...marr...

Marr

Buongiorno,
ho aperto la mia piattaforma di trading online e ho notato con piacere un'apertura in netto rialzo di Marr.
Visto che non ci sono state a mio parere notizie particolari al riguardo, presumo che questo rialzo sia dovuto all'ingresso di qualche grosso fondo.
E' un titolo molto solido, con dividendi elevati e costanti ma non ne parla mai nessuno qui nel Forum.
Non è certamente un titolo da speculazione intraday, ma può essere sicuramente un interessante investimento da "cassettista", che ne pensate?
 
Direi che per ora scendo ottimo guadagno e ottima previsio. Potrebbe ancora salir un pochettino ma preferisco restare liquido in questo week end.
 
(TLB) - Roma, 24 ott - MARR non darà esecuzione ad alcun programma di buy-back azionario. La compagnia ha fatto sapere che domenica data 23 ottobre 2011 è scaduto il periodo di autorizzazione, deliberata dall’Assemblea degli Azionisti del 23 aprile 2010 e valida per 18 mesi dalla data dell’Assemblea, all’acquisto di azioni proprie per un numero massimo di azioni rappresentanti il 10% del capitale sociale. Per questo non è stata data esecuzione al programma di acquisto di azioni proprie. Alla data odierna MARR detiene un totale di 705.647 azioni proprie pari a circa l’1,06% del capitale sociale.
 
io le ho a 7,09. secondo me arriveranno a 8,7 - 8,8 prima del dividendo..le venderò pocop prima
 
eccovi i dati sontuosi di marr che con il suo bussiness semplice e privo di fronzoli non smetterà mai di crescere, e speriamo in una prossima espansione all'estero tanto in italia è già leader



eccovi su gentile richiesta il bilancio completo
 

Allegati

  • marr.JPG
    marr.JPG
    77,4 KB · Visite: 159
  • marr 2011.pdf
    81,6 KB · Visite: 63
me sa che oggi marr potrebbe aver già dato, non la vedo scattosa come altre volte.....
tocchera aspettare a vedere come si comporterà a fine maggio pre dividendone
 
qualcuno di FOL ha ancora questo titolo???
 
MARR: si aggiudica 8 lotti della gara Consip per la convenzione di fornitura
di prodotti alimentari alle Pubbliche Amministrazioni.
I lotti aggiudicati da MARR sono autorizzati fino ad un valore massimo di
spesa di 62,5 milioni di Euro.
Rimini, 16 ottobre 2012 – MARR S.p.A
.

(Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella
commercializzazione e distribuzione al foodservice, si è aggiudicata 8 degli 11 lotti della gara
Consip (Società Pubblica per la razionalizzazione della Spesa) relativa alla convenzione di fornitura
di prodotti alimentari alle Pubbliche Amministrazioni.
La convenzione aggiudicata da MARR ha una durata di 12 mesi, rinnovabili per ulteriori 12, è
autorizzata fino ad un massimo di spesa di 62,5 milioni di Euro e potrà essere attivata dalle
strutture della Pubblica Amministrazione delle regioni appartenenti ai seguenti lotti:
Lotto 1: Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria, fino ad un massimo di 11,0 milioni di Euro;
Lotto 2: Lombardia, fino ad un massimo di 4,5 milioni di Euro;
Lotto 3: Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige, fino ad un massimo di 13,0 milioni di
Euro;
Lotto 4: Emilia-Romagna, fino ad un massimo di 5,0 milioni di Euro;
Lotto 5: Toscana e Umbria, fino ad un massimo di 6,5 milioni di Euro;
Lotto 6: Marche e Abruzzo, fino ad un massimo di 7,0 milioni di Euro;
Lotto 7: Lazio, fino ad un massimo di 6,5 milioni di Euro;
Lotto 9: Basilicata, Puglia e Calabria provincie settentrionali (Cosenza e Crotone), fino ad un
massimo di 9,0 milioni di Euro.
MARR si era aggiudicata ad inizio 2011 gli stessi lotti della precedente convezione Consip,
sviluppando dall’attivazione della convenzione (marzo 2011) fino allo scorso 30 settembre un
fatturato complessivo di oltre 17 milioni di Euro.
Nel 2011 le vendite del Gruppo MARR agli Enti Pubblici sono state pari a circa 49 milioni di Euro.
“L’aggiudicazione di questa gara Consip dopo le precedenti – ha commentato Pierpaolo Rossi
Amministratore Delegato di MARR – è la conferma delle capacità organizzative di MARR, grazie
alle quali la società è stata in grado di vincere più lotti, distinguendosi per qualità, uniformità ed
estensione del servizio. Consip rappresenta quindi per MARR un ulteriore passaggio nel processo
di consolidamento della sua leadership di mercato.
 
mi dovete far comperare per forza??? :D
 
mi dovete far comperare per forza??? :D

Ho preso i 2 dvd ordinario e straordinario, ho rinunciato ai btp... ne ho parecchie! Avrò fatto una ca.ga.ta? Penso di no! Se vuoi accomodati pure, io sono sereno... ;)
 
Ho preso i 2 dvd ordinario e straordinario, ho rinunciato ai btp... ne ho parecchie! Avrò fatto una ca.ga.ta? Penso di no! Se vuoi accomodati pure, io sono sereno... ;)

quest'anno i 10 centesimi di dvd straordinario non ci saranno piu'... quindi suppongo che il dvd di quest'anno sia 54 centesimi (visto che di anno in anno è andato aumentando...)
boh.. vediamo..caso un cippettino da 1500/2000 euro lo prendiamo... dci che è poco??
 
Ormai Marr non è più solo o principalmente Riviera Romagnola (che comunque traina sempre) ma ha una diffusione su tutto il territorio nazionale.
Anche qui da me, nel Salento, non è raro incrociare i loro furgoncini. :yes:
 
metto da parte le indecisioni e sono in acquisto a 7,12... probabilmente qualche toccata piu' in basso la potrebbe anche fare ma mi accontenterei di questo entry point
 
Indietro