EMAN - eMagin Corp (eman.ob) : microdisplay oled

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ha completato un Bullish Tri Star Pattern

.
 

Allegati

  • eman.jpg
    eman.jpg
    62,1 KB · Visite: 121
se non fosse per i volumi inesistenti, graficamente sembra proprio bella,
Dago come vanno le ricerche ? la trimestrale è vicina
 

Allegati

  • eman.jpg
    eman.jpg
    64,7 KB · Visite: 116
se non fosse per i volumi inesistenti, graficamente sembra proprio bella,
Dago come vanno le ricerche ? la trimestrale è vicina

Sorry, no news :(

Per la trimestrale mi aspetto aumento delle revenues e earnings negativi (ma in diminuzione).
Comunque credo che continuera' a perdere soldi anche nel 2008, ma se prima si dovessero iniziare ad intravedere all'orizzonte degli earning positivi farebbe un discreto botto :)

Saluti da Mr.Timing
 
Una curiosita' :
tra i report (a pagamento) disponibili sulla societa' ce n'e' anche uno di un nome illustre.

E, guardando il titolo dell'ultimo report, chissa' dov'e' inclusa, tra i leaders o i laggards ... io un'idea ce l'avrei :)
 

Allegati

  • eman.JPG
    eman.JPG
    14,7 KB · Visite: 103
Una curiosita' :
tra i report (a pagamento) disponibili sulla societa' ce n'e' anche uno di un nome illustre.

E, guardando il titolo dell'ultimo report, chissa' dov'e' inclusa, tra i leaders o i laggards ... io un'idea ce l'avrei :)

è tardi, sono rimbambito, scusa Dago non capisco cosa intendi dire
 
è tardi, sono rimbambito, scusa Dago non capisco cosa intendi dire

Non mi aspettavo che una societa' come Standard&Poors si occupasse di una societa' cosi' piccola
e
l'ultimo report evidenziato, che trovi qui (l'abstract) :
http://reports.finance.yahoo.com/w0?r=20511429:1
immagino che elenchi 25 nuove societa' potenzialmente leaders nel loro settore e 25 societa' che invece sono in ritardo (io immagino che emagin sia nel primo gruppo).
 
Ultima modifica:
Non mi aspettavo che una societa' come Standard&Poors si occupasse di una societa' cosi' piccola
e
l'ultimo report evidenziato, che trovi qui (l'abstract) :
http://reports.finance.yahoo.com/w0?r=20511429:1
immagino che elenchi 25 nuove societa' potenzialmente leaders nel loro settore e 25 societa' che invece sono in ritardo (io immagino che emagin sia nel primo gruppo).

grazie Dago, ora mi è chiaro :bow:
 
Ehi Big,
ho dato un occhiata all'altro forum
e sono d'accordo con il consiglio di Grecale di portarti a casa un po' di gain (che ridendo e scherzando ha lambito anche il 50% OK!)
anche perche' con la trimestrale alle porte non si sa mai.

p.s. ora che ti ho dato questo consiglio, mi raccomando fai il contrario e vedrai che non ti sbaglierai :D
Saluti da Mr. Contrarian Timing
 
Ehi Big,
ho dato un occhiata all'altro forum
e sono d'accordo con il consiglio di Grecale di portarti a casa un po' di gain (che ridendo e scherzando ha lambito anche il 50% OK!)
anche perche' con la trimestrale alle porte non si sa mai.

p.s. ora che ti ho dato questo consiglio, mi raccomando fai il contrario e vedrai che non ti sbaglierai :D
Saluti da Mr. Contrarian Timing

sei il mio faro ! ;)
 
Sorry, no news :(

Per la trimestrale mi aspetto aumento delle revenues e earnings negativi (ma in diminuzione).
Comunque credo che continuera' a perdere soldi anche nel 2008, ma se prima si dovessero iniziare ad intravedere all'orizzonte degli earning positivi farebbe un discreto botto :)

Saluti da Mr.Timing

hallo Dago, I think you need to translate "botto" for our american friends :)
 
"congratulations for the great quarter" questa è una delle poche cose che ho capito, detta da un tipo che ha fatto una domanda...

sperem
 
credo di avere sentito anche un "first profitable quarter" credo
 
che tu sappia era prevista la profittabilità per questo quarter ?
 
secondo me i nostri amici americani fanno uso di droghe, non sò se stai seguendo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro