Ritirare la Juve da tutte le competizioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non è vero quello che scrivi.

Anche la Juve ha iniziato ad invertire il trend, lavorando per ridurre il gap strutturale costi - ricavi

Risultati Juve
2020 2021 2022
-89 -209 -254

Peraltro con quanto, a livello di plusvalenze nel periodo, 150? 200 fischioni?

Risultati Milan
-194 -94 -60

Mi pare che i numeri parlino chiaro.
 
Andava ritirata la squadra dopo tutte le porcate arbitrali e var di questi ultimi due anni...
 
Perché mai? Così facendo la Juve sparirebbe dal calcio e dovrebbe ricominciare dalle serie inferiori, per non parlare dei costi che rimarrebbero, senza avere ricavi, però.
Mi sembra una emerita str.... quello che proponi :yes:
Vendere, invece, sarebbe una vera dimostrazione di amore nei confronti della società e dei tifosi.
L'avete rovinata, levatevi di torno :yes:

L avete chi? Se mi avessero ascoltato stavamo ancora a dominare prendendovi a paccheri.
 
Perché mai? Così facendo la Juve sparirebbe dal calcio e dovrebbe ricominciare dalle serie inferiori, per non parlare dei costi che rimarrebbero, senza avere ricavi, però.
Mi sembra una emerita str.... quello che proponi :yes:
Vendere, invece, sarebbe una vera dimostrazione di amore nei confronti della società e dei tifosi.
L'avete rovinata, levatevi di torno :yes:

Concordo sulla proposta di ritiro. È ovviamente un'idea ridicola. Del resto mi pare sia uno che legga extraterrestri dove è scritto U.F.O. ... Non escluderei che abbia idee strane anche sulle scie chimiche.
"Levatevi di torno" è probabilmente ciò che Exor aveva comunicato a vari ex membri del CdA, visti i troppi errori commessi negli ultimi anni.

https://www.milanofinanza.it/news/d...sciato-la-presidenza-della-202211290115183129
 
Ultima modifica:
l'unica cosa che rischierebbe la Juve è la partecipazione alle competizioni UEFA l'anno prossimo al limite la fermeranno per un anno come fecero con il Milan anzi probabile che rischia già a Febbraio di non competere per la EL, sempre nel caso che le prove siano schiaccianti circa il falso in bilancio.
 
perchè proprio "due" anni?



Discorsi da domenica mattina ore 11:30 al Bar Centrale in piazza.

certo meno male che ci siete voi competenti che ovviamente non ne imbroccate mai una...
 
certo meno male che ci siete voi competenti che ovviamente non ne imbroccate mai una...

Tranquillo maxbank, in due saremmo già in troppi. Poi se mi spieghi cosa io non avrei imbroccato visto che difficilmente mi lancio in previsioni.
 
e si bravo così deve pure risarcire i vari sponsor e diritti tv ecc ecc

👏👏👏👏

ma cos avuoi risarcire si chiude e si attaccano al quazzo...invece questi continueranno a mangiare da mamma juve fino alla prossima inchiesta.
 
Tranquillo maxbank, in due saremmo già in troppi. Poi se mi spieghi cosa io non avrei imbroccato visto che difficilmente mi lancio in previsioni.

vlaovic non doveva fare 800 gol???
 
vlaovic non doveva fare 800 gol???

Vlahovic datelo al Milan se non vi piace, famo uno scambio alla pari con DK ok?:D

ripeto e riparlo seriamente la Juve rischia solo che l'anno prossimo non farà l'Europa punto.
 
Vlahovic datelo al Milan se non vi piace, famo uno scambio alla pari con DK ok?:D

ripeto e riparlo seriamente la Juve rischia solo che l'anno prossimo non farà l'Europa punto.

Vlahovic valutato 180 alla pari con CDK e abbiamo anche messo a posto due bilanci.
 
Indietro