O.t. non ho ancora acceso i caloriferi ......Milano

gaetano14

Nuovo Utente
Registrato
12/10/00
Messaggi
12.407
Punti reazioni
1.167
.....e per dire il vero giro in casa senza golf pesante......
Certo nel condominio la caldaia funziona da qualche giorno ma le valvole personali le hanno aperte solo quelli dell'ultimo piano....
Non sarà granché ma fin che si può......perché no!
 
Confinate con una fonderia?:D
 

Allegati

  • screenshot 2022-11-25 09_19_50.png
    screenshot 2022-11-25 09_19_50.png
    31,7 KB · Visite: 185
.....e per dire il vero giro in casa senza golf pesante......
Certo nel condominio la caldaia funziona da qualche giorno ma le valvole personali le hanno aperte solo quelli dell'ultimo piano....
Non sarà granché ma fin che si può......perché no!

Si vede che non tro.mbi..
 
.....e per dire il vero giro in casa senza golf pesante......
Certo nel condominio la caldaia funziona da qualche giorno ma le valvole personali le hanno aperte solo quelli dell'ultimo piano....
Non sarà granché ma fin che si può......perché no!

Io che vivo parecchio a nord di Milano ho acceso il riscaldamento autonomo solo una sera con ospiti in casa, finora tutto bene ma uso camicia di flanella, maglione e calzettoni di lana, jeans imbottiti che uso abitualmente in inverno e mi mantengono caldo
 
qui veramente girano delle leggende:D. Vivo a milano zona sud-ovest (quindi teoricamente in una zona meno fredda:D) e ora fa freddo (non freddissimo).

In camera da letto radiatore spento (mi piace dormire con temperature verso i 17-18 gradi con copertina e senza pigiama), mentre nelle altre stanze le termostatiche sono fisse sul 3 con temperatura interna che si aggira intorno ai 20. Se tenessi tutti spento probabilmente in casa avrei 16 gradi e non sarebbe molto bello per me (io comunque riuscirei a sopportare) ma soprattutto per gli altri.
 
io ho fra i 12 e i 15 gradi in casa fra notte e giorno e posso dire che si può vivere benissimo senza termosifone...

In ogni caso se potessi parlare con Biden gli direi che se la smette di fomentare questa guerra sarebbe meglio per tutti!

Odio gli americani!
 
qui veramente girano delle leggende:D. Vivo a milano zona sud-ovest (quindi teoricamente in una zona meno fredda:D) e ora fa freddo (non freddissimo).

In camera da letto radiatore spento (mi piace dormire con temperature verso i 17-18 gradi con copertina e senza pigiama), mentre nelle altre stanze le termostatiche sono fisse sul 3 con temperatura interna che si aggira intorno ai 20. Se tenessi tutti spento probabilmente in casa avrei 16 gradi e non sarebbe molto bello per me (io comunque riuscirei a sopportare) ma soprattutto per gli altri.

Dipende dal tuo reddito e dal prezzo stabilito con la tua azienda fornitrice

Io sono fortunato perche' fino a fine febbraio ho un prezzo fisso di 0,33 che poi passera' a 1,44 ma allora a marzo potro' farne a meno

Essendo tirchio accendo poco anche adesso, semplicemente mi vesto di piu'

Penso che valga la pena di indossare maglioni di lana, calzettoni e pigiami caldi se consentono bei risparmi sulle bollette, a meno che uno abbia un reddito tale che preferisce stare in casa in t- shirt con i caloriferi al massimo
 
io ho fra i 12 e i 15 gradi in casa fra notte e giorno e posso dire che si può vivere benissimo senza termosifone...

In ogni caso se potessi parlare con Biden gli direi che se la smette di fomentare questa guerra sarebbe meglio per tutti!

Odio gli americani!

Anche a casa mia e' cosi' e odio Biden, non gli americani che sono vittime del loro governo come noi del nostro

Comunque tutti avremmo potuto votare meglio anche se non c' era trippa per gatti
 
Ditemi quando devo mandarvi i camion Findus a prelevarvi...hanno bisogno di carne a buon prezzo per fare gli hamburger...!!!!:D
 
io ho fra i 12 e i 15 gradi in casa fra notte e giorno e posso dire che si può vivere benissimo senza termosifone...

In ogni caso se potessi parlare con Biden gli direi che se la smette di fomentare questa guerra sarebbe meglio per tutti!

Odio gli americani!

Se non posti il termometro non ci crede nessuno...non vale metterlo in frigo prima della foto :D
 
io ho fra i 12 e i 15 gradi in casa fra notte e giorno e posso dire che si può vivere benissimo senza termosifone...

In ogni caso se potessi parlare con Biden gli direi che se la smette di fomentare questa guerra sarebbe meglio per tutti!

Odio gli americani!

Come mai tutto questo astio verso gli esportatori della democrazia ahahahah



:asd::asd::asd:
 
Fermi tutti
Il superbaffone è stato ritrovato ahahahah



Screenshot_20221125-180924~2.jpg
 
Con 12-15 gradi come fate a trovarlo per fare pipì?
 
.....e per dire il vero giro in casa senza golf pesante......
Certo nel condominio la caldaia funziona da qualche giorno ma le valvole personali le hanno aperte solo quelli dell'ultimo piano....
Non sarà granché ma fin che si può......perché no!

Quanti gradi hai?
 
.....e per dire il vero giro in casa senza golf pesante......
Certo nel condominio la caldaia funziona da qualche giorno ma le valvole personali le hanno aperte solo quelli dell'ultimo piano....
Non sarà granché ma fin che si può......perché no!

nemmeno io, ed in casa ho 16 gradi....non riesco nemmeno a capire perchè.....
Di notte calzettoni e cappellino e dormo che è una favola, se va avanti così tengo tutto spento tutto l'inverno.
 
Indietro