Come funziona il Livello di Popolarità

genioarcipelago ha scritto:
Capo
questo c'entra come i cavoli a merenda...
che la mia amica Luigina si lamentava perche' la mia amica ...quella la'...
aveva piu' tanti quadratini verdi di Lei...prima...
(adesso son pari, meno male)
che quelli par dian piu' popolarita' dei voti di popolarita'.
Chiaro no???
che adesso ne ha 2 pure Lei..ma prima ne aveva uno con piu' messaggi e piu' anzianita'...e questo non era un bel vedere...
2 a 1 erano...2 pari sono.
:D
Brave figliole loro...ma la pizza quando la magnamo insieme???
Mica con te Luca ma con le donzelle...intendevo.

Ciao Genio!
La pizza quando ho risanato un po' il portafoglio. Cmq non ero invidiosa di M. ma non avevo capito a quanto scattava ogni quadratino: adesso l'ho capito ;)
 
genioarcipelago ha scritto:
Quella della numerazione dei post...1 punto in piu' al nuovo FOL...ma sempre 2 in meno xche' manca sempre nuovo 3d...checche' ne dica il capo...mica facile da rintracciare.
:)
Infatti si nota che ne inizian pochi...non san come fare..poverini :specchio: :specchio: :specchio:
tutti vecchi.


Ti rispondo io che WW è troppo impegnato a rispondere alle zuccone come me.

Per aprire un nuovo 3d, basta andare nel forum dove lo vuoi inserire e clikkare in alto a sinistra su Nuovo messaggio ;) elementare ;)
 
Ultima modifica:
Luigina.bs ha scritto:
Ciao Genio!
La pizza quando ho risanato un po' il portafoglio. Cmq non ero invidiosa di M. ma non avevo capito a quanto scattava ogni quadratino: adesso l'ho capito ;)

L'appetito vien mangiando...
;)
infatti per questo mi son permesso..perche' io non l'ho ancora capito.
Che punti son punti...
le virgole son queste,,,
e invece sul FOL ci stan differenze...impalpabili.
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
genioarcipelago ha scritto:
L'appetito vien mangiando...
;)
infatti per questo mi son permesso..perche' io non l'ho ancora capito.
Che punti son punti...
le virgole son queste,,,
e invece sul FOL ci stan differenze...impalpabili.
:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Il primo quadratino verde fino a 100 punti dati dagli utenti, varcata la soglia dei 100 scatta il 2° quadratino e presumo dopo i 200 il 3° e così via. Ma ho l'impressione che i voti dati da quelli con + quadratini verdi valgano di +. Attendo conferma da Luca
 
Luigina.bs ha scritto:
Il primo quadratino verde fino a 100 punti dati dagli utenti, varcata la soglia dei 100 scatta il 2° quadratino e presumo dopo i 200 il 3° e così via. Ma ho l'impressione che i voti dati da quelli con + quadratini verdi valgano di +. Attendo conferma da Luca

Si quest'ultima cosa vorrei capirla anch'io....cioè l'approvazione data da un nick che ha p.es 4 quadratini verdi pesa come un voto dato da un nick che ha un solo quadratino?

Lo chiedo xchè io mi trovo sovente degli sbalzi nei voti ricevuti in pochi minuti.

L'ultimo sono passato da 168 voti a 198 in un attimo e il personal fol mi dice che dall'ultimo aggiornamento mi ha votato un solo nick :confused:

Aspetto numi :D
 
quando voti in positivo passi i tuoi punti reputazione quindi nel mio caso se ti voto ti mandao avanti di 43 punti, quando si vota negativi la metà 43/2
 
Wild Weasel ha scritto:
quando voti in positivo passi i tuoi punti reputazione quindi nel mio caso se ti voto ti mandao avanti di 43 punti, quando si vota negativi la metà 43/2

Capito: ma allora + uno è popolare più ha il potere di far diventare popolare chi gli sta simpatico e viceversa. Potrebbe essere un'arma a doppio taglio!
 
Wild Weasel ha scritto:
quando voti in positivo passi i tuoi punti reputazione quindi nel mio caso se ti voto ti mandao avanti di 43 punti, quando si vota negativi la metà 43/2

...azz.... ma allora non è come le banche popolari una testa un voto :D
 
Wild Weasel ha scritto:
quando voti in positivo passi i tuoi punti reputazione quindi nel mio caso se ti voto ti mandao avanti di 43 punti, quando si vota negativi la metà 43/2

Ma questo meccanismo mi pare che non fosse stato spiegato....forse è meglio pubblicizzarlo :mmmm: o no :confused:

:D
 
macchè ...e per gli accordi di voto non si deve neanche dare comunicazione all' autorità competente 5 giorni prima .... :eek: ;) :D :D :D :D
 
Ma perchè si vedono solo gli ultimi 3 voti ricevuti? Non sarebbe meglio vedere almeno gli ultimi 10? La cosa più "interessante" sono i commenti e siccome non passo tutti i giorni non vorrei perdermeli :D
 
Mistral ha scritto:
macchè ...e per gli accordi di voto non si deve neanche dare comunicazione all' autorità competente 5 giorni prima .... :eek: ;) :D :D :D :D


Neanche la comunicazione alla Consob :confused:

:D
 
Luigina.bs ha scritto:
Ti rispondo io che WW è troppo impegnato a rispondere alle zuccone come me.

Per aprire un nuovo 3d, basta andare nel forum dove lo vuoi inserire e clikkare in alto a sinistra su Nuovo messaggio ;) elementare ;)
forse genio si riferisce alla possibilità di aprirlo mentre si sta leggendo un 3d,in pratica adesso se tu volessi aprire una nuova discussione qui in linea diretta dovresti andare in home page di linea diretta e cliccare su nuova discussione
 
Una volta votato un utente lo si può rivotare dopo aver votato 20 altri utenti.


Non è una grande regola.
Così per rivotare si danno voti a destra e a manca, spesso senza senso.
 
serve per evitare di distorcere troppo il voto votando sempre la stessa persona
 
Mimmo29 ha scritto:
forse genio si riferisce alla possibilità di aprirlo mentre si sta leggendo un 3d,in pratica adesso se tu volessi aprire una nuova discussione qui in linea diretta dovresti andare in home page di linea diretta e cliccare su nuova discussione
E S A T T O
tu si che sei il CAPO.
Che l'altro ti fa fare 1000 giri prima di venirne a CAPO di come si fa a mandar un 3d nuovo.
 
giusy44 ha scritto:
Una volta votato un utente lo si può rivotare dopo aver votato 20 altri utenti.


Non è una grande regola.
Così per rivotare si danno voti a destra e a manca, spesso senza senso.

tranquilla...tranquilla....

...prima o poi a -99 lo vediamo....:D :D

Ti ho letto bene nel pensiero o no??? :p :p :p
 
Indietro