Assemblea degli azionisti Retelit 2010: la madre di tutte le battaglie!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
29 aprile 2010 in prima convocazione e 30 aprile 2010 in seconda convocazione (dalle esperienze degli anni passati)...anche se aspetterò qualche altra settimana prima di comprare il biglietto aereo.

Vi ricordo che, in questa data si eleggerà anche il nuovo CDA, il quale, se sarà tutto formato dalla solita dirigenza, ho molte ragioni per ritenere che venga ripristinato nella sua consueta durata dei tre anni!

Mi chiedo, ma come hanno potuto tenerlo in carica per un solo anno!!!! Un periodo troppo breve che non giova all'azienda, come io stesso sottolineai in fase di proposta da parte di Sirti (e alleati)
 
29 aprile 2010 in prima convocazione e 30 aprile 2010 in seconda convocazione (dalle esperienze degli anni passati)...anche se aspetterò qualche altra settimana prima di comprare il biglietto aereo.

Vi ricordo che, in questa data si eleggerà anche il nuovo CDA, il quale, se sarà tutto formato dalla solita dirigenza, ho molte ragioni per ritenere che venga ripristinato nella sua consueta durata dei tre anni!

Mi chiedo, ma come hanno potuto tenerlo in carica per un solo anno!!!! Un periodo troppo breve che non giova all'azienda, come io stesso sottolineai in fase di proposta da parte di Sirti (e alleati)

che abbiano optato per farlo durare un solo anno perchè i componenti del CDA non erano quelli ''concordati''???
 
preferisco affondare con tutta la nave che vendere...
ma la mia è una caravella e non è detto che non tocchi mai terra...
 
Maurizio, hai tutto il diritto di rendere pubblico il tuo colloquio con l'ex dirigente Retelit.
Ma a questo punto, visto il tenore di tali dichiarazioni, devi citare espressamente la fonte per due ragioni:
1. perché tutti possano valutare l'attendibilità di questa persona (ad esempio: se si trattasse di un esautorato tutti potrebbero legittimamente pensare che sia una ripicca verso retelit);
2. è possibile chiedere a lui stesso conferma o smentita di quanto ti ha detto.

Se non fai subito il suo nome, dubito che questo tuo messaggio sia idoneo a restare sul forum perché potrebbe nuocere ingiustamente alle quotazioni LIT da oggi stesso...
:cool:

complimenti OK
in piu oggi strani movimenti su lit
 
Maurizio, hai tutto il diritto di rendere pubblico il tuo colloquio con l'ex dirigente Retelit.
Ma a questo punto, visto il tenore di tali dichiarazioni, devi citare espressamente la fonte per due ragioni:
1. perché tutti possano valutare l'attendibilità di questa persona (ad esempio: se si trattasse di un esautorato tutti potrebbero legittimamente pensare che sia una ripicca verso retelit);
2. è possibile chiedere a lui stesso conferma o smentita di quanto ti ha detto.

Se non fai subito il suo nome, dubito che questo tuo messaggio sia idoneo a restare sul forum perché potrebbe nuocere ingiustamente alle quotazioni LIT da oggi stesso...
:cool:
ma tu che pensi che ti faccio il nome di una persona che si confida,a te che ti nasacondi dietro un nikname di fantasia, io di te non so nulla perche non parlate con trasparenza e vi nascondete dietro dei nik fasulli l'unica persona che scrive su questo forum che non si nasconde dietro un nikname e il cancer lui si che e una persona onesta e trasparente magari a lui lo posso confidare perche so chi è e lui di lui so tutto come anche lui di me sa tutto via nome e cognome e data di nascita e mi conosce di persona e di presenza,ad esempio ha cinque anni che cerco di capire chi e che si nasconde dietro il nikname di kavaje,di seanross,di fermasenti, di toro,ma ho ricevuto tutte risposte evasive, e sempre avete tergiversato sulla vostra vera identità,ora che vorresti che io da pollo ti faccio il nome del mio confidente ma mai e poi mai questo lo farei.
 
caro king caro cancer, sergio,e qualche altro amico che è inguaiato come me sono appena rientrato e ho dovuto inghiottire un'altro rospo amaro anzi amarissimo riguardo la ciofeca di retelit,per delicatezza non posso fare il nome dell'ingegnere che abbiamo contattato ex dipendente e dirigente di retelit che alessandro e sopratutto the king conosce bene per averci parlato durante l'assemblea delle stelline a MILANO in corso magenta, lo abbiamo contattato tramite internet l'ingegnere anche lui con titoli e stock option retelit,logicamente gli facevo delle domande su retelit titolo e sul wi max, ma mi dava delle risposte trooppo deludenti sulla società sulla fibra e sul wi max guardate cosa mi rispondeva alle mie domande. ingegnere ma ha proposito come mai non decolla questo benedetto wi max,risposta se tu fossi telecom lo permetteresti?se decollasse affonderebbero tutti i gestori attuali,e poi non ha una reale utilità,io replicavo ma perche ingegnere lei mi dice tutto questo?risposta perchè non c'è nulla che non si possa fare in 802.11g e 802.11n noi per lavoro abbiamo una tratta di 15 KM normalissimo 802.11g,domanda mia ma come il wi max di retelit viene publicizzato alla grande,ma allora e destinato a fallire questo wi max, risposta,ma no, sono almeno 5 anni che deve partire... prima o poi lo farà, ovviamente quando sarà già obsoleto tipo la fibra ottica domanda anche la fibra ottica sara un fallimento?risposta eh la fibra ottica... ti ricordi il progetto socrates di telecom? quando bucarono tutta italia? non funzionò mai, cablarono tutto e restò spenta perchè ormai si andava più forte su rame per wimax sarà lo stesso,lo useranno in posti particolari, applicazioni di nicchia,ma per le grandi città nisba,il futuro lo è veramente, ma non con wimax,domanda allora il futuro come sarà allora,risposta(qua stava incominciando a ubriacarmi perche parlava tutto tecnologico)cmq andiamo avanti come sara questo benedetto futuro risposta,indeterminato, probabilmente totalmente deregolamentato,non si può regolamentare il wireless, non si può controllarlo io compro banda da un provider, mi metto un hotspot sul tetto e lo accendo fine,se si usasse qualcosa di regolamentato come wimax tanto varrebbe tenersi i fili già,in italia ci sono migliaia di reti wireless private, nessun carrier con concessione può reggere la concorrenza per non parlare di fon, conosci fon?Maurizio risposta no!fon in italia ha un incredibile numero di hotspot http://www.fon.com/it.alla conclusione ingegnere con retelit cosa mi consiglia di fare, guarda io le azioni retelit le ho in stock option per le mie consulenze che gli facevo a quei ottusi della dirigenza invece di pagarmi mi anno dato azioni alla fine come saliranno che la delisteranno me li vendo ma tu figlio mipo come tanti altri siete stati truffati da questi ignorantoni che di telecomunicazioni non capiscono un cacchio. questa e la santa verità delle mie domande effettuate ad un ex dirigente retelit che e anche conoscente di alessandro e the king il vicentino.

:bow:
 
ma tu che pensi che ti faccio il nome di una persona che si confida,a te che ti nasacondi dietro un nikname di fantasia, io di te non so nulla perche non parlate con trasparenza e vi nascondete dietro dei nik fasulli l'unica persona che scrive su questo forum che non si nasconde dietro un nikname e il cancer lui si che e una persona onesta e trasparente magari a lui lo posso confidare perche so chi è e lui di lui so tutto come anche lui di me sa tutto via nome e cognome e data di nascita e mi conosce di persona e di presenza,ad esempio ha cinque anni che cerco di capire chi e che si nasconde dietro il nikname di kavaje,di seanross,di fermasenti, di toro,ma ho ricevuto tutte risposte evasive, e sempre avete tergiversato sulla vostra vera identità,ora che vorresti che io da pollo ti faccio il nome del mio confidente ma mai e poi mai questo lo farei.

Ti ho segnalato ai moderatori di FOL chiedendo loro di rimuovere quel post pieno di illazioni su Retelit, perché non dichiari la fonte e perché dannoso per le quotazioni LIT.

Invito gli amici di FOL a fare altrettanto.

Finora non l'hanno tolto!
Se sta bene ai moderatori FOL, pazienza!

Ma ciò non toglie che sia scorretto dire che sono parole confidate a te da un ex dirigente Retelit senza dire di chi si tratta...

Capisci bene che c'è una bella differenza se le frasi le ha dette Di Pietro oppure Giovani oppure De Giovanni...

Addio...
 
Ultima modifica:
curioso di sapere i commenti se alf scriveva di aver parlato con un tecnico il quale gli aveva illustrato una situazione a venire strabiliante per il wi-max

ingegnere che abbiamo contattato ex dipendente e dirigente di retelit

1) Telecom non permette il decollo del Wimax;
2) inoltre il Wimax non ha una reale utilità;
3) il Wimax pratirà solo quando sarà ormai obsoleto;
4) i dirigenti Retelit sono ottusi;
5) Retelit sarà delistata;
6) i piccoli azionisti sono stati truffati e non recupereranno mai i loro soldi;
7) i dirigenti Retelit sono ignoranti e di telecomunicazioni non capiscono un cacchio.

Non dico che non sia tutto vero, dico solo che non basta dire me lo ha detto un ingegnere ex dirigente LIT.
A Maurizio ripeto: tira fuori le @@ e dicci chi è!!!! :cool:
 
ma tu che pensi che ti faccio il nome di una persona che si confida,a te che ti nasacondi dietro un nikname di fantasia, io di te non so nulla perche non parlate con trasparenza e vi nascondete dietro dei nik fasulli l'unica persona che scrive su questo forum che non si nasconde dietro un nikname e il cancer lui si che e una persona onesta e trasparente magari a lui lo posso confidare perche so chi è e lui di lui so tutto come anche lui di me sa tutto via nome e cognome e data di nascita e mi conosce di persona e di presenza,ad esempio ha cinque anni che cerco di capire chi e che si nasconde dietro il nikname di kavaje,di seanross,di fermasenti, di toro,ma ho ricevuto tutte risposte evasive, e sempre avete tergiversato sulla vostra vera identità,ora che vorresti che io da pollo ti faccio il nome del mio confidente ma mai e poi mai questo lo farei.

Magari non siamo tutti trasparenti come te ma non puoi dire che ci nascondiamo tutti.

http://www.facebook.com/group.php?gid=57725408101
 
Ti ho segnalato ai moderatori di FOL chiedendo loro di rimuovere quel post pieno di illazioni su Retelit, perché non dichiari la fonte e perché dannoso per le quotazioni LIT.

Invito gli amici di FOL a fare altrettanto.

Finora non l'hanno tolto!
Se sta bene ai moderatori FOL, pazienza!

Ma ciò non toglie che sia scorretto dire che sono parole confidate a te da un ex dirigente Retelit senza dire di chi si tratta...

Capisci bene che c'è una bella differenza se le frasi le ha dette Di Pietro oppure Giovani oppure De Giovanni...

Addio...

Sean, allora chiedi ai moderatori di chiudere il forum, perchè è pieno di post del genere.
Nessuno di noi, mi pare, ha chiesto di togliere i tuoi annunci di fine del mondo la cui fonte (tu) è ignota quanto l'interlocutore di Maurizio.
 
senza far polemiche inutili, ma:

ok, ha 7.200 km di fibra ottica utili a far decollare il wi-max
perche' il wi-max non decolla come dovrebbe ????

la societa' sembra essere un gioiellino come la illustra qualcuno
perche' quota sempre nel range 0,25-0,65 ????

perche' il valore degli scambi giornaliero e' ridicolo ???

perche' lo stesso aumenta solo in particolari periodi ????

cosa e' successo, nel corso degli anni, quando il valore degli scambi e' aumentato


chi risiede nel capitale sociale ??? grossi player ????

credimi, sono anni che leggo l'andazzo di e-planet prima e retelit dopo, i commenti sono stati sempre gli stessi, anche le aspettattive. Non ti nascondo che alcune volte ci ho messo qualcosa (sempre in loss), ma tutte le volte che ho pensato di reinvestire in questo titolo i dubbi sono stati sempre gli stessi

Comprendo anche, che molti, attratti dalla nuova tecnologia e dalle prospettive dell'azienda hanno investito parecchi euro e mi sono sempre chiesto il perche' malgrado il titolo e' quello che e' si continua a sperare in qualcosa che forse, ripeto forse, ed e' solo un mio punto di vista, non si potra' realizzare

a malincuore ma devo darti ragione....ho tenuto le azioni sempre con qualche speranza....ma ora che c sia qualcosa che nn funziona nel wimax è palese...questo più che nn decollare proprio manco si è messo in moto.....l'affare oggi lo ha fatto chi ha venduto le licenze a caro prezzo.....nn vedo grosso futuro x retelit a meno che qualcuno nn si inventi qualcosa e nn cambi pelle x l'ennesima volta...ma il core business lo vedo male....
 
ma tu che pensi che ti faccio il nome di una persona che si confida,a te che ti nasacondi dietro un nikname di fantasia, io di te non so nulla perche non parlate con trasparenza e vi nascondete dietro dei nik fasulli l'unica persona che scrive su questo forum che non si nasconde dietro un nikname e il cancer lui si che e una persona onesta e trasparente magari a lui lo posso confidare perche so chi è e lui di lui so tutto come anche lui di me sa tutto via nome e cognome e data di nascita e mi conosce di persona e di presenza,ad esempio ha cinque anni che cerco di capire chi e che si nasconde dietro il nikname di kavaje,di seanross,di fermasenti, di toro,ma ho ricevuto tutte risposte evasive, e sempre avete tergiversato sulla vostra vera identità,ora che vorresti che io da pollo ti faccio il nome del mio confidente ma mai e poi mai questo lo farei.

ciao
la tua risposta e giusta e vai bene a non dire nulla
ma allo stesso tempo possiamo pensare che tu abbia inventato tutto
senza rancore
 
BANDA LARGA: VENERDI' CONVEGNO CON SCAJOLA, ROMANI E BERNABE'

- Roma, 20 gen. - 'Costruiamo l'autostrada della conoscenza' e' il titolo di un convegno organizzato sul tema della banda larga dalla Fondazione Riformismo e Liberta, che si terra' venerdi' alla Residenza di Ripetta, a Roma, alle ore 16.30. Ne ha dato notizia un comunicato.

Il programma, dopo l'intervento introduttivo di Fabrizio Cicchitto, prevede le relazioni di Claudio Scajola, Paolo Romani, Mario Valducci, Pierluigi Borghini. Seguiranno gli interventi di Stefano Parisi, Franco Bernabe', Luigi Gubitosi, Paolo Bertoluzzo, Giancarlo Leone, Gina Nieri, Guidalberto Guidi (AGI) .
 
piano piano tutti i pompatori di retelit che si nascondono dietro dei nikname fittizzi e fasulli si stanno defilando via dal forum,forse finalmente dopo 5 anni hanno capito la lezione!
 
piano piano tutti i pompatori di retelit che si nascondono dietro dei nikname fittizzi e fasulli si stanno defilando via dal forum,forse finalmente dopo 5 anni hanno capito la lezione!

:yes: Sono rimasti solo gli shortisti.... magari tu sei uno di quelli!!
 
piano piano tutti i pompatori di retelit che si nascondono dietro dei nikname fittizzi e fasulli si stanno defilando via dal forum,forse finalmente dopo 5 anni hanno capito la lezione!

e invece ora arrivano gli s-pompatori....

sei iscritto dal 2006
hai 105 messaggi
chissa' perche'
e' terzo o quarto nick di riserva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro