Stoltenberg: la decisione di far entrare l'ucraina nella nato e' stata presa nel 2008

Ah non c'è niente a Kaliningrad adesso :D E se c'è è una reazione :D
E ovviamente tu parteggi per la Russia, anzi no scusa...non parteggi affatto, però dici sempre ciò che fa comodo a Putin, ma sarà un caso.
Tu non abiti qui e non ti dà fastidio avere dei missili atomici puntati sulla tua testa, è solo un dato di fatto, perchè non c'è Padre Pio al Governo degli Stati.
:asd:

I missili son puntati sulle nostre teste perche' abbiamo lasciato che gli americani
destabilizzassero l'europa orientale. Da bravi servi non abbiamo detto neinte
anche se loi prendevano nel popo'.
 
fa bene invece ad essere chiaro , mi è capitato di sentire parlare in privato alta burocrazia ad altissimo reddito , non puoi immaginare cosa pensino del popolino sulle cui tasse campano ...;)

Io non campo sulle tasse di nessuno. Pago molto, molto molto di più di quello che mi viene indietro.
 
quindi l'interesse degli europei è dipendere dalla Russia e quindi non fiatare se invade un altro stato Europeo?
Posso capire Orsini, che è ben consapevole di dire baggianate ma almeno lo pagano, a te cosa ti torna in tasca?

Ma quali baggianate? Fino all'altro giorno non sapevate neanche dov'era l'ucraina, che fino a 30 anni fa era parte
dell'urss e di cui meta' del territorio gli e' stato assegnato dai governi dell'urss, ed ora sembra che
questo paese sia il centro dell'europa. A sentire voi sembra che i russi hanno invaso la francia. Ma fatemi una cortesia.
Meta' della popolazione dell'ucraina e' russa. Sono casini interni loro, che neanche ci sarebbero stati se gli americani
non avessero deciso di andare la a scassare le palle.
 
e secondo te fanno gli interessi degli ucraini e degli italiani ? :confused:

Sicuramente fanno il mio interesse contro ogni ideologia comunista, nazionalista, fascista, illiberale, totalitaria. Benedette siano anche le multinazionali americane, più brave a gestire l'economia e fornire servizi meglio di qualsiasi governo (ladro).
 
Veramente sconcertante la sua autoesaltazione di quello che ha fregandosene del popolo italiano.

Io ho studiato e lavorato, senza rubare niente a nessuno (come fa Putin). Ti dispiace?
Vatti a leggere i miei messaggi del 2018 e 2019, quando mel forum venivo irriso per oro, bitcoin e autosufficienza energetica...
Adesso me la rido io.
 
Stiamo difendendo l'interesse dell'Europa o degli Usa.?Mi pare che l'Ucraina non faccia parte dell'Ue e neanche della Nato e se anche si desse il Donbass alla Russia a noi non cambierebbe niente.

Esattamente. E se si fossero rispettati gli accordi di Minsk, non ci sarebbe stata nessuna invasione.
Invece no, bisognava continuare a buttare benzina sul fuoco con le bombe sul donbass,
le leggi contro la lingua russa e l'abbandono della nautralita' cambiando la costituzione
per entrare nella NATO.

Ecco, fatto, ora c'abbiamo l'incendio ..... che bello, eh?
 
Esattamente. E se si fossero rispettati gli accordi di Minsk, non ci sarebbe stata nessuna invasione.
Invece no, bisognava continuare a buttare benzina sul fuoco con le bombe sul donbass,
le leggi contro la lingua russa e l'abbandono della nautralita' cambiando la costituzione
per entrare nella NATO.

Ecco, fatto, ora c'abbiamo l'incendio ..... che bello, eh?

Ma tu lo sai che qualsiasi osservatore internazionale ha detto che gli accordi di Minsk non sono stati rispettati anche dai russi che, te lo ricordo, fin dal 2014 erano invasori , mai festeggiati dagli abitanti del Donbass che, anzi, già allora fuggivano all'arrivo dei russi?

Ma la sicurezza dell'Ucraina, che liberamente chiede di entrare nella Nato, non conta nulla? Conta solo la sicurezza della mafia di Mosca?
 
Stiamo difendendo la democrazia minacciata da una banda di criminali.
La Russia va paragonata ad una associazione a delinquere ti stampo mafioso ma con testate nucleari. E' un problema.
Come lo affrontiamo? La debolezza mostrata in questi anni ci ha condotti all'invasione dell'Ucraina.
Bisogna essere risoluti e far pagare un prezzo altissimo ai russi.

Ma basta con stupidaggini!!!
Il presidente ucraino ha chiuso i partiti d'opposizione, i giornali d'opposizione, le tv d'opposizione.
I servizi ucraini hanno persino un sito dove mettono nome, cognome, indirizzo, telefono di tutti i giornalisti
e non che gli stanno sulle balle affinche i soliti pravyi sektor & co vadano la a fargli il servizio.

Questa sarebbe la democrazia che stai difendendo??
Ma quale democrazia?

Quella dei campi per l'infanzia dove li addestrano con le armi ed ad odiare i russi?
 
Veramente è vero il contrario: il governo Italiano appena eletto democraticamente ha SEMPRE dato pienissimo appoggio alla linea contro la Russia di Draghi e della NATO e degli USA.

Ergo: che ci fai ancora qua data la tua enorme scontentezza e fastidio dell'impegno Italia contro la russia di putin, ed a favore dell'Ucraina, Italia allineata con NATO/USA/UE?

Mi pare che nei sondaggi l'80% degli italiani sia contrario a inviare armi in Ucraina .Io faccio parte della maggioranza.C'era anche qui sul fol un sondaggio e mi sembra abbia vinto nettamente chi era contrario a continuare a inviare armi in Ucraina.

Per certo il governo Italiano appena eletto ha fin dalle dichiarazioni programmatiche ha espresso un chiarissimo allineamento alla NATO/UE/USA. Il gradimento degli Italiani di questo governo è buono ed in netta crescita, nel mentre abbiamo che Meloni ha riespresso vicinanza ed aiuto all'Ucraina e come detto il governo rappresenta nei sondaggi una ottima maggioranza.

Riguado ai sondaggi si deve vedere COME sono fatti, gli strati delle popolazioni interessati ovvero a chi e dove etcetc perchè come noto i risultati dei sondaggi tematici sono estremamente manipolabili.

Quindi tu ritieni di essere nella maggioranza, ma non è così, come anche la recentissima votazione in UE circa la risoluzione che dichiara la russia come paese sponsor del terrorismo ove nel panorama partitico italiano solamente i 5S e qualche PD si sino astenuti o hanno votato contro.
 
Ma basta con stupidaggini!!!
Il presidente ucraino ha chiuso i partiti d'opposizione, i giornali d'opposizione, le tv d'opposizione.
I servizi ucraini hanno persino un sito dove mettono nome, cognome, indirizzo, telefono di tutti i giornalisti
e non che gli stanno sulle balle affinche i soliti pravyi sektor & co vadano la a fargli il servizio.

Questa sarebbe la democrazia che stai difendendo??
Ma quale democrazia?

Quella dei campi per l'infanzia dove li addestrano con le armi ed ad odiare i russi?

Quello che hai scritto lo hanno fatto DOPO l'invasione russa del 2014.
Ti ricordo che:
- In Russia fanno peggio anche senza guerra.
- Tutti gli stati in guerra, Italia compresa, hanno fatto lo stesso. Forse si salvano Gran Bretagna e Stati Uniti.
 
Mica ho scritto, difendiamo la democrazia in Ucraina. Difendiamo il fatto che un paese possa sottrarsi ad un altro stato che voglia dominarlo.
Consiglio questa bell'intervista del prof. Parsi.

https://www.youtube.com/watch?v=ynyIHxN-sCQ&t=429s

LOL. Noi stessi siamo una colonia, e tu pensi di andare a difendere un paese
dall'influenza di un altro. Perche' se per te ste cose sono intollerabili, ti dovresti
preoccupare innanzitutto dell'italia.
 
I missili son puntati sulle nostre teste perche' abbiamo lasciato che gli americani
destabilizzassero l'europa orientale. Da bravi servi non abbiamo detto neinte
anche se loi prendevano nel popo'.

Quindi i russi invadono gli stati confinanti e va bene così. Gli americani proteggono gli invasi facendoli entrare nella Nato e tu dici che i destabilizzatori sono gli americani. Fantastico.
Come in Serbia: i destabilizzatori sono gli americani che intervengono dopo... non Milosevic che fa genocidio protetto dai russi.
 
Anche l'Italia. Quindi?

In Italia facciamo fuori gli oppositori?
Leghiamo i sudtirolesi ai pali perche' non parlano corretamente in italiano?
Chiudiamo giornali, tv e partiti di opposizione arrestantone i leader?
In Italia c'e' un sito dei servizi segreti dove ci sono nomi, cognomi, indirizzi,
telefoni, social e altro dei giornalisti scomodi? Ci sono bande paramilitari
di estrema destra che fanno scorribande in sudtirolo e che organizzano
campi di addestramento per i bambini dove gli insegnano ad odiare gli sloveni
e gli austriaci?
 
Sicuramente fanno il mio interesse contro ogni ideologia comunista, nazionalista, fascista, illiberale, totalitaria. Benedette siano anche le multinazionali americane, più brave a gestire l'economia e fornire servizi meglio di qualsiasi governo (ladro).

ci deve essere un equivoco

1 non hanno dichiarato guerra ai tassa e spreca

2 viviamo in un blocco in cui vieni sanzionato e inseguito dagli elicotteri sei fai una passeggiata quando ti hanno detto di non farlo oppure rischi la galera se apri la bocca e dici qualcosa che non piace , es https://feministpost.it/dal-mondo/f...gton, rappresentante di WDI,: "Tu sei un uomo.

Non mi sembra che ci sia troppo da compiacersi
 
Ma soprattutto espandersi verso Ovest. Inaccettabile. Entrare all in in Ucraina e farla finita con quelle sciacquette di dittatori straccioni. Su, rapidi. Ma di che abbiamo paura? Di quattro poveracci con le bombe? Ma chissene.

Entra pure all-in, evidentemente la vita ti e' giunta a noia. Perche' se tu pensi che quegli altri si fanno ammazzare
i militari e se ne tornano a casa tranquilli dopo un nostro intervento in quelle zone, caro mio non hai capito niente.
E forse lo capirai solo quando vedrai un fungo atomico fuori dalla finestra.
 
In Italia facciamo fuori gli oppositori?
Leghiamo i sudtirolesi ai pali perche' non parlano corretamente in italiano?
Chiudiamo giornali, tv e partiti di opposizione arrestantone i leader?
In Italia c'e' un sito dei servizi segreti dove ci sono nomi, cognomi, indirizzi,
telefoni, social e altro dei giornalisti scomodi? Ci sono bande paramilitari
di estrema destra che fanno scorribande in sudtirolo e che organizzano
campi di addestramento per i bambini dove gli insegnano ad odiare gli sloveni
e gli austriaci?

Ti risulta che austriaci o tedeschi abbiano mandato milizie in sudrirolo? Ti ricordo di nuovo che quanto scrivi tu è avvenuto dopo che Putin ha:
- Mandato l'esercito in Crimea e Kosovo nel 2014
- Avvelenato il candidato filoccodentale
- Finanziato i politici del Donbass, che ha eletto vari presidenti filorussi con tutte le conseguenze negaste del caso
 
Ma basta con stupidaggini!!!
Il presidente ucraino ha chiuso i partiti d'opposizione, i giornali d'opposizione, le tv d'opposizione.
I servizi ucraini hanno persino un sito dove mettono nome, cognome, indirizzo, telefono di tutti i giornalisti
e non che gli stanno sulle balle affinche i soliti pravyi sektor & co vadano la a fargli il servizio.

Questa sarebbe la democrazia che stai difendendo??
Ma quale democrazia?

Quella dei campi per l'infanzia dove li addestrano con le armi ed ad odiare i russi?

Ti faccio presente che l'Ucraina è in guerra.
Se la Russia avesse mollato la presa sull'Ucraina, molto probabilmente questo paese sarebbe avviato a diventare una simil Polonia e nel tempo superarla.
Non solo sono favorevole affinché l'Ucraina entri nella NATO ma col tempo, vorrei anche la Bielorussia e tutti gli stati europei.
La NATO dovrebbe diventare un'entità politica, economica e culturale, oltre che una potenza militare. Bisogna costituire una netta linea di demarcazione con quei paesi che non praticano la democrazia e quando qualche dittatore di questi paesi alza la testa, essere pronti a schiacciarla.
 
Esattamente. E se si fossero rispettati gli accordi di Minsk, non ci sarebbe stata nessuna invasione.
Invece no, bisognava continuare a buttare benzina sul fuoco con le bombe sul donbass,
le leggi contro la lingua russa e l'abbandono della nautralita' cambiando la costituzione
per entrare nella NATO.

Ecco, fatto, ora c'abbiamo l'incendio ..... che bello, eh?

Errato: se putin avesse rispettato il memorandum di Budapest del 98 non ci sarebbe stato il 2014 gli errori di Merkel e la guerra attuale.

Tutto ma proprio TUTTO nasce dalla violazione del memorandum del 98.
 
Entra pure all-in, evidentemente la vita ti e' giunta a noia. Perche' se tu pensi che quegli altri si fanno ammazzare
i militari e se ne tornano a casa tranquilli dopo un nostro intervento in quelle zone, caro mio non hai capito niente.
E forse lo capirai solo quando vedrai un fungo atomico fuori dalla finestra.

Ma basta con questa propaganda russa. Vi serve solo per spaventare l'opinione pubblica Occidentale nella speranza che vi lasci uccidere e violentare il popolo ucraino.

Ma quelli come te cascano male, ormai il trend è segnato, non è che un esercito distrutto si ricostruisce in qualche mese.
 
Indietro