Farmaceutico inglese

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
GSK - Dvd trimestrale 0,23 GBP

Ricco dvd trimestrale GSK in carniere ... ! OK!
 

Allegati

  • 1357048846.jpg
    1357048846.jpg
    43 KB · Visite: 43
Ricco dvd trimestrale GlaxoSmithKline in carniere ... :cool:
 

Allegati

  • monete d'oro.jpg
    monete d'oro.jpg
    55,6 KB · Visite: 91
ieri l'altro 1,557
ieri 1,4815


cosa azzo e' successo?:wall::wall::wall:
 
dopo i recenti cali, è un buy?
 
attenderei di vedere dove si ferma la discesa dopo il calo dei profitti attesi

attachment.php

Grazie per il consiglio! Sicuramente a lungo termine crescerà ma io mi faccio sempre prendere dal panico e appena comincia a calare vendo!!!
 
Grazie per il consiglio! Sicuramente a lungo termine crescerà ma io mi faccio sempre prendere dal panico e appena comincia a calare vendo!!!

Guarda il ROE di esercizio ... non si trovano facilmente delle SpA con tale valore ... :cool:
 
Guarda il ROE di esercizio ... non si trovano facilmente delle SpA con tale valore ... :cool:

Shark ė ovvio che l'azienda ė buona, e ti ringrazio per la segnalazione, l'ho aggiunta nella watchlist.

Però adesso quello che devo fare io e chi si avvicina l titolo, ė capire quale può essere un buon punto di ingresso. Farlo ora , dopo che hanno appena annunciato profitti minori delle attese, e con grane in Cina...no. Preferisco aspettare.

Come valuti il fatto che la BoE ė prossima ad aumentare i tassi di interesse, ed il cambio eur/gbp ė ai minimi relativi?
 
Shark ė ovvio che l'azienda ė buona, e ti ringrazio per la segnalazione, l'ho aggiunta nella watchlist.

Però adesso quello che devo fare io e chi si avvicina l titolo, ė capire quale può essere un buon punto di ingresso. Farlo ora , dopo che hanno appena annunciato profitti minori delle attese, e con grane in Cina...no. Preferisco aspettare.

Come valuti il fatto che la BoE ė prossima ad aumentare i tassi di interesse, ed il cambio eur/gbp ė ai minimi relativi?

Personalmente sul titolo GSK ho un pmc di circa 11,50 GBP (acquisto fatto alcuni anni fa) e quindi comprendo bene che alle quotazioni attuali può sembrare ancora un po' altino; tuttavia, dipende da quale finalità ci si prefigge ... :cool:

Il sottoscritto su certi titoli non punta tanto alle plusvalenze (cmq sempre gradite), bensì al dividendo alto e sostenibile nel lungo periodo (rendimento-rendita) e nel caso di un farmaceutico come GSK sono cascato bene ... :)

Nel prox futuro la BoE interromperà il suo QE e poi alzerà gradualmente i tassi, mentre la BCE dovrebbe iniziare un suo QE e mantenere i tassi ai minimi, pertanto la Sterlina dovrebbe recuperare sull'euro in maniera abbastanza vistosa ... :cool:
 
penso di entrare a breve su GSK con 4k GBP ..
ho due preoccupazioni:
1) il cambio, che da qui a fine anno potrebbe diventare sfavorevole
2) il "grande storno" di cui tutti parlano, che arriverà in autunno

aspetto ???
 
penso di entrare a breve su GSK con 4k GBP ..
ho due preoccupazioni:
1) il cambio, che da qui a fine anno potrebbe diventare sfavorevole
2) il "grande storno" di cui tutti parlano, che arriverà in autunno

aspetto ???

Ribadisco ... poiché l'economia britannica va bene, nel prox futuro la BoE interromperà il suo QE e poi alzerà gradualmente i tassi, mentre la BCE dovrebbe iniziare un suo QE e mantenere i tassi ai minimi, pertanto la Sterlina dovrebbe recuperare sull'euro in maniera abbastanza vistosa ... :cool:
 
volevo entrare oggi su glaxo proprio perchè staccava il dividendo, solamente che ho visto che sia astrazeneca che shire oggi sono crollate mettendomi in allerta, forse domani.
tu shark che dici? È un buon momento?
su motley fool uk danno strong buy ma dubito della loro affidabilità

GlaxoSmithKline plc Offers 40% Upside For Canny Investors | The Motley Fool UK

Si tenga presente che i titoli farmaceutici sono difensivi in tempo di crisi economica ma vanno bene anche nelle fasi di ripresa ... Poi nel futuro si affaccia lo spettro di una pandemia come Ebola e se verra' individuato un vaccino o simili i profitti delle case farmaceutiche potrebbero decollare ... :cool:
 
Indietro