fatta la legge su rave party e bullismo direi che il più è fatto

Ognuno ha le sue priorità
 
https://tribunatreviso.gelocal.it/t...rdio_con_i_bulli_serve_piu_severita-12272823/

ora manca solo qualcosina per mafia, 'ndrangheta, camorra e corruzione del sistema politico
Lo
non diamogli fretta

ola.nic

perché il governo incominci a lavorare come si deve aspettiamo i suggerimenti dei giallorossi …
fino a quando nel governo meloni non ci saranno INFILTRAZIONI MA. da parte di giuseppe e da parte del pd l’italia rimarrà un paese sottosviluppato soprattutto da un punto di vista intellettuale !!

:bye:
 
https://tribunatreviso.gelocal.it/t...rdio_con_i_bulli_serve_piu_severita-12272823/

ora manca solo qualcosina per mafia, 'ndrangheta, camorra e corruzione del sistema politico

non diamogli fretta

ola.nic

Ci mancherebbe, prima di tutto viene il DDL Zan poi lo ius scholae.
A seguire i banchi a rotelle con le distanze tra le rime buccali degli alunni.

Poi scusa, dopo un decennio col PD e la sx al governo servono ancora leggi contro la mafia e la corruzione? Impossibile, la sx ha pensato a tutto e ha governato ottimamente. Il governo attuale non deve più realizzare nulla.
 
Okk..allora state tutti sereni...tana liberi tutti..e per natale bonus per tutti...
 
mi è bastato vedere i soggetti che han piazzato come ministri e compagnia cantante per capire come sarà l'andazzo.
avanti patrioti!
 
mi è bastato vedere i soggetti che han piazzato come ministri e compagnia cantante per capire come sarà l'andazzo.
avanti patrioti!

rispetto ad elementi come di maio , arcuri , azzolina , speranza , fedeli , lamorgese , conte , possiamo solo dire di essere dei miracolati …
tutto il resto è un puro e genuino rosicare alla grande !!!
chapeauchupale !
 
Ultima modifica:
mi è bastato vedere i soggetti che han piazzato come ministri e compagnia cantante per capire come sarà l'andazzo.
avanti patrioti!

per quanto concerne “ la compagnia cantante “ non preoccuparti che quella è tutta robba tuia !!!
tutta gente con la voce a sinistra ed il portafoglio a destra !!!

:wall::wall:
 
rispetto ad elementi come di maio , arcuri , azzolina , speranza , fedeli , lamorgese , conte , possiamo solo dire di essere dei miracolati …
tutto il resto è un puro e genuino rosicare alla grande !!!
chapeauppale !

è una bella lotta.
ammiro il tuo entusiamo da patriota genuino.:D
 
Sull'orario dei treni abbiamo news?
 
rispetto ad elementi come di maio , arcuri , azzolina , speranza , fedeli , lamorgese , conte , possiamo solo dire di essere dei miracolati …
tutto il resto è un puro e genuino rosicare alla grande !!!
chapeauchupale !

dipende da che punto di vista......la santanchè a mio avviso ,da sola, pareggia il duo lamorgese-azzolina.........:D
 
ora serve aggiustare qualche norma x evitare il carcere ai colletti bianchi, poi dopo il liberi tutti sulle cartelle fiscali, si vedrà se riusciranno anche a far uscire un pò di euro verso l'estero....
 
mi è bastato vedere i soggetti che han piazzato come ministri e compagnia cantante per capire come sarà l'andazzo.
avanti patrioti!

rispetto ad elementi come di maio , arcuri , azzolina , speranza , fedeli , lamorgese , conte , possiamo solo dire di essere dei miracolati …
tutto il resto è un puro e genuino rosicare alla grande !!!
chapeauchupale !

scusate chistu haimu e chistu ndi tinimu:D:p
 
Si corre ai ripari :eek:

Si configura il reato di 'Rave-Party' solo se si tratta di una manifestazione con musica e spaccio, alla quale partecipano più di 100 persone (non 50).
Queste alcune delle modifiche suggerite da FI nei 14 emendamenti presentati al decreto anti-Rave, ora all'esame della Commissione Giustizia del Senato.
In caso di sentenza di assoluzione il Pubblico ministero non potrà più presentare ricorso.


Prego? Possibile imporre una cosa simile per questo solo reato?
 
Indietro