Problema marginatura multiday urgente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nikis

Nuovo Utente
Registrato
8/2/08
Messaggi
1.031
Punti reazioni
47
Oggi ho un piccolo problema:D
Non ho mai usato la marginatura multiday long con directa sempre che esista... e oggi mi serve assolutamente non voglio che mi chiuda la posizione a fine giornata cosa devo fare per abilitarla??
Ho già messo nelle opzioni marginatura AUTOMATICA e tolto il manuale e messo marginatura da intraday a overnight basta questo??
Poi fiunziona come le altre sim?? cioè se perdo più di tot del mio capitale mi chiude l'operazione in auto??E dove sta segnato lo stop loss?

Pls è urgente grazie :)
 
Ultima modifica:
scusate il bump ma ho 20 minuti prima che mi chiuda l'operazione.. nessuno lo sa perfavore?:)
 
cioè come chiudo io?? Ma sono in marginazione?? Non mi stoppano auto dopo una certa % ? quindi con directa è facile rimetterci soldi che nn si possiede in conto :rolleyes:
 
Ok perfortuna avevo fatto tutto e mi resta in marginazione grazie dell'aiuto:rolleyes:
a meno che non me la chiuda alla fine dell'asta di chiusura ma dubito :rolleyes:
 
Indietro