bcrx BioCryst Pharmacueticals

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
4.74/4.95/5.95...monitorare i superamenti... Buon gain

9ZzRgdcB
 
azz

cosa faccio entro a 4,50..?
 
azz

cosa faccio entro a 4,50..?

Con stop subito sotto a 4,40 potresti anche farlo, però se perde il supporto domani forse si prende a 4,30:confused:

Forse riparte da 4,45, difficile dare certi consigli, l'avevo segnalata poco sopra a 2$:yes:
 

Allegati

  • bcrx1.jpg
    bcrx1.jpg
    93,4 KB · Visite: 51
Bravo come al solito ma questo titolo è destinato a romperla la trend che passa a 4,40 oggi e fare nuovi target nel breve a 5$ - 8,25$.
Poi per chi crede nel long sarà uno dei pochi titoli a cui fare riferimento e non mi meraviglio di trovarlo a 15$-20$ entro un mese o due:yes:
Perciò oggi sono entrato sotto i 4$ e le tengo per un pò

5$ toccati:cincin::fiufiu::happy::ubriachi:

Ora dopo un lieve storno il prossimo target è a 8,25:yes:OK!
 

Allegati

  • bcrx1.jpg
    bcrx1.jpg
    170,6 KB · Visite: 145
lieve stormo cosa intendi ? Quando valuti un ingresso ? Grazie
 
lieve stormo cosa intendi ? Quando valuti un ingresso ? Grazie

Intendevo nella parte bassa del canale in area 4,40 circa ma ora siccome lo ha rotto non sò in questo momento non la cosiglio più:no:

Potrebbe anche scendere fino a 3$
 
bcrx

a 4 c'è arrivata....e adesso?:mmmm:
 
InPlay: BioCryst Pharm announces proposed public offering of common stock for a total of no more than $20 mln in gross proceedsBriefing.com(Tue, Jul 30)

Ma il prezzo ??
 
quindi è meglio vendere adesso
 
io credo che siano gia state sottoscritte ,,,,quindi , aspettiamo un grafico dagli amici per capire
 

Allegati

  • 0000000.jpg
    0000000.jpg
    96,9 KB · Visite: 31
ai ai ai....quando fa cosi vien voglia di uscire.
cosa ne dite voi?
 
Indietro