si dimette tutto cda Juventus. lascia anche Agnelli

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma ci sei o ci fai?
Responsabile della gestione ordinaria e straordinaria è il CdA.

La proprietà (e quindi anche i piccoli azionisti) è parte lesa, caso mai

Hai assolutamente ragione, poi che buona parte del CdA Juve manco sappia di cosa stanno parlando è un altro discorso.
Dire che la proprietà è parte lesa mi pare eccessivo pure detto da te:D
 
Ma ci sei o ci fai?
Responsabile della gestione ordinaria e straordinaria è il CdA.

La proprietà (e quindi anche i piccoli azionisti) è parte lesa, caso mai

Mi sa che, alla fine, quello che ci fa sei tu.:rolleyes:
Ovvio che la proprietà è parte lesa, ma il sig. Agnelli - a cui tu vuoi circoscrivere con puntigliosità le responsabilità - non è parte della proprietà che ha nominato Ferrero ?
E allora, di che stai parlando ? Del gatto che si morde la coda
 
Hai assolutamente ragione, poi che buona parte del CdA Juve manco sappia di cosa stanno parlando è un altro discorso.
Dire che la proprietà è parte lesa mi pare eccessivo pure detto da te:D

giuridicamente parlando invece è proprio cosi. tutti i soci, piccoli o grandi che siano, sono parte lesa per i comportamenti effettuati dal CdA
 
Soliti interventi da tifosi, i vostri.
bai bai, iuventini e non
 
Ah comunque ci tenevo a sottolineare bene che tutto quello che scrivo, che ho scritto e che scriverò è chiaramente solo e soltanto la mia umilissima opinione non supportata da fatti incontestabili.
Ci tenevo a scriverlo.
 
daiii. Lo scommettitore seriale......
Ottima scelta.
Poi tutti sul divano coi fruttini e i bidoni di immondizia al posto del cuore:p

ma Gigi è molto difficile che lasci il Parma Calcio a metà del guado, vedo invece più probabile un Del Piero
 
Mi sa che, alla fine, quello che ci fa sei tu.:rolleyes:
Ovvio che la proprietà è parte lesa, ma il sig. Agnelli - a cui tu vuoi circoscrivere con puntigliosità le responsabilità - non è parte della proprietà che ha nominato Ferrero ?
E allora, di che stai parlando ? Del gatto che si morde la coda

Scusa eh.

Se conosci come funzionano le grosse aziende, pensi che se Marotta (ex AD) avesse fatto delle marachelle per "farsi bello" con la proprietà, sarebbe colpa della proprietà stessa?

Il proprietario principale (EXOR) è parte lesa in questa vicenda, esattamente come i piccoli azionisti.

AA è un pesce piccolo come proprietario(coinvolto anche lui in quanto Presidente, mi sembra uno poco furbo colpevole di essersi affidato a gente che non meritava la sua fiducia) ma l'azionista vero è EXOR
 
Hai assolutamente ragione, poi che buona parte del CdA Juve manco sappia di cosa stanno parlando è un altro discorso.
Dire che la proprietà è parte lesa mi pare eccessivo pure detto da te:D

EXOR e i piccoli azionisti sono parte lesa senza se e senza ma.

AA è indirettamente proprietario in modica quantità,credo e sicuramente è parte del problema che si è creato.

Anche se credo che i media stiano facendo un polverone mai visto per una vicenda del genere.
 
Scusa eh.

Se conosci come funzionano le grosse aziende, pensi che se Marotta (ex AD) avesse fatto delle marachelle per "farsi bello" con la proprietà, sarebbe colpa della proprietà stessa?

Il proprietario principale (EXOR) è parte lesa in questa vicenda, esattamente come i piccoli azionisti.

AA è un pesce piccolo come proprietario(coinvolto anche lui in quanto Presidente, mi sembra uno poco furbo colpevole di essersi affidato a gente che non meritava la sua fiducia) ma l'azionista vero è EXOR

Dato per assodato che giuridicamente Exor è parte lesa, tu sei proprio convinto che fosse all'oscuro delle decisioni prese in merito alla gestione Juve che sono ora in discussione?
 
Dato per assodato che giuridicamente Exor è parte lesa, tu sei proprio convinto che fosse all'oscuro delle decisioni prese in merito alla gestione Juve che sono ora in discussione?

La butto lì ma ovviamente tiro a indovinare. Quando l'hanno saputo ci hanno messo Arrivabene, per la serie che fino a un certo punto potevano non sapere, ma ovviamente non l'hanno scoperto ieri. Credo che la frittata fosse ormai fatta però.
 
AA non è mai stato amministratore della juve. come presidente, sicuramente sarà coinvolto in caso di azione di responsabilità, ma con una responsabilità molto ma molto minore confronto agli amministratori

AA firma il bilancio in qualità di presidente del consiglio di amministrazione.......
 
Dato per assodato che giuridicamente Exor è parte lesa, tu sei proprio convinto che fosse all'oscuro delle decisioni prese in merito alla gestione Juve che sono ora in discussione?

Intendi John?

Ha lasciato fare al cugino.
Poi con l'arrivo dei bilanci in rosso rosso, ha messo Arrivabene a fare il cane da guardia.
 
La butto lì ma ovviamente tiro a indovinare. Quando l'hanno saputo ci hanno messo Arrivabene, per la serie che fino a un certo punto potevano non sapere, ma ovviamente non l'hanno scoperto ieri. Credo che la frittata fosse ormai fatta però.

Penso anche io così.

Con la precisazione che qui nessuno ha rubato nulla o fatto documenti falsi.

Stiamo parlando di interpretazioni contabili

Le plusvalenze sono altra roba.
La Procura lì secondo me va a sbattere.
 
La butto lì ma ovviamente tiro a indovinare. Quando l'hanno saputo ci hanno messo Arrivabene, per la serie che fino a un certo punto potevano non sapere, ma ovviamente non l'hanno scoperto ieri. Credo che la frittata fosse ormai fatta però.

Ma certo, poi che giuridicamente siano parte lesa è un altro discorso.
È un po' come la storia della cuccumella, ora con tutta la fantasia ti pare che nessuno in società sapesse o avesse spinto un certo tipo di discorso tra Suarez/procuratore Suarez/avvocato Juve/università di Perugia?

Poi che ne sia uscita pulita la società per mancanza di prove a carico è un altro discorso.

il fatto che Soumahoro esca completamente pulito per mancanza di prove a suo carico lo rende INNOCENTE ai tuoi occhi.?
 
Ma certo, poi che giuridicamente siano parte lesa è un altro discorso.
È un po' come la storia della cuccumella, ora con tutta la fantasia ti pare che nessuno in società sapesse o avesse spinto un certo tipo di discorso tra Suarez/procuratore Suarez/avvocato Juve/università di Perugia?

Poi che ne sia uscita pulita la società per mancanza di prove a carico è un altro discorso.

il fatto che Soumahoro esca completamente pulito per mancanza di prove a suo carico lo rende INNOCENTE ai tuoi occhi.?

Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di anti-juventini militanti... in un caso o nell'altro, la Juventus DEVE essere ritenuta colpevole... se in tribunale tanto meglio, altrimenti è ampiamente sufficiente che lo sia moralmente OK!
 
Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di anti-juventini militanti... in un caso o nell'altro, la Juventus DEVE essere ritenuta colpevole... se in tribunale tanto meglio, altrimenti è ampiamente sufficiente che lo sia moralmente OK!

Se te reputi che nella vicenda Suarez la Juve fosse totalmente estranea ai fatti perché non condannata per mancanza di prove o che il parlamentare comunista debba continuare ad essere pagato da noi perché non coinvolto a livello giuridico mi congratulo per il tuo garantismo.

Mi auguro tu possa essere in grado di riproporlo magari con te parte in causa lesa.
 
Indietro