Ma voi le carote

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.861
Punti reazioni
2.805
le pelate col pelapatate, detto anche buccino o sbuccino, o le grattate col coltello?

Domanda seria, che ne ho un frigo pieno.

Astenersi ******* perditempo e masterchef (più o meno improvvisati) :o
 
Di norma non le depilo (a meno di crepe, bozzi o nerume vario) però le lavo bene
 
e come mai, come mai, hai un frigorifero così pieno di carote?

Dicci, dicci.
 
le pelate col pelapatate, detto anche buccino o sbuccino, o le grattate col coltello?

Domanda seria, che ne ho un frigo pieno.

Astenersi ******* perditempo e masterchef (più o meno improvvisati) :o
mia moglie le gratta con il coltello, io preferisco pelare le patate :o
 
Pelapatate, poi alla julienne condite con olio sale e pepe o peperoncino.
 
grattachecca è già stato scritto?

ola.nic
 
5769-eat-the-carrot-funny-cartoons-merry-christmas-card.jpg
 
Invece i finocchi li sbuccio... non so perchè mi sanno di zozzo
 
le pelate col pelapatate, detto anche buccino o sbuccino, o le grattate col coltello?

Domanda seria, che ne ho un frigo pieno.

Astenersi ******* perditempo e masterchef (più o meno improvvisati) :o

Spelate o grattate mettici sempre il condom, si sa mai.
 
Il carotaggio é una pratica sessuale? Chiedo per un lontano conoscente.
 
A proposito di patate e carote fatevi 4 risate

 
hai ancora il c... il frigo pieno di carote?
 
Indietro