Il caso Soumahoro scatena una guerra tra bande nella Sinistra

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.998
Punti reazioni
2.385
Fratoianni punzecchiato di brutto dai suoi dirigenti, quasi un processo contro di lui in puro stile staliniano: in pratica lo accusano di aver usato il personaggio già opaco del negher per tirare la volata alla elezione sua e di sua moglie. Per poi buttarlo come un fazzoletto usa e getta, quando non serve più.

Il caso Soumahoro spacca Sinistra italiana. La lettera di dieci dirigenti: "Fratoianni sapeva e lo candidò, ora se ne assuma la responsabilità" - Il Fatto Quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...o-ora-se-ne-assuma-la-responsabilita/6886632/
 
...QUA, nella sezione dedicata al conflitto russia/ucraina, c'è morte, miseria, lutti e distruzione...e arriva un thread dedicato ad un furbone di tre cotte, con un'altrettanta famiglia di furbone di sette cotte...

...però pensandoci...putin cominciò così...
...da tirapiedi di Anatolij Sobčak, intrallazzatore mafioso a san pietroburgo, e poi su su... fino a presidente della russia...
 
Fratoianni punzecchiato di brutto dai suoi dirigenti, quasi un processo contro di lui in puro stile staliniano: in pratica lo accusano di aver usato il personaggio già opaco del nero per tirare la volata alla elezione sua e di sua moglie. Per poi buttarlo come un fazzoletto usa e getta, quando non serve più.

Il caso Soumahoro spacca Sinistra italiana. La lettera di dieci dirigenti: "Fratoianni sapeva e lo candidò, ora se ne assuma la responsabilità" - Il Fatto Quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...o-ora-se-ne-assuma-la-responsabilita/6886632/


:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Ritengo che, al di là delle vicende personali e/o giudiziarie del deputato in argomento e della sua famiglia, ad alcuni o a tutti i settori della sinistra potrebbe avere dato fastidio l'eventuale ipotesi che potesse diventare segretario del pd.
 
Io ritengo che il pd si spacci per un partito di sinistra a favore di minoranze, gay , immigrati, ma che sotto sotto sia più reazionario degli altri…nessun segretario donna, e sei non sei bianco e maschio non fai carriera….😂😂😂😂

Non a caso il primo pdc italiano appartiene alla dx…..😂
 
Io ritengo che il pd si spacci per un partito di sinistra a favore di minoranze, gay , immigrati, ma che sotto sotto sia più reazionario degli altri…nessun segretario donna, e sei non sei bianco e maschio non fai carriera….😂😂😂😂

Non a caso il primo pdc italiano appartiene alla dx…..😂

Infatti sono ipocriti fino al midollo, ma basta parlare con un loro elettore..
 
Questo fa il paio con Buzzi, solo che non c è l'estremità di destra
 
Secondo me, visto che questa campagna è stata iniziata dalla sinistra, cioè da Repubblica, ciò significa che c'è del grosso grosso sotto. Qualcosa che probabilmente c'entra col PD stesso e il suo giro di Coop collegate. Altrimenti non si spiega l'accanimento da parte della sinistra contro questa singola persona. :asd:
 

Ritengo che, al di là delle vicende personali e/o giudiziarie del deputato in argomento e della sua famiglia, ad alcuni o a tutti i settori della sinistra potrebbe avere dato fastidio l'eventuale ipotesi che potesse diventare segretario del pd.

Da anni piddinia corre verso il baratro.......ma non credo,possano arrivare a tanto.....Fratoianni sapeva bene chi fosse, non vengano adesso a raccontarci
Che gestiva tutto la suocera io non me la bevo.....la suocera al massimo è la testa di legno.....
 

Secondo me, visto che questa campagna è stata iniziata dalla sinistra, cioè da Repubblica, ciò significa che c'è del grosso grosso sotto. Qualcosa che probabilmente c'entra col PD stesso e il suo giro di Coop collegate. Altrimenti non si spiega l'accanimento da parte della sinistra contro questa singola persona. :asd:

Sai, le coop ormai sono,talmente numerose, ricche, potenti da essere perfettamente in grado di fagocitarsi tutto l'apparato politico che le ha create......
facile che comincino a dare fastidio........vedremo in futuro.....
 
Da anni piddinia corre verso il baratro.......ma non credo,possano arrivare a tanto.....Fratoianni sapeva bene chi fosse, non vengano adesso a raccontarci
Che gestiva tutto la suocera io non me la bevo.....la suocera al massimo è la testa di legno.....


Infatti anche io ritengo che potrebbero essersi/essere stati inseriti, forse anche consapevolmente, in un meccanismo già predisposto/organizzato.
 
Da anni piddinia corre verso il baratro.......ma non credo,possano arrivare a tanto.....Fratoianni sapeva bene chi fosse, non vengano adesso a raccontarci
Che gestiva tutto la suocera io non me la bevo.....la suocera al massimo è la testa di legno.....


é la mafia rossa , controlla i clandestini e li sfrutta , ecco il motivo dei tanti sbarchi.
 
Fanno ragionamenti di interesse personale o di partito ma se ne fregano delle ragioni che hanno determinato la loro cecità che dimostra con quanta profondità siano interessati allo sfruttamento che coi loro comportamenti favoriscono ma è sicuramente colpa della dx che avrà le sue di colpe ma non quelle di questi.
 
Secondo me, visto che questa campagna è stata iniziata dalla sinistra, cioè da Repubblica, ciò significa che c'è del grosso grosso sotto. Qualcosa che probabilmente c'entra col PD stesso e il suo giro di Coop collegate. Altrimenti non si spiega l'accanimento da parte della sinistra contro questa singola persona. :asd:

Hanno rotto le palle co sto tizio. E' cosa loro all'interno della sinistra. E' una guerra condotta dal PD contro l'estrema sinistra per fotterle i voti. Ed è surreale che ci siano persone a destra eccitate per questo. Oddio, nessuna sorpresa, in molti casi sono persone che pensano di essere di destra :o
 
comunque avrà da gurdarsi dagli intimi dopo aver fatto scoperchiare la pentola + o - come quello della testata al giornalista ad ostia:D:p
 
Allora, questo non è manco indagato eh. Abbiamo mantenuto in Parlamento per anni dei criminali fatti e finiti, condannati e tutto il resto.
Quindi per ora è solo un gran polverone sulla moglie eh. La quale però...se ha VERAMENTE delle valigie di LV...che costano 2-3k Euro L'UNA...e questi dichiaravano di avere redditi da braccianti o manco quelli...significa che si sono assegnati dei salari bestiali. Poi magari non pagavano gli stipendi perchè non arrivavano i fondi concordati con lo Stato, ma evidentemente il loro salario arrivava eccome.
Oh ragà ma io mica compro vestiti o accessori da Louis Vuitton e non faccio mica il bracciante agricolo e non dichiaro di essere un poveraccio, cioè...famò a capirse.
 
Hanno rotto le palle co sto tizio. E' cosa loro all'interno della sinistra. E' una guerra condotta dal PD contro l'estrema sinistra per fotterle i voti. Ed è surreale che ci siano persone a destra eccitate per questo. Oddio, nessuna sorpresa, in molti casi sono persone che pensano di essere di destra :o

Bravo; hai centrato il problema.
 
Sarebbe interessante andare a vedere le liste del collegio di Soumahoro...se lui si dimette...chi subentra? Potrebbe essere una pista interessante:D
 
Indietro