bcrx BioCryst Pharmacueticals

indemoniata....

giovedì questa si comprava ancora a 2.........:eek::censored:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_271 Jul. 22 18.52.jpg
    ScreenHunter_271 Jul. 22 18.52.jpg
    90,9 KB · Visite: 101
Io dico, ma non vi siete stancati di tradare titoletti USA di azienducole sconosciute ?

Voglio dire, la borsa Italiana ora è piena di opportunità irripetibili da cogliere al volo... e voi cosa fate ???

:D:D E QUANNO LO VEDI IN ITALIA... 1.45/3.75$.. IN 18 GG DI CONTRATTAZIONI :wall::wall:

MA TI HANNO MANDATO...QUELLI DI BORSA ITALIA :mmmm::D:D
 
:D:D E QUANNO LO VEDI IN ITALIA... 1.45/3.75$.. IN 28 GG DI CONTRATTAZIONI :wall::wall:

MA TI HANNO MANDATO...QUELLI DI BORSA ITALIA :mmmm::D:D
ha ha ha forte.. ma tu pensa quello... forse l'ultimo titolo italiano che è raddoppiato in quattro giorni è stato schiapparelli!!!!:D:D
ovvero 15/20 anni fà :yes:
poi falli' se non erro :o:p:p
 
hai fatto meglio di me...

vediamo dove vuole arrivare

dentro a 3,33

tra altro me ne hanno servite solo 1000

ciao elias,sei ancora dentro?la chiusura sui massimi lascia ben sperare per il target sui 4 $.speremOK!
 
ciao elias,sei ancora dentro?la chiusura sui massimi lascia ben sperare per il target sui 4 $.speremOK!

ciao

no sono uscito a 3,73 a 5 minuti dalla fine...

erano 400$ comunque

vediamo oggi

in bocca al lupo...
 
giro veloce è mollate adesso 4,24

Bravo come al solito ma questo titolo è destinato a romperla la trend che passa a 4,40 oggi e fare nuovi target nel breve a 5$ - 8,25$.
Poi per chi crede nel long sarà uno dei pochi titoli a cui fare riferimento e non mi meraviglio di trovarlo a 15$-20$ entro un mese o due:yes:
Perciò oggi sono entrato sotto i 4$ e le tengo per un pò
 

Allegati

  • bcrx.png
    bcrx.png
    131,9 KB · Visite: 22
  • bcrx1.jpg
    bcrx1.jpg
    110 KB · Visite: 25
Bravo come al solito ma questo titolo è destinato a romperla la trend che passa a 4,40 oggi e fare nuovi target nel breve a 5$ - 8,25$.
Poi per chi crede nel long sarà uno dei pochi titoli a cui fare riferimento e non mi meraviglio di trovarlo a 15$-20$ entro un mese o due:yes:
Perciò oggi sono entrato sotto i 4$ e le tengo per un pò

Roman io preferisco vivere alla giornata, se rintraccia si riprende, non mi va di restare long su un Tito che ha corso molto e con degli indici tirati ;)
 
Che forza! Porca pupazza me ne sono liberato subito.. Va be' , son contento comunque
 
Indietro