome, dubito che questo tuo messaggio sia idoneo a restare sul forum perché potrebbe nuocere ingiustamente alle quotazioni LIT da oggi stesso...
    si chiama insider...bannatobannato

L'avatar di seanross
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da kavaje Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo...
    Ciao carissima!

Grazie per il consenso.

La cosa che mi fa più rabbia è che il destino di LIT è certamente il delisting, ma ciò avverrà solo quando non ci sarà più bisogno di mungere i fes.si, cioè quando avranno terminato di finanziare tutti gli investimenti con AADDCC...

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7735 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da alfierimaurizio Visualizza Messaggio
    ma tu che pensi che ti faccio il nome di una persona che si confida,a te che ti nasacondi dietro un nikname di fantasia, io di te non so nulla perche non parlate con trasparenza e vi nascondete dietro dei nik fasulli
    parli proprio te dei nik fasullima in anni che segui il fol quanti nick diversi hai?

l'unica persona che scrive su questo forum che non si nasconde dietro un nikname e il cancer lui si che e una persona onesta e trasparente magari a lui lo posso confidare perche so chi è e lui di lui so tutto come anche lui di me sa tutto via nome e cognome e data di nascita e mi conosce di persona e di presenza,

ad esempio ha cinque anni che cerco di capire chi e che si nasconde dietro il nikname di kavaje,di [B]seanross,di fermasenti, di toro,ma ho ricevuto tutte risposte evasive, e sempre avete tergiversato sulla vostra vera identità,
    sei della digos? o sei qui per gudagnare?non rientra nelle mie priorita conoscere la gente.....mi basta leggere cio che scrivono....
    ora che vorresti che io da pollo ti faccio il nome del mio confidente ma mai e poi mai questo lo farei.
    ma va valaaaaaaaaaa

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7735 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da alfierimaurizio Visualizza Messaggio
    [email protected]@wl; cosa significa questa faccina non lo capita ,anche tu ti sei fatto contagiare dal pseudo-amico kavaje?
    io non ho mai detto che tu sei mio amicoquindi il pseudo-amico te lo potevi risparmiare

Accedi