La Moratti ha presentato la sua Lista (Forza Italia 2)

Sicuramente parte in salita, forse sperava di finire appoggiata da PD e soci, gli è andata male.

In Lombardia, salvo terremoti o scandali dell'ultima ora, la strada è spianata per il CDX. Con Majorino poi dall'altra parte, è un risultato quasi telefonato con almeno 5 punti di scarto :o
 
Sicuramente parte in salita, forse sperava di finire appoggiata da PD e soci, gli è andata male.

In Lombardia, salvo terremoti o scandali dell'ultima ora, la strada è spianata per il CDX. Con Majorino poi dall'altra parte, è un risultato quasi telefonato con almeno 5 punti di scarto :o




Possono sempre cambiare idea all'ultimo momento, guardano i sondaggi e si muovono di conseguenza, non é vietato ritirare le candidature, mi pare chiaro che se vanno tutti quanti uniti contro Lega e FdI, vincono facile, più difficile governare dopo, ma la cadregha l'é la cadrega, ha il suo fascino, primum vincere.
 
Vedremo, la Moratti se la giocherà fino in fondo e ha ottime chances visto che i ceti produttivi si sono stancati di salvini e soci
e l'hanno dimostrato con I FATTI il 25 settembre u.s.
 
Certo che riesumare Davide Boni è proprio il nuovo che avanza! Poco convincente ma anche Fontana per carità, occorrerà vedere il peso sul voto della gestione della pandemia.

Per quanto mi riguarda mi sa che dopo il rinnovo la mia scheda elettorale continuerà a restare immacolata!
 
Vedremo, la Moratti se la giocherà fino in fondo e ha ottime chances visto che i ceti produttivi si sono stancati di salvini e soci
e l'hanno dimostrato con I FATTI il 25 settembre u.s.

Secondo me se arriva al 15% regionale, è un successo.
 
Non essendoci il ballottaggio, ma solo il premio di maggioranza, potrebbe saltare fuori un pastrocchio, modello Grande coalizione

ci sono tutti i numeri perché non si riesca a governare per un bel po'

Io Fontana non lo voto più
 
Non essendoci il ballottaggio, ma solo il premio di maggioranza, potrebbe saltare fuori un pastrocchio, modello Grande coalizione

ci sono tutti i numeri perché non si riesca a governare per un bel po'

Io Fontana non lo voto più

Io non ho votato alle ultime politiche ma, nonostante Salvini, confermerò il voto a Fontana per le Regionali.
Majorino e la Moratti molto imbarazzanti come alternative.
Penso che ci sara un distacco molo importante tra primo e secondo
 
Vedremo, la Moratti se la giocherà fino in fondo e ha ottime chances visto che i ceti produttivi si sono stancati di salvini e soci
e l'hanno dimostrato con I FATTI il 25 settembre u.s.

Io non voto in Lombardia, quindi vincera' chi vincera'.
Pero' ho parecchi amici lombardi, soprattutto zona Brescia che, diciamo, non sono stati soddisfattissimi della gestione Fontana sul Covid (lo scrivo in modo gentile, loro di solito lo dicono in modo decisamente piu' "colorito" ma che mi procurerebbe un ban perpetuo se lo riportassi :D). E loro non sono di sinistra.
Poi chiaro per AP Fontana e' stato il migliore governatore del mondo.
Io ovviamente ricordo quando cercava di scaricare la responsabilita' di dichiarare la zona rossa sul governo per non litigare con Confindustria (e Conte che faceva lo stesso cercando di scaricare su Fontana). Non esattamente un "William Wallace" (ne lu, ne Conte) ma vabbe', i leader in generale sono pochi in politica.
 
... e direi pure nell'indifferenza generale.
Tutti esponenti che gravitano in FI da 20 anni.
Un nuovo governo per la Lombardia :D
Verrà piu che doppiata. :censored:
Saluti.

Lombardia, Moratti presenta la sua lista a Milano. In sala molti ex del centrodestra e di Forza Italia: da Mauro ai leghisti Sanna e Boni - Il Fatto Quotidiano

Scusate se ho sbagliato alla grande.
Mi pare che sia stata quadruplicata da Fontana.... E superata pure da Majonese.
Dove getta l'occhio Charlie cresce solo mer.da :)
 
Scusate se ho sbagliato alla grande.
Mi pare che sia stata quadruplicata da Fontana.... E superata pure da Majonese.
Dove getta l'occhio Charlie cresce solo mer.da :)
La vecchia babbiona è inqualificabile e improponibile.
La sua balzana azione di disturbo.un buco nell'acqua.
Il Charlie è amico del Fassino.
 
La vecchia babbiona è inqualificabile e improponibile.
La sua balzana azione di disturbo.un buco nell'acqua.
Il Charlie è amico del Fassino.

:o:mmmm::no:

Più probabile un'altra cosa..

Il Charlie è come Te: ha poco a che fare con il Nord Italia.:yes::yes:
 
Indietro