Come bloccare le email di SPAM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Un altro sito sull'argomento:

http://www.euro.cauce.org/it/index.html

Oltre ad essere contrario alla Netiquette e a saturare la rete con messaggi inutili, lo spamming in Italia viola la legge 675/96 sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
 
Ultima modifica:
Scritto da GGinger
Ciao ftp, ti chiedo una cortesia.

Ricevo almeno 3/4 volte al giorno il virus v32 da due amici del forum.

Questi hanno formattato il pc e io pure, ma io continuo a riceverli da loro e viceversa...

C' è qualche soluzione?

Se tu ed i tuoi amici avete formattato i vs PC ed usate antivirus AGGIORNATI...l'unico motivo logico per il quale i virus continuano ad arrivare è che c'è un terzo "amico" che ha nei suoi contatti le vs e-mail e continua a fare "l'untore" inconsapevolmente.....

Bye
 
E anche Hotmail risponde egregiamente! :)

Hello xxxxxxxxxx

Thank you for writing to MSN Hotmail.

This is Sharon and I am writing in response to your inquiry on such unwanted email.

I appreciate your bringing this matter to our attention. We have closed the account, adele676<at>hotmail.com in accordance with the Hotmail Terms of Service (TOS). It is a strict violation of the TOS for our members to send objectionable material of any kind or nature using our service.

You can view our rules and regulations at:
http://privacy.msn.com/tou/default.asp

I apologize for any inconvenience this has caused you. Thank you for your time and continued patience. I hope to hear from you again.

Remember that MSN Hotmail also has comprehensive online help available--just click "Help" in the upper right corner.

Sincerely,

Sharon T.
MSN Hotmail Customer Support
 
CheckP3

lo posto anche qua ... nel suo thread naturale ;)

Questa è l'homepage dell'autore

il programmino si chiama CheckP3 ed è un check-mail con funzioni anti-SPAM.

E' italiano e freeware ;)
 
Con una piccola spesa di 50€ mi sono comprato il Norton Internet Security, che fa da firewall e da antivirus.

Mi trovo abbastamza bene poichè mi consente di filtrare le e-mail spamming, con tre livelli preimpostati oltre a quello personalizzato, e consente tra l'altro di non vedere la maggior parte delle pubblicità, soprattutto quelle dei banner che compaiono fastidiosamente quando apri alcune pagine web.
 
Alexa key:HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsof
t\internet explorer\extensions\{c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a}\

AD-AWARE mi avvisa di queso file sospetto. Ma non riesco a trovarlo. Avete idea di cosa possa essere?
Per il resto mi avvisa solo di alcuni cookies (uno di questi è del FOL!)

Ciao e grazie
:):):):):):):):):):):)

P.S.. anche a me, ogni tanto c'è qualcosa che tenta di connettersi a internet. Forse qualche aggiornamento automatico di qualche programma?!
 
E' uno spy di microsoft e amazon di cui abbiamo parlato spesso, toglilo pure senza problemi (tutto quello che segnala ad aware si puo' togliere senza problemi)

http://www.gexifive.com/tips/index.asp?id=8&view=true

Per quello che riguarda le connessioni ad internet sarebbe MOLTO raccomandabile avere un firewall, infatti a differrenza della opinione comune che i firewall servano per le intrusioni in realta' sono utilissimi per sapere chi o cosa vuole uscire dal nosttro pc.
se vorrai fare altre domande vorrei invitarti ad aprire un thread in quanto questo e' piu' orientato a parlare di spamming in email.
ciao
 
Ho il firewall di XP. Non va bene?
Grazie e scusa l'intrusione.

Ciao
:):):):):):):):):):):):):)
 
Sono andato a vedere il link che hai postato e il link seguente.
Si tratta del software installato di default su IE che ti indica i siti correlati a quello che visiti, in base alle tue "preferenze". I partner di ALEXA sono tutti importanti siti, anche istituzionale USA. Non vedo grosso pericolo.
Non sono un maniaco della privacy.

Grazie ancora e ciao
:):):):):):):):):):):)
 
Scusate il disturbo.

Non ho grande capacità manipolatorie di PC. Anch'io, come molti di noi, opero proprio con un PC.
Ho sentito dire, però, che con un Mc Intosh le cose vanno molto meglio.
Qualcuno può rispondermi a tale riguardo?
Ne ho comprato un proprio in questi giorni e vorrei adattarlo nel migliore dei modi. Qualcuno ha dei suggerimenti?

Ringrazio anticipatamente.
 
Ciao Guten
l'unica cosa che sò sul pc che ti sei comprato è che si chiama
Macintosh e non Mc Intosh

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusami sono un giocherellone.....

Bye

P.S.
E' meglio non scrivere più su questo 3d perchè FTP ne è il proprietario.

:)
 
vorrei invitarti ad aprire un thread in quanto questo e' piu' orientato a parlare di spamming in email.

Mi riferisco a questo....:D

Scherzo naturalmente, volevo solo sottolineare che ci tenevi all'OFF TOPIC per questo 3d.

Ciao
 
Re: ........

Scritto da Nasdaq5000
avete mai sentito parlare
di proxy .

Il proxy server è un elaboratore che velocizza l'accesso ai documenti visualizzabili tramite Internet. Esso in pratica funge da intermediatore tra il computer che richiede l'informazione e il fornitore del servizio richiesto: ogniqualvolta parte una richiesta questa viene intercettata dal proxy server che verifica se la stessa informazione è disponibile tra quelle in suo possesso.
 
Atman III
il risultato dello scan che hai fatto vuol dire semplicemente che ha trovato la porta 1025 aperta...
quella porta può essere usata da virus trojans o da sw normale (icq...)

L'unica cosa che puoi fare è installarti un antivirus (AGGIORNATO) e fare uno scan del PC per verificare se hai sul PC un virus BACKDOOR.


Ciao
 
Re: Re: ........

Scritto da Robyugly
Il proxy server è un elaboratore che velocizza l'accesso ai documenti visualizzabili tramite Internet. Esso in pratica funge da intermediatore tra il computer che richiede l'informazione e il fornitore del servizio richiesto: ogniqualvolta parte una richiesta questa viene intercettata dal proxy server che verifica se la stessa informazione è disponibile tra quelle in suo possesso.
Il proxy server e' un programma che installato su un pc sfrutta i dati presenti nel tuo pc e rende il caricamento della pagina piu' veloce a volte pero' e' controproducente perche' ti carica dei dati non aggiornati in tempo reale ogniuno puo' installarsi un proxy server lo stesso explorer "ne utilizza uno" ciao e buona giornata
francesco
 
Indietro