Come funziona il Livello di Popolarità

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E poi...

.


E poi sarebbe anche curioso (e utile) sapere perchè qualcuno non ce l'ha più, la bilancina della reputazione....
Cos'è, l'ha persa tutta e subito ?!? :D:D;)
 

Allegati

  • pinguino 1.PNG
    pinguino 1.PNG
    117,9 KB · Visite: 302
Helix ha scritto:
.
E poi sarebbe anche curioso (e utile) sapere perchè qualcuno non ce l'ha più, la bilancina della reputazione....
Cos'è, l'ha persa tutta e subito ?!? :D:D;)
E' capitato anche a me... Entrando come guest (prima cioè di inserire nome utente e password) non esiste possibilità di votare e quindi non si vede nemmeno la bilancia...
 
coppelius ha scritto:
E' capitato anche a me... Entrando come guest (prima cioè di inserire nome utente e password) non esiste possibilità di votare e quindi non si vede nemmeno la bilancia...

:no::no::no: Non è così, caro Coppelius. :o
La tua ipotesi l'avevo fatta anch'io, ben prima di oggi.
Si vede che non mi hai letto bene, anche se poi hai postato subito dopo di me...:D:D;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=495923&page=2&pp=15



Il "caso" che propongo qua sopra [con tanto di immagine a futura memoria :yes:] è ben diverso.
Ora sei loggato vero ? Si.
Bene, prova a cercare il suddetto nick e verifica se ha o meno la bilancina per potergli dare la tua [positiva o negativa, poco importa] "reputazione".

E poi fila subito a darne una positiva a me per farti perdonare della tua poca fede!! :D:D:D:p:p
 
Helix ha scritto:
:no::no::no: Non è così, caro Coppelius. :o
La tua ipotesi l'avevo fatta anch'io, ben prima di oggi.
Il "caso" che propongo qua sopra [con tanto di immagine a futura memoria :yes:] è ben diverso.
Ora sei loggato vero ? Si.
Bene, prova a cercare il suddetto nick e verifica se ha o meno la bilancina per potergli dare la tua [positiva o negativa, poco importa] "reputazione".
E poi fila subito a darne una positiva a me per farti perdonare della tua poca fede!! :D:D:D:p:p

Ho una nuova (?) ipotesi eccelso Helix....

L'utente in questione è stato bannato . E quindi non risulta più possibile votarlo. Che te ne pare???

Il mio sostegno te lo darei volentieri, ma come puoi ben immaginare e come è più che doveroso ho già dato il mio pesante contributo alla tua causa.... e quindi devo aspettare di trovare altri utenti meritevoli prima di poterti rivotare. Cosa che naturalmente non mancherò di fare. :yes:

Tu piuttosto potresti sostenere il tuo più umile e fedele ammirrrrratore, che ha avuto un piccolo quanto inspiegabile ed ingiustificato calo di popolarità oggi.....

Riverisco.

:bow: :bow: :bow:
 
coppelius ha scritto:
Ho una nuova (?) ipotesi eccelso Helix....

L'utente in questione è stato bannato . E quindi non risulta più possibile votarlo. Che te ne pare???

.....


Tu piuttosto potresti sostenere il tuo più umile e fedele ammirrrrratore, che ha avuto un piccolo quanto inspiegabile ed ingiustificato calo di popolarità oggi.....

Riverisco.

:bow: :bow: :bow:

Che sia stato a causa dell'ambo poi effettivamente uscito su Roma, questo tuo "improvviso calo di popolarità" ?!? :mmmm:
Rimedieremo! :D;)

Effettivamente l'ipotesi "bannato" risulterebbe la più plausibile, e ne avevo parlato con un altro illustre FOLista in via privata.
Certo servirebbero autorevoli conferme che -ahimè- solo l'illustre Redazione potrà darci, SE e QUANDO vorrà....:D:D;)
 


Helix a 37 di reputazione!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

mortacci sua.....er mejo der folle :D :D

P.S. con un punteggio così può vendere voti...vecchio marpione... ;)
 
Questa funzione può avere un senso se è reso noto che cosa di sè piace, che cosa non piace, a chi e perchè.

Odio, invece, i giudizi anonimi.

ciao

Stefano
 
Helix ha scritto:
Fantastico!
Che oltretutto favorisce l'insulto e l'offesa anonimi, cosa di cui su Internet e su questo forum non si sentiva affatto il bisogno.

Infatti ecco il risultato.
Ora io vorrei chiedere alla redazione i dati identificativi del personaggio che mi ha offeso.
Dare del ******* protetto dall'anonimato meriterebbe una bella querela.
 

Allegati

  • ******* integrale.jpg
    ******* integrale.jpg
    42,3 KB · Visite: 278
Wild Weasel ha scritto:
Come si fa a dare un voto di reputazione
Luca
ma sta reputazione e' proprio obbligatoria non toglierla???

Che non si metton mai d'accordo i votanti e litigan tra di loro...

;)
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    11,2 KB · Visite: 264
Propongo allo staff queste modifiche:

omettere la firma per il solo voto,
invece in caso di motivazioni il nick scrivente dev'essere visibile
perchè si potrebbe offendere a nome di un altro.
 
Mi sembra che abbiate avuto una buona idea cambiando il nome da "reputazione" a "popolarità".
 
nappa73 ha scritto:
Scusa Wild desideravo sapere la differenza tra il voto di reputazione verde e quello di colore grigio.Grazie

grigio è un voto dato da chi ha livello popolarità pari a zero quindi non ti dà nessun punto
 
Visto che stiamo sviscerando la questione:

Ma se uno con una popolarità negativa mi da il suo voto positivo perdo punti?
E se invece mi da un voto negativo ne guadagno?

:mmmm:
 
gatto ha scritto:
Propongo allo staff queste modifiche:

omettere la firma per il solo voto,
invece in caso di motivazioni il nick scrivente dev'essere visibile
perchè si potrebbe offendere a nome di un altro.

Condivido OK! :clap:
 
Wild Weasel ha scritto:
grigio è un voto dato da chi ha livello popolarità pari a zero quindi non ti dà nessun punto
grazie tutto chiaro ora ;)
 
nappa non mi hai ancora risposto all'mp
 
coppelius ha scritto:
Visto che stiamo sviscerando la questione:

Ma se uno con una popolarità negativa mi da il suo voto positivo perdo punti?
E se invece mi da un voto negativo ne guadagno?

:mmmm:

Up.
E' una domanda che mi sono posto anch'io.
 
Scardanelli ha scritto:
Up.
E' una domanda che mi sono posto anch'io.

In Arena si voleva fare un esperimento, ma causa esaurimento possibilità di voto di Bellavista (-16) l'esperimento è stato rimandato....

Vediamo se WW anticipa l'esperimento con una risposta...
 
Indietro