Asciugamani per asciugare le lacrime di gioia o di disperazione?

cogno

Nuovo Utente
Registrato
4/5/09
Messaggi
955
Punti reazioni
43
Sono azionista Caleffi da quando vicino alla rottura di 1 euro ho deciso di comprarla e tenerla per il futuro.

Il grafico è tempestato di gap, ma la cosa che mi sorprende maggiormente è l'appiattimento e l'aumento di volumi degli ultimi 2 mesi proprio sulla soglia dell'euro.

Il problema è che è partita troppo tardi rispetto alla salita verticale degli indici da marzo e tutti ci aspettiamo una correzione.

Nessuno parla di questa azienda, per caso c'è qualcosa da sapere che io non conosco?

...visto che viene discussa poco sul forum non so se piangere di gioia o di disperazione! :'(
 
Sono azionista Caleffi da quando vicino alla rottura di 1 euro ho deciso di comprarla e tenerla per il futuro.

Il grafico è tempestato di gap, ma la cosa che mi sorprende maggiormente è l'appiattimento e l'aumento di volumi degli ultimi 2 mesi proprio sulla soglia dell'euro.

Il problema è che è partita troppo tardi rispetto alla salita verticale degli indici da marzo e tutti ci aspettiamo una correzione.

Nessuno parla di questa azienda, per caso c'è qualcosa da sapere che io non conosco?

...visto che viene discussa poco sul forum non so se piangere di gioia o di disperazione! :'(

Non capisco qual'è il problema!
Sei entrato bene, il titolo è sottilissimo, quindi inutile fare grandi considerazioni sul breve.
Nonostante i corsi sfavorevoli, lo considero un buon titolo.
 
hai ragione è un titolo sottilissimo, infatti spero che sia ai suoi minimi e che presto si riveli una vera occasione, altrimenti è capace di scendere ancora a 0.50!

quindi le mie dovrebbero essere lacrime di gioia... Grazie.

Trovavo solo strano che fosse un titolo poco discusso sul forum come se fosse immondizia... Vedremo in futuro, penso di tenerle già da adesso per il prossimo mercato toro!
 
Anche oggi abbastanza tonica nonostante gli indici negativi... :)
 
c'è qualche spiegazione per questa ripartenza? :)
 
unico titolo ancora sui minimi di marzo....entrato a 0.97...vediamo un po'
 
Oggi aumento di volumi spropositato su doppio minimo in formazione...

Book sembra in accumulo con tappo a 0.96.

Che ne dite? Potrebbe essere l'inizio di un serio accumulo dopo i volumi indecenti di questi mesi per Caleffi. :)
 
Oggi aumento di volumi spropositato su doppio minimo in formazione...

Book sembra in accumulo con tappo a 0.96.

Che ne dite? Potrebbe essere l'inizio di un serio accumulo dopo i volumi indecenti di questi mesi per Caleffi. :)

ci vuole pazienza...ma credo sara' ripagata...OK!
 
Vedevo oggi il sole

UNICO TITOLO AI MINIMI 2008-2009

???

una spiegazione dei vecchi caleffiani?
 
le ho anche io e da tempo... non peoccuparti per ora siamo in 2 come tempo fa predicavo monti ascensori a 0.92 ed ero da solo!!! Aspettiamo qualche notizia e un po' di tempo e vedrai che se va tutto bene questo 3d prenderà il volo come l'amica degli ascensori verso i piani alti. :)

le ho prese a 0.98 e non le ho vendute a 1.20 perchè i volumi erano incresciosi. Me le sono riviste tornare a fare il doppio minimo e ho incrementato vedendo anche un leggero aumento di volume. Ora pmc di 0.9695.
Sembra che sia pronta a fare il botto con la chiusura del wedge di accumulazione. Speriamo che sia una bella botta al rialzo con grossi volumi e non al ribasso visto che cmq siamo ai minimi storici e ad una quotazione bassissima rispetto alla sua storia di sempre.

E poi diciamoci la verità... ho comprato gli asciugamani per le lacrime di gioia e non per quelle di disperazione!
Per ora visto il caldo li sto usando per le frequenti docce giornaliere... e lascio le azioni nel portafoglio in attesa del futuro!
 
ah dimenticavo... chiusura a 1.02

segno + anche oggi! ;)
 
Il Wedge potrebbe essere stato rotto al rialzo....

Il grafico parla chiaro....
I volumi un po' meno... :wall:

Anche se da notare l'aumento di volumi rispetto al mese precedente... ;)

e RSI crescente con divergenza rispetto all'azione che è scesa (Wedge da manuale)

L'unico freno potrebbe essere lo stocastico a 96.5, un po' altino...

:censored::censored::censored:

PS. linea verde mio pmc
linee azzurre gap lasciati alle spalle
 

Allegati

  • Caleffi.JPG
    Caleffi.JPG
    94,2 KB · Visite: 274
Il Wedge potrebbe essere stato rotto al rialzo....

Il grafico parla chiaro....
I volumi un po' meno... :wall:

Anche se da notare l'aumento di volumi rispetto al mese precedente... ;)

e RSI crescente con divergenza rispetto all'azione che è scesa (Wedge da manuale)

L'unico freno potrebbe essere lo stocastico a 96.5, un po' altino...

:censored::censored::censored:

PS. linea verde mio pmc
linee azzurre gap lasciati alle spalle

finalmente un socio....vediamo se la nostra pazienza verra' ripagata...grazie per il grafico e speriamo ci giunga conferma della rottura al rialzo...CIAO
 
Indietro