Urge un partito dei SINGLE.

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.901
Punti reazioni
636
Un uomo single in italia è immensamente svantaggiato.

Già vivere soli non è piacevole, già finanziariamente vivere da soli è molto più difficile......eppure i single devono pagare pensioni di reversibilità, bonus bebe, assegni familiari etc....

URGE UN PARTITO DEI SINGLE, ne di destra ne di sinistra, semplicmente che tuteli gli uomini SINGLE.
 
ma che dici??! :D :D

fossi single sarei (quasi) ricco... non hai idea forse di quanto costa mantenere una famiglia, a maggior ragione in italia

piuttosto tassare pesantemente cani (e gatti), ma soprattutto cani... costo sociale ELEVATISSIMO

non vedo perchè devo pagare bolli et amenità varie x muovere il mio mezzo di trasporto (ivato e tassato anche in parte alla fonte) x produrre "ricchezza"... spostiamo la tassazione del mezzi sui cani (e gatti al 50%)
 
Un uomo single in italia è immensamente svantaggiato.

Già vivere soli non è piacevole, già finanziariamente vivere da soli è molto più difficile......eppure i single devono pagare pensioni di reversibilità, bonus bebe, assegni familiari etc....

URGE UN PARTITO DEI SINGLE, ne di destra ne di sinistra, semplicmente che tuteli gli uomini SINGLE.

Attendo l'arrivo dell'onda redpill/incel.
 
Un uomo single in italia è immensamente svantaggiato.

Già vivere soli non è piacevole, già finanziariamente vivere da soli è molto più difficile......eppure i single devono pagare pensioni di reversibilità, bonus bebe, assegni familiari etc....

URGE UN PARTITO DEI SINGLE, ne di destra ne di sinistra, semplicmente che tuteli gli uomini SINGLE.

ti consegno per un paio d'ore i miei due figli piccoli poi ne riparliamo, di vantaggi e svantaggi finanziari...:D
 
Un uomo single in italia è immensamente svantaggiato.

Già vivere soli non è piacevole, già finanziariamente vivere da soli è molto più difficile......eppure i single devono pagare pensioni di reversibilità, bonus bebe, assegni familiari etc....

URGE UN PARTITO DEI SINGLE, ne di destra ne di sinistra, semplicmente che tuteli gli uomini SINGLE.

hai ragione ,ma in un paese che se ne fo tte delle famiglie secondo te vanno a pensare ai single??????????????
 
ma che dici??! :D :D

fossi single sarei (quasi) ricco... non hai idea forse di quanto costa mantenere una famiglia, a maggior ragione in italia

piuttosto tassare pesantemente cani (e gatti), ma soprattutto cani... costo sociale ELEVATISSIMO

non vedo perchè devo pagare bolli et amenità varie x muovere il mio mezzo di trasporto (ivato e tassato anche in parte alla fonte) x produrre "ricchezza"... spostiamo la tassazione del mezzi sui cani (e gatti al 50%)

Spiegaci questi costi immondi.
 
tanto per cominicare vorrei capire perchè un single deve avere lo stsso trattaemnto pensionistico di una persona sposata, visto che non genera costi di riversibilità.
 
Un uomo single in italia è immensamente svantaggiato.

Già vivere soli non è piacevole, già finanziariamente vivere da soli è molto più difficile......eppure i single devono pagare pensioni di reversibilità, bonus bebe, assegni familiari etc....

URGE UN PARTITO DEI SINGLE, ne di destra ne di sinistra, semplicmente che tuteli gli uomini SINGLE.

La più svantaggiata in realtà è la coppia con figli, visto che il primo figlio fino alla laurea viene a costare più o meno come una Ferrari e gli altri poco meno.

Poi c'è il single.

Infine c'è la coppia senza figli che è indubbiamente la più privilegiata (sempre che si vada d'accordo) perché non solo dividono le spese, ma trombano pure. :D

Ecco, loro si che potrebbero lamentarsi.

Il single invece è fondamentalmente causa del proprio male, gli basterebbe adattarsi e troverebbe una lei, anche sgrausa, deve solo stare attento a non farci figli, quindi non dove rompere i maroni :p
 
tanto per cominicare vorrei capire perchè un single deve avere lo stsso trattaemnto pensionistico di una persona sposata, visto che non genera costi di riversibilità.


io sono sposato da 30 anni, però devo dire che se prosegue questa tendenza il problema contabile della "mancata erogazione della quota di reversibilità" si porrà

non entro nel merito delle scelte etiche personali, ma ricordo bene uno studio dell'ISTAT che aveva introdotto una correzione sostanziale alle previsioni di spesa nei prossimi decenni, proprio per questa crescente novità della composizione del nucleo famigliare mono-persona
 
Le persone sole sono maggioranza paese oramai,aver messo a lavorare le donne,ha reso inutile la maggioranza di uomini che prima lavoravano per mantenere la famiglia,ed ora le donne lavorando non hanno piu' bisogno di chi le mantiene,e preferiscono rimanere sole e divertirsi nei social....
 
Le persone sole sono maggioranza paese oramai,aver messo a lavorare le donne,ha reso inutile la maggioranza di uomini che prima lavoravano per mantenere la famiglia,ed ora le donne lavorando non hanno piu' bisogno di chi le mantiene,e preferiscono rimanere sole e divertirsi nei social....

Anche fra di loro :yes:
Fossi una donna sarei lesbica :o
 
Le persone sole sono maggioranza paese oramai,aver messo a lavorare le donne,ha reso inutile la maggioranza di uomini che prima lavoravano per mantenere la famiglia,ed ora le donne lavorando non hanno piu' bisogno di chi le mantiene,e preferiscono rimanere sole e divertirsi nei social....

Game over per l'uomo medio.

Il partito dei single servirebbe per rivendicare parità di diritti e doveri nelle cause di divorzio ad esempio.

Ma se un maschio provasse a discostarsi dalla propaganda femminista mainstream, verrebbe subito considerato troglodita, sessista, potenziale stupratore.

Un single se ha un pò di cash fa prima ad andarsene da un paese triste e finito come questo. Prende una residenza non dom e magari trova un paese migliore.
 
Non buttiamo tutto nel calderone. In Italia chi ha figli è troppo sacrificato, quindi per me un partito dei single ha poco senso. Discorso completamente diverso se valutiamo il matrimonio in sè. In effetti ha poco senso la reversibilità della pensione, come pure il fatto che in caso di divorzio le donne siano così avvantaggiate. Io ripeto che trovo il matrimonio uno dei punti che nel giro di 1-2 decenni verranno pesantemente rivisti o abbandonati. Io opto per la seconda, penso che in futuro sposarsi sarà molto meno comune, in pratica lo faranno solo gli ex extracomunitari. Molti italiani opteranno per la semplice convivenza, anche perchè se poi continua a prendere piede il gender-fluid si avrà un caos normativo incredibile. Per dire: chi si dichiara di essere femmina può usufruire dell'opzione donna?
 
Spiegaci questi costi immondi.

i canidi hanno un costo sociale elevatissimo, ormai si vedono coppie relativamente giovani che potrebbero figliare dedicarsi totalmente al canide... alcuni hanno anche 2 canidi, una mia dirimpettaia addirittura 3, sono piccoli ma abbaiano a qualsiasi cosa e scacaxxano ovunque, ovviamente sta fenomena raccoglie una su tre

sporcano e tanto, oltre agli escrementi di peso, l'urina (a base ammoniaca come tutti i mammiferi) è molto aggressiva, muri che sbiadiscono, oltre alla puzza ovviamente... gli angoli dei muri col tempo vengono irrimediabilmente compromessi soprattutto quelli delle case storiche

dementi a cui non affideresti manco un criceto si comprano razze "problematiche" e poi saltano fuori i guai, le aggressioni sono quasi quotidiane

nei giardini vige la regola, esclusi i canidi di piccola taglia, della museruola... i teoria ci sono anche delle zone riservate ai canidi ma scherzi? fare 500mt in più? li fanno pascolare in mezzo ai bambini...

per non parlare poi della piaga dei randagi... il primo a rimetterci è il canide stesso!
 
Un uomo single in italia è immensamente svantaggiato.

Già vivere soli non è piacevole, già finanziariamente vivere da soli è molto più difficile......eppure i single devono pagare pensioni di reversibilità, bonus bebe, assegni familiari etc....

URGE UN PARTITO DEI SINGLE, ne di destra ne di sinistra, semplicmente che tuteli gli uomini SINGLE.


bello pero'...non un partito dei single, ma quello degli uomini single.
le donne non esistono?

io mah boh
 
  • Like
Reazioni: ccc
Un uomo single in italia è immensamente svantaggiato.

Già vivere soli non è piacevole, già finanziariamente vivere da soli è molto più difficile......eppure i single devono pagare pensioni di reversibilità, bonus bebe, assegni familiari etc....

URGE UN PARTITO DEI SINGLE, ne di destra ne di sinistra, semplicmente che tuteli gli uomini SINGLE.

ti va di lusso che visto il colore del governo non abbiano ancora reintrodotto la tassa sui celibi :o
Ma ci sono ancora 5 anni di tempo :p
 
si sta suggerendo la (organo genitale femminile) di cittadinanza? :D
 
i canidi hanno un costo sociale elevatissimo, ormai si vedono coppie relativamente giovani che potrebbero figliare dedicarsi totalmente al canide... alcuni hanno anche 2 canidi, una mia dirimpettaia addirittura 3, sono piccoli ma abbaiano a qualsiasi cosa e scacaxxano ovunque, ovviamente sta fenomena raccoglie una su tre

sporcano e tanto, oltre agli escrementi di peso, l'urina (a base ammoniaca come tutti i mammiferi) è molto aggressiva, muri che sbiadiscono, oltre alla puzza ovviamente... gli angoli dei muri col tempo vengono irrimediabilmente compromessi soprattutto quelli delle case storiche

dementi a cui non affideresti manco un criceto si comprano razze "problematiche" e poi saltano fuori i guai, le aggressioni sono quasi quotidiane

nei giardini vige la regola, esclusi i canidi di piccola taglia, della museruola... i teoria ci sono anche delle zone riservate ai canidi ma scherzi? fare 500mt in più? li fanno pascolare in mezzo ai bambini...

per non parlare poi della piaga dei randagi... il primo a rimetterci è il canide stesso!

verissimo
mia sorella ne ha 4.tutti taglia piccola.quando abbaiano(e lo fanno sempre)spaccano i timpani.
in passato in villetta avevo uno splendido pastore tedesco.fatto fare breve addestramento.meglio di un'allarme.abbaiava solo quando strettamente necessario.morto a 5 anni per problemi intestinali.
ora ho due splendidi gatti.creature di una pulizia estrema.li trovo enormemente piu interessanti dei cani.
 
Indietro