Attese sul Ventaglio....

maelstrom

Per aspera ad astra
Registrato
7/4/04
Messaggi
11.683
Punti reazioni
412
Buongiorno a chi segue il titolo....
lunedì prossimo sapremo i conti annuali... entro fine mese dovrebbe andare in porto la cessione di Livingston per 59 milioni di euro (ad inizio mese Ellemme, società interessata all'acquisto, ha versato una caparra di 1,5 milioni di euro il che lascia ben sperare)... entrambi gli eventi e le relative attese, dovrebbero garantire una decina di sedute di borsa "interessanti"... vedremo se così sarà... saluti!
 
Maelstrom....al momento il titolo è molto ben impostato.....però oltre agli eventi societari bisogna sempre guardare l'analisi Tecnica del titolo.....RICORDARE SEMPRE !!!!

Comunque speriamo....a me un +25% oggi non farebbe schifo per esempio....:)
 
buondì,
l'importante e colombo non dica stronquate..1,24 sarà un ricordo..l'ultimo StronQuo che riscordo è il fergno vero tarde???:D

NINJONE me la compri una pandina usata....10:38:47 BORSE UE: INDICI IN PROGRESSO, VOLA BARCLAYS (+19,6%)
 
......Grande MARU.....:)

e Grande in NINJONE con BARCLAYS.....:)

Intanto vediamo se quel ******** che ha sbagliato a digitare 0,16 Toglie i suoi pezzi in vendita....pir.la...è 0,26......!!!!!
 
....lo stron.zo.....allora è proprio PILLA....:)
partita bene comunque....:) qualcuno potrebbe postare un grafico ????
 
^----^!!!----^//////

questo è il massimo per me:D
 
buondì,
l'importante e colombo non dica stronquate..1,24 sarà un ricordo..l'ultimo StronQuo che riscordo è il fergno vero tarde???:D

NINJONE me la compri una pandina usata....10:38:47 BORSE UE: INDICI IN PROGRESSO, VOLA BARCLAYS (+19,6%)

:D:D:D ma io non so un quazzo di borsa e di a.t. ... meglio MITTEL ...:D:D:D

pandino qui pandino li...siamo ad una mini cabrio...

domani passiamo all'A4 con psun e crox? penso di si :cool:

VVE tanto di cappello. :bow::bow::bow:
 
Appena mi libero delle CIOFECOZZE....mi faccio una 500 perla anch'io.....:)

VVE....livelli???....MIO GURU ???...comunque non capisci proprio un QUAZZO di Borsa...:)
 
dicevo per me la pandina.....con gli spiccioli :D
 
Appena mi libero delle CIOFECOZZE....mi faccio una 500 perla anch'io.....:)

VVE....livelli???....MIO GURU ???...comunque non capisci proprio un QUAZZO di Borsa...:)

0,2748 fa da resistenza.
se chiude sopra è oro che cola...

ora 0,28...

0,3283 e fa il reverse di periodo...io qui venderei sulla mancata rottura.:)
fibo intermedio calcolato (0,2748+0,3283)/2 = 0,3015 test importante
 
0,2748 fa da resistenza.
se chiude sopra è oro che cola...

ora 0,28...

0,3283 e fa il reverse di periodo...io qui venderei sulla mancata rottura.:)
fibo intermedio calcolato (0,2748+0,3283)/2 = 0,3015 test importante


Grazie mille...sempre gentilissimo....incomincio a pensare che tu sia un entità EXTRATERRENA...:D

Se arriva solo al livello di REVERSE di PERIODO sono già SUPER CONTENTO....:cool:
 
hi hi hi sono in gain + 127 euri....ma vieni

:eek::eek::eek: quello che gaino io in USA se il cross passa da 1,32 a 1,3250 :D:D:D:D:D:D

RAGAZZI organizziamo una cena?
ofro io si intende...

chi puo' venire sul Lago di Garda?
Tardelli
Mazu
Yoghi
Ilbai(non mi ricordo piu' sotto che ponte vivi:D)
Container
Cynarone
ecc....
OK!OK!
 
:eek::eek::eek: quello che gaino io in USA se il cross passa da 1,32 a 1,3250 :D:D:D:D:D:D

RAGAZZI organizziamo una cena?
ofro io si intende...

chi puo' venire sul Lago di Garda?
Tardelli
Mazu
Yoghi
Ilbai(non mi ricordo piu' sotto che ponte vivi:D)
Container
Cynarone
ecc....
OK!OK!


macrobiotico:eek: o da gigi il porcone
 
:eek::eek::eek: quello che gaino io in USA se il cross passa da 1,32 a 1,3250 :D:D:D:D:D:D

RAGAZZI organizziamo una cena?
ofro io si intende...

chi puo' venire sul Lago di Garda?
Tardelli
Mazu
Yoghi
Ilbai(non mi ricordo piu' sotto che ponte vivi:D)
Container
Cynarone
ecc....
OK!OK!

Io ci sto' tutta la vita....anche se per un 30 enne come me trovarsi al tavolo con un 80enne come te.....sarà imbarazzante....:yes::D

Io vivo sul lago Maggiore.....e poi...NON PAGHI TU....al massimo paghiamo noi....:yes::yes::yes:
 
TARDE:
GB0007547838

mercato LSE sul Ftse.
Rbs
dentro con il pandino a 25,50 £.
 
IO vivo sul Mar Ligure............lascia che paghi lui o se in insiti paga tu o fate metà per uno:D
 

macrobiotico:eek: o da gigi il porcone

Io ci sto' tutta la vita....anche se per un 30 enne come me trovarsi al tavolo con un 80enne come te.....sarà imbarazzante....:yes::D

Io vivo sul lago Maggiore.....e poi...NON PAGHI TU....al massimo paghiamo noi....:yes::yes::yes:

1° sono 30 enne :angry:
2° pago io :yes:
3° il posto lo scelgo io...ci mancherebbe...lo stile non si compra :o
4° si si si ...ma ditemi se potete arrivarci e il giorno...magari si fa anche un bel pranzo se avete a casa la moglie che stressa. :D
 
Indietro