Grandi i tedeschi con le mani sulla bocca

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.796
Punti reazioni
843
Gesto simbolico ma pur sempre una presa per il k. per la Fifa schiava di questo paese ancora nel medioevo. Mi aspetto altro nelle prossime partite, sperando non escano.....
 
2 a 1 per i samurai, porti bene
 
2 a 1 per i samurai, porti bene

Avevo postato conoscendo già il risultato. Dovessero perdere anche con la Spagna uscendo così dal mondiale mi aspetto un'ultima partita da vera presa per il k. della fIFA, tipo tutti e 11 col bracciale arcobaleno, per cui tutti e 11 ammoniti subito e altro, magari baci sulla bocca ai gol etc. Il medioevo puoi scuoterlo solo prendendolo per il kùlò
 
Mi chiedo a che serva tutta questa squallida propaganda LGBT da parte di calciatori, non politici di estrema sinistra...non mi sembra che ci siano discriminazioni in Germania.
Gli ultimi ad essere discriminati sono stati quelli che non si iniettavano le terapie geniche sperimentali...

Sono contento che abbiano perso, e forza Spagna alla prossima!
 
Mi chiedo a che serva tutta questa squallida propaganda LGBT da parte di calciatori, non politici di estrema sinistra...non mi sembra che ci siano discriminazioni in Germania.
Gli ultimi ad essere discriminati sono stati quelli che non si iniettavano le terapie geniche sperimentali...

Sono contento che abbiano perso, e forza Spagna alla prossima!

Ma cosa vuoi che sia mettersi addosso una fascetta arcobaleno rispetto a rinunciare al mondiale per coerenza con i loro ideali... :o
 
Solite pagliacciate che non interessano a nessuno.
 
Ma cosa vuoi che sia mettersi addosso una fascetta arcobaleno rispetto a rinunciare al mondiale per coerenza con i loro ideali... :o

Indubbiamente avessero avuto i cojoni i giocatori e le federazioni si sarebbero presentati TUTTI con una fascia LGBT, la UEFA aveva promesso una ammonizione nel caso.

Perfetto, alla seconda partita tutti squalificati e vaffankiul il mondiale :D

La terza partita del girone la giocavano alla play station, secondo me qualcosa sarebbe successo.
 
Ed intanto facciamo finta di non sapere da dove proviene il coltan che è nei nostri cellulari.....
 
Indietro