short itholding

crackfin

Nuovo Utente
Registrato
16/12/08
Messaggi
64
Punti reazioni
6
se qualcuno deve chiudere lo short su it holding mi scriva in privato, sono tra quei poveri azionisti che ne hanno in carico un bel pò :mad: se si può recuperar qualcosa, sono long da 0,1862 :wall:
 
se qualcuno deve chiudere lo short su it holding mi scriva in privato, sono tra quei poveri azionisti che ne hanno in carico un bel pò :mad: se si può recuperar qualcosa, sono long da 0,1862 :wall:

mi aggrego al tuo post:cool::cool::cool:

dispongo di un bel pacchetto a .185:cool:
 
anche io vorrei sbolognare le mie, ne ho circa 40000pz a carico di 0.65, ma le vendo a 0.20. Se a qualcuno interessa mi contatti in privato.
Grazie
 
Io ne ho giusto pochine 5k a ,a 0,17 le dò!
 
se qualcuno deve chiudere una posizione short, mi contatti. Gliene do 8000 e il prezzo lo concordiamo.
 
se qualcuno deve chiudere lo short su it holding mi scriva in privato, sono tra quei poveri azionisti che ne hanno in carico un bel pò :mad: se si può recuperar qualcosa, sono long da 0,1862 :wall:

Ne ho tante anche io:mad:
 
Scusate,

ma con quale strumento si andava short su IT:mmmm:
 
Ne ho tante anche io:mad:

Io ho ankora la tua mail privata ke ti aveva mandata M2I sulla vendita di ITH. confermi anke tu o devo ripostarla visto ke ieri sera l'utente M2I ha negato fino a quando non l'ho postata??
 
Io ho ankora la tua mail privata ke ti aveva mandata M2I sulla vendita di ITH. confermi anke tu o devo ripostarla visto ke ieri sera l'utente M2I ha negato fino a quando non l'ho postata??

Ciao .Conosco M2i da un po' di tempo,sono sicuro della sua buona fede,ci siamo dati da fare per aver la possibilita' di uscire da questo brutto incubo.
E' inutile ormai discutere tra di noi,rassegnamoci,siamo stati incastrati per bene.Personalmente non accuso nessuno,ho avuto e dato informazioni sull'andamento del titolo,l'unico a cui attribuisco la colpa,e' il sottoscritto,che si e' bruciato i risparmi di una vita:wall:
 
A questo punto mi aggrgo alla lista chi volesse chiudere le proprie posizioni short ammesso che ci siano io sono a completa disposizione con almeno 60000 pz, il prezzo lo concordiamo, per chi vuole può contattarmi in privato. Saluti
 
Anch'io mi metto in coda, ne ho 10.000 pezzi (non dico il pmc :wall:) se a qualcuno interessano mi faccia sapere in MP
 
Ciao .Conosco M2i da un po' di tempo,sono sicuro della sua buona fede,ci siamo dati da fare per aver la possibilita' di uscire da questo brutto incubo.
E' inutile ormai discutere tra di noi,rassegnamoci,siamo stati incastrati per bene.Personalmente non accuso nessuno,ho avuto e dato informazioni sull'andamento del titolo,l'unico a cui attribuisco la colpa,e' il sottoscritto,che si e' bruciato i risparmi di una vita:wall:

Sikkome lui ha negato queste mail era giusto farlo sapere e non dare a me del visionario....altrimenti potrei pensare male o forse già lo penso...
 
Mi aggrego, ne ho 50000 da vendere
 
ragazzi...mi sà che ITH non le shortava nessuno:rolleyes::rolleyes:
 
anche io vorrei sbolognare le mie, ne ho circa 40000pz a carico di 0.65, ma le vendo a 0.20. Se a qualcuno interessa mi contatti in privato.
Grazie

0,2 cioè più di quanto quotava l'ultima seduta? :mmmm:
 
Le mie 50.000 le vendo a 0,15. chi vuole mi contatti...
 
vorrei capire una cosa...ma chi le ha vendute short avra' modo di ricoprirsi? o avra' perso tutto anche costui? se qualcuno mi puo' aiutare e spiegare lo ringrazio anticipatamente..
 
Indietro